Salve, volevo un po' aggiornare sulla situazione.
Ho 22 anni ormai e l'aga ha iniziato il suo corso dai 19 circa. Credo sia stata un aga parecchio fulminante, infatti tra i 19 e 21 anni sul frontale e parte del mid ho perso la maggior parte dei capelli che avevo un tempo, non se siano ancora vivi da qualche parte o se siano definitivamente morti.
Purtroppo all'inizio la mia cura era solo a base di minox e solo da Gennaio 23 ho introdotto un anti-dht (Focal Synergy Anti-DHT della Markeuticals). Solo oggi ho pesato che è passato più di un anno da quando seguo tale cura. Posso dire di averla seguita con una certa costanza e credo che, al più, la situazione non è peggiorata, sicuramente non è migliorata.
Ho un appuntamento con Cxxxxxx per fine Maggio, spero mi metta fina nella lozione. Ma ormai non nutro molte speranze, non credo avrò mai un recupero degno di nota e sì, preferirei non perdere i pochi capelli rimasti, ma questi fanno comunque cagare. Per questo vorrei iniziare a capire come funziona per il trapianto.
Perché di riavere i capelli a 30 anni me ne faccio poco. Per quanto ormai ci abbi fatto l'abitudine, fa sempre male uscire di casa e rendersi conto di essere uno dei pochi sfigati che alla mia età già stempiano. Perché la verità è che la maggior parte delle persone non ha mezzo problema di capelli.
Spero di avere qualche suggerimento sul come procedere per il trapianto. Grazie.