A quanto sta ° Alcool il Lozione?
Potrebbe essere anche Alcool
Qui ci sono tutti gli eccipienti comunque 85°
È altino però secondo me con tutti questi eccipienti magari serve necessariamente a stabilizzare.Potrebbe essere anche Alcool
Eh ma non posso sapere se dipende strettamente da quello...Si ma se ti crea problemi,devi cambiare formulazioni al prossimo giro
Solo per curiosità, perché si fa lo stop di 2 mesi ? Per evitare assuefazione o cercare un nuovo boost?Se hai ancora prodotto fai un altro mese, altrimenti passa al solo Palmetto e riprendi tra due mesi . Sicuramente ha aumentato i tuoi diametri
Per la topica no,per la sistemica dipende.Ho stoppato la mela e faccio 2 mesi di sola serenoa.
Comunque ho fatto una visita da un andrologo che ha riscontrato 4 cisti testicolari più un modesto varicocele.
In settimana cerco di fare uno spermiogramma prima di lanciarmi in imprecazioni.
È possibile che per questo varicocele io debba sospendere finasteride topica e non potrei in futuro iniziare quella sistemica ?
Mi sembra sempre più una battaglia persa comunque...Per la topica no,per la sistemica dipende.
Come vedete le patologie del nostro amico sono varie,si punta sempre verso un solo colpevole e poi...
Deve finire la boccetta... Ma cosa devo cambiare in lozione?hai cambiato minox?
Sull'applicazione della lozione sono veramente ormai perfetto.Avevamo parlato di tentare di diminuire la % di alcool,per vedere se i capelli restano secchi
Quindi magari prova il nostro veicolo ieson e se gia' non lo fai,migliora l'applicazione con una pipetta punta fine
La lozione deve andare sulla cute,goccia,goccia,picchiettata stopGalenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
Volevo mettere in evidenza questo post,per spiegare per bene(ad opera del nostro chimico DEP)tutto quello che dovete sapere sulla normativa Italiana,in riferimento all'acquisto di GALENICI FARMACOLOGICI ATTENZIONE C'è stato un aggiornamento normativo per cui ora risulta possibile ORDINARE un...calvizie.net
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: