Dove mi trovo sulla scala Norwood? Io direi un nw3.

La cosa paradossale è che mi sto masturbando più spesso del solito. Dunque la libido potrebbe essere aumentata. E fino a 1 settimana fa le erezioni erano ok. Proprio negli ultimi 4 giorni invece sento questa sensazione di anestesia del pene (mai provata prima), nonostante sia cmq riuscito ad avere l'orgasmo.Molto strano specie nei primi mesi, fa' proprio il contrario, aumenta e di molto l'erezione diventi uno stallone
Secondo me è la testa che gioca brutti scherzi.
Stai tranquillo e continua a curarti con tranquillità, più vai in paranoia, più problemi avrai
Quindi devo fare caso alle erezioni durante stimolazione o a quelle notturne?Se la voglia è alta e ti masturbi più del solito potrebbe essere la prostata che non ti accompagna. Finasteride la rimpicciolisce e ne riduce l'attività, dunque non riesce a garantirti la frequenza che vorresti avere. Prova a non ricercare più di 4-5 eiaculazioni a settimana e soprattutto a fare caso alle erezioni, ed alla loro potenza, notturne. Se tutto è ok allora stai tranquillo; se non è ok interrompi finasteride ed entro 3 settimane ritira le somme.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: