Dove mi trovo sulla scala Norwood? Io direi un nw3.

La cosa paradossale è che mi sto masturbando più spesso del solito. Dunque la libido potrebbe essere aumentata. E fino a 1 settimana fa le erezioni erano ok. Proprio negli ultimi 4 giorni invece sento questa sensazione di anestesia del pene (mai provata prima), nonostante sia cmq riuscito ad avere l'orgasmo.Molto strano specie nei primi mesi, fa' proprio il contrario, aumenta e di molto l'erezione diventi uno stallone
Secondo me è la testa che gioca brutti scherzi.
Stai tranquillo e continua a curarti con tranquillità, più vai in paranoia, più problemi avrai
Quindi devo fare caso alle erezioni durante stimolazione o a quelle notturne?Se la voglia è alta e ti masturbi più del solito potrebbe essere la prostata che non ti accompagna. Finasteride la rimpicciolisce e ne riduce l'attività, dunque non riesce a garantirti la frequenza che vorresti avere. Prova a non ricercare più di 4-5 eiaculazioni a settimana e soprattutto a fare caso alle erezioni, ed alla loro potenza, notturne. Se tutto è ok allora stai tranquillo; se non è ok interrompi finasteride ed entro 3 settimane ritira le somme.
Ho qualche esame pre tipo dht, trt totale e libero ma adesso vorrei controllare anche i livelli di estrogeni.Bisognerebbe avere un pre per un confronto delle analisi
Ciao a me è successa la stessa cosa prima con proscar dopo circa 20 giorni di assunzione poi allora sono passato a finasteride almus pensando fosse il lattosio nel proscar e il problema è passato ma è ricominciato dopo circa 1 mese anche con almus.. Dici che sono gli eccipienti? Tu alla fine poi hai risolto questi problemi di flatulenza e disturbi intestinali?Prova a cambiare marca. A me dava flatulenze e movimenti intestinali, e lo facevano tanto la Biorga quanto la Stadia, ma non il Proscar. Mai successo con alcun altro farmaco...
Sì, non prendendola più. xD Causa un poco di disbiosi in alcuni soggetti perché una parte della flora batterica prolifera proprio con 5aR2. Comunque per me erano solo flatulenze e non disturbi più seri... Se è solo per quello che te frega, falle!Ciao a me è successa la stessa cosa prima con proscar dopo circa 20 giorni di assunzione poi allora sono passato a finasteride almus pensando fosse il lattosio nel proscar e il problema è passato ma è ricominciato dopo circa 1 mese anche con almus.. Dici che sono gli eccipienti? Tu alla fine poi hai risolto questi problemi di flatulenza e disturbi intestinali?
Ah ma quindi la flatulenza e il disturbo intestinale lo avevi anche con proscar? Ti sono passati solo quando hai smesso proprio di prendere finasteride?Sì, non prendendola più. xD Causa un poco di disbiosi in alcuni soggetti perché una parte della flora batterica prolifera proprio con 5aR2. Comunque per me erano solo flatulenze e non disturbi più seri... Se è solo per quello che te frega, falle!
GrazieIl Proscar l'ho assunto troppo poco a lungo per poter dire se mi desse problemi... Mentre finasteride 1mg di qualsiasi marca, avendola usata a più riprese, sicuramente me ne dà. Ma solo flatulenze, non altro a livello intestinale.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: