Pareri sulla cura Dedivatd

dav

Utente
20 Gennaio 2009
563
160
265
Ho letto ma scusami non è vero... quando uso il cono finisce tutto nei capelli. L'unico modo per usarlo è spruzzare direttamente sul cuoio capelluto o usare una pipetta graduata
io lo uso senza cono ma massimo 4 appilcazioni altrimenti con cono non copro tempie e parietale... poi con capelli lunghi... srpuzzo su cute aprendo i capelli e spargo pochissimo... risultati non me ne ha dati in due anni... c' è da dire che mettevo su capelli lavati due volte a settimana puo essere questo o che tempie e parietali sono fisiologici... il minox in quelle zone mi ha fatto crescere una decina di capelli ma negli anni perdo sempre mm un po' qua un po là ,,, norwood 3... perdo dai 18 anni ora quasi 40...

15 Maggio 2022
340
16
265
io lo uso senza cono ma massimo 4 appilcazioni altrimenti con cono non copro tempie e parietale... poi con capelli lunghi... srpuzzo su cute aprendo i capelli e spargo pochissimo... risultati non me ne ha dati in due anni... c' è da dire che mettevo su capelli lavati due volte a settimana puo essere questo o che tempie e parietali sono fisiologici... il minox in quelle zone mi ha fatto crescere una decina di capelli ma negli anni perdo sempre mm un po' qua un po là ,,, norwood 3... perdo dai 18 anni ora quasi 40...
Lo usavi solo 2 volte a settimana?

dav

Utente
20 Gennaio 2009
563
160
265
Lo usavi solo 2 volte a settimana?
no tutta la settimana ma due lozioni cute un filo grassa lavavo solo due giorni a settimana i capelli... ora faccio 3 giorni a settimaan se non si vedono manco cosi i risultati boh però ora faccio pure vertex prima tempie e parietali zona ostica quindi magari non fa testo... si vedrà... sempre senza cono lessi qui 2 anni fa e non sono entrato per parecchio... cmq spurzzo e non spando troppo boh non deve essere picchiettato come minox idrochecavolo ne so diverso da transcutol

dav

Utente
20 Gennaio 2009
563
160
265
vabbè farò all clint eastowood stempiatura profonda e veertex chiuso... almeno spero chiuso visto che si sta aprendo si vede la nocetta diradata e il resto di meno attorno e ho aggiunto caretopic dietro,,, aahahahhahhaa pazienza na bella rasata se no .... certo non il trapianto... la fut ti lascia cicatrici immani e la fue effetto tarlato... a me non piace proprio... e se li ha persi berlusconi che è pieno di soldi dopo il trapianto... non so non mi fido... preferisco rasare ,,, poi ognuno fa cio' che gli aggrada

Ultima modifica: