Porco cane, ho speso 63 euro e sono alla terza pillola su 84. È Carefinast il mio. Oggi provo a prenderla post pranzo e vediamo se cambia qualcosa.Prova a cambiare marca. A me dava flatulenze e movimenti intestinali, e lo facevano tanto la Biorga quanto la Stadia, ma non il Proscar. Mai successo con alcun altro farmaco...
Ma scusa prendila a stomaco pienoPorco cane, ho speso 63 euro e sono alla terza pillola su 84. È Carefinast il mio. Oggi provo a prenderla post pranzo e vediamo se cambia qualcosa.
A te faceva male la pancia anche dopo diverse pillole assunte? Avevi provato a cambiare orari?
Ora provo così, la prendo dopo pranzoMa scusa prendila a stomaco pieno
Il medico mi ha prescritto CarefinastMa poi se devi prendere 1mg prendi il Proscar o un generico da 5mg e spezza quello in quartini, e se proprio ti preoccupa l'eccedere di 1mg ogni 4 giorni, allora salti un'assunzione ogni 4. Chi te la fa fare di spendere 60 euro...
Dico in farmacia non credo mi diano quello da 5mgHo capito, ma sempre finasteride è, che te ne frega.
Il medico di base alla mia domanda di prescrive finasteride disse:"non è prescrivibile per l'alopecia". Figuriamoci se mi prescrive il proscarAh. Prova intanto a chiedere la prossima volta e se ti fanno storie vai dal medico di base e ti fai fare ricetta bianca per Proscar. Se giri bene te lo danno anche senza ricetta, dici che ti serve per tuo padre.
Pensa che il mio era convinto che nella lozione galenica che uso ci fosse il testosterone... Fai un po' tu.Il medico di base alla mia domanda di prescrive finasteride disse:"non è prescrivibile per l'alopecia". Figuriamoci se mi prescrive il proscar
A me il 2% della biorga dava problemi, non so quanto glicole ci fosse in quello.Vabbè ha un 20 % ,di norma non crea particolari problemi come il 50 % dei classici minox industriali al 5%
La prossima volta svolta al Galenico con veicolo Ieson
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: