Ciao, ho seguito tutto il tuo percorso. Scusami se mi permetto, ma secondo me sei sempre stato troppo drammatico, non sei messo così male come pensi. Io sono in cura da Cxxxxxx da metà agosto, a metà novembre avrò la visita di controllo. Se ti ha prescritto 1,5/2 ml al giorno tutti i giorni, perché applichi 1ml 5 giorni su 7? I sides con la topica non arrivano, tranquillo.Da metà giugno applico finasteride topica. Zero risultati. Solo per un breve periodo caduta inesistente ma dopo hanno ripreso a cadere come sempre. Ammetto di non essere super preciso. Se facessi una media probabilmente applico la lezione 4/5 giorni su 7.
Comunque nel complesso credo che la situazione stia lentamente peggiorando, facendo il confronto con 1/2 anni fa. Ormai front e mid sono tempestati di capelli displasici da pochi cm che non credo siano recuperabili.
Penso proprio che sia finita! Continuerò la lozione finché ne avrò voglia ma ho perso le speranze. Mentirei dicendo che non mi interessa più, ma credo di dovermi abituare all'idea di essere calvo, quindi brutto, con tutto ciò che questo comporta. Trapianto da escludere, quei soldi mi servono per altro, magari preso dalla disperazione opterò per il patch.
Una parte della mia vita è finita a 20 anni, quando ho perso il più dei capelli. Ma alla fine c'è sempre di peggio, no? (Credo ci sia del coping qui, vabbè).
Certo, ti aggiornerò a prescindere dal risultato. Sulle recensioni positive concordo con te. Sulle storie che pubblica su IG invece che ne pensi?Ma forse perché conosco diverse persone che sono state in cura,(molti ex pazienti di Gigli che poi sono tornati all'ovile)che hanno fatto una visita senza nemmeno una dermoscopia e dato subito la cura magica.
Quello che ho imparato è di stare alla larga da chi ha solo feedback positivi
Attendo il tuo feedback e la tua storia
ne avevano già parlato quiConsigli terapia
Buon pomeriggio a tutti. Ho 27 anni, perdo i capelli da circa 10 anni, non ne perdo moltissimi, al mattino ne trovo circa una decina sul cuscino. Mio papà è calvo, credo sia evidente che soffro di alopecia androgenetica. Non ho mai assunto farmaci, solo una cura a base di shampoo anti caduta...calvizie.net
Io penso solo al risultato che fino ad ora qui non ho visto su nessun utente (o ex PZ del doc come ti dicevo prima)Certo, ti aggiornerò a prescindere dal risultato. Sulle recensioni positive concordo con te. Sulle storie che pubblica su IG invece che ne pensi?
Non è essere drammatico. È che oggettivamente ormai buona parte dei capelli è andata e non si recupera più. E i capelli a come li ho oggi mi fanno già ca**re.Ciao, ho seguito tutto il tuo percorso. Scusami se mi permetto, ma secondo me sei sempre stato troppo drammatico, non sei messo così male come pensi. Io sono in cura da Cxxxxxx da metà agosto, a metà novembre avrò la visita di controllo. Se ti ha prescritto 1,5/2 ml al giorno tutti i giorni, perché applichi 1ml 5 giorni su 7? I sides con la topica non arrivano, tranquillo.
Poi, più in generale, non capisco una cosa. Qui dentro chiunque ha problemi e siamo tutti sulla stessa barca, con chiaramente le dovute differenze, ma perché se, per esempio, la cura Gigli non funziona si parla sempre di soggettività dello sviluppo dell’alopecia, mentre Cxxxxxx viene definito fuffa guru / guru dell’internet? Magari lo è veramente, ma il suo profilo IG è pieno di storie in evidenza con risultanti evidenti (pardon il gioco di parole). Cosa fa? Modifica le foto in continuazione prendendo per il culo chiunque? Non capisco l’accanimento che c’è nei suoi confronti qui dentro da parte di alcuni utenti, boh. Proxy tu sottolinei il fatto che Dedivad non ha ottenuto risultati dopo 3 mesi come Cxxxxxx aveva prospettato, ma bisognerebbe considerare il fatto che la cura di fatto lui l’ha seguita parzialmente. Non è per far polemica eh, anzi. Anche perché ne sapete più di me e alcuni di voi negli ultimi mesi mi hanno aiutato molto. È solo per capire, buona giornata a tutti
Di norma dai sei mise si inizia a vedere qualcosa, ovviamente Costanza altrimenti lascia perdereSecondo me in foto non rende. Comunque proverò ad essere più costante. Immagino che prima dei 6 mesi sia difficile vedere risultati.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: