Con la luce sono peggiorative per forza, sei sicuramente migliorato nella parte superiore rispetto al 2018, quindi le cure stanno funzionando, prova a vedere come va con la Serenoa sistemica.
Scusami ma per curiosità quale fina topica usavi? Gel o lozione e a quale concentrazione?Ciao. Guardando le tue foto attuali non sei messo male mi sembra che le cure stiano funzionando. Hai una situazione simile alla mia e anche un percorso terapeutico solo che io l'ho intrapreso dai 38 anni in su. Quello che mi sento di consigliarti basandomi sulla mia esperienza personale è questo. Anche io come te ho iniziato con fina topico e minox. Poi cambiando dermatologo e passando a un tricologo ho tolto fina topico e introdotto sistematico allo 0.25 quotidiano. Ti dico che il miglioramento è evidente rispetto alla sola fina topica. Ora prendo fina sistematico allo 0.5 al giorno ma da poco. Fossi in te ci penserei o perlomeno magari parlane col tuo derma. Buona fortuna ?
Proxy dato che come si può vedere dalle foto noto proprio uno stacco di qualità del capello tra crown e front-mid (dove mi sembrano più sfibrati e non pettinabili...lo noti anche tu?) e dato che lo shampoo che sto usando (forblu del laboratorio terapeutico MR... Tra l'altro ti risulta buono?) è quasi finito procedo con l'aquisto dello shampoo 2 in 1 della dr organic.Oddio la biotina no se non hai i capelli grassi
Cambia tipo di shampoo,ti posso consigliare:
http://hairshopeurope.com/dr-organic-hemp-oil-shampoo-2-in-1-conditioner
con il suo ristrutturante
Mousse all''olio di semi di Canapa - Dr. Organic Hemp Oil Restoring Hair & Scalp Treatment
Mousse ristrutturante ad azione stimolante che aiuta a ridurre la perdita di capelli, stimola la crescita e aumenta la densità dei capellihairshopeurope.com
Stai proprio beneAggiornamento.
Allego le foto per aggiornare la situazione, luce naturale capelli leggermente più lunghi.
Pareri? Soprattutto sul vertex... Lo vedete ok?
Grazie mille ... Spero di continuare così per piu tempo possibile anche perché le cartucce quelle sono ahahStai proprio bene
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: