Con la luce sono peggiorative per forza, sei sicuramente migliorato nella parte superiore rispetto al 2018, quindi le cure stanno funzionando, prova a vedere come va con la Serenoa sistemica.
Scusami ma per curiosità quale fina topica usavi? Gel o lozione e a quale concentrazione?Ciao. Guardando le tue foto attuali non sei messo male mi sembra che le cure stiano funzionando. Hai una situazione simile alla mia e anche un percorso terapeutico solo che io l'ho intrapreso dai 38 anni in su. Quello che mi sento di consigliarti basandomi sulla mia esperienza personale è questo. Anche io come te ho iniziato con fina topico e minox. Poi cambiando dermatologo e passando a un tricologo ho tolto fina topico e introdotto sistematico allo 0.25 quotidiano. Ti dico che il miglioramento è evidente rispetto alla sola fina topica. Ora prendo fina sistematico allo 0.5 al giorno ma da poco. Fossi in te ci penserei o perlomeno magari parlane col tuo derma. Buona fortuna ?
Proxy dato che come si può vedere dalle foto noto proprio uno stacco di qualità del capello tra crown e front-mid (dove mi sembrano più sfibrati e non pettinabili...lo noti anche tu?) e dato che lo shampoo che sto usando (forblu del laboratorio terapeutico MR... Tra l'altro ti risulta buono?) è quasi finito procedo con l'aquisto dello shampoo 2 in 1 della dr organic.Oddio la biotina no se non hai i capelli grassi
Cambia tipo di shampoo,ti posso consigliare:
http://hairshopeurope.com/dr-organic-hemp-oil-shampoo-2-in-1-conditioner
con il suo ristrutturante
Mousse all''olio di semi di Canapa - Dr. Organic Hemp Oil Restoring Hair & Scalp Treatment
Mousse ristrutturante ad azione stimolante che aiuta a ridurre la perdita di capelli, stimola la crescita e aumenta la densità dei capellihairshopeurope.com
Stai proprio beneAggiornamento.
Allego le foto per aggiornare la situazione, luce naturale capelli leggermente più lunghi.
Pareri? Soprattutto sul vertex... Lo vedete ok?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie mille ... Spero di continuare così per piu tempo possibile anche perché le cartucce quelle sono ahahStai proprio bene
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: