Il latanoprost è una molecola presa in maniera topica che sembra dare miglioramenti migliori del minoxidil (non ci sono molti studi al riguardo) il problema è il costo proibitivo, antiandrogeni di solito non migliorano ma mantengano quindi quelli vanno usati alla "cieca", per il minoxidil orale ne parlerei con il tricologo e nel caso con il medico di base ma devi farti seguire e in più mi dispiace ma non sa di fragola,A cosa serve il latanoprost?
Li ho usati per anni in lozioni, non credo abbiano fatto granché
Il medico mi prescriverà easy il caretopic, sul resto ho qualche dubbio mi farà la prescrizione.
Usata come integratore in combinazione di lozione con minox + antiandrogeni, dubito abbia fatto molto
Per minox orale intendi le pillole giusto non di bere la lazione? Cmq le pillole sono fuori produzione, come potri fare? Nessun medico me le presciverà e cmq non avrei dove acquistarle.
Aguja essendo un naturale serve a dare un po' di boost alla topica senza avere sides
Ripeto io da un americano (usa) non chiederei consigli manco su come si smonta un tubo, quindi capisci bene che bere il minoxidil topico sia una stupidata tipico del paese della libertà