Pareri sulla cura Dedivatd

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
A cosa serve il latanoprost?

Li ho usati per anni in lozioni, non credo abbiano fatto granché

Il medico mi prescriverà easy il caretopic, sul resto ho qualche dubbio mi farà la prescrizione.

Usata come integratore in combinazione di lozione con minox + antiandrogeni, dubito abbia fatto molto

Per minox orale intendi le pillole giusto non di bere la lazione? Cmq le pillole sono fuori produzione, come potri fare? Nessun medico me le presciverà e cmq non avrei dove acquistarle.
Il latanoprost è una molecola presa in maniera topica che sembra dare miglioramenti migliori del minoxidil (non ci sono molti studi al riguardo) il problema è il costo proibitivo, antiandrogeni di solito non migliorano ma mantengano quindi quelli vanno usati alla "cieca", per il minoxidil orale ne parlerei con il tricologo e nel caso con il medico di base ma devi farti seguire e in più mi dispiace ma non sa di fragola,
Aguja essendo un naturale serve a dare un po' di boost alla topica senza avere sides
Ripeto io da un americano (usa) non chiederei consigli manco su come si smonta un tubo, quindi capisci bene che bere il minoxidil topico sia una stupidata tipico del paese della libertà 🦅

15 Maggio 2022
279
14
265
ma che vuoi bere!!

ovviamente le pillole, forma galenica con prescrizione, ovviamente ci vuole un medico che lo faccio

Ok quindi mi serve che il medico me le prescriva, secondo me non sa nemmeno dell'esistenza ahah. Ma ci sono delle farmacie note che si sa vendono queste pasticche di minoxidil? Oppure non c'è qualche sito che le vende senza prescrizione?

15 Maggio 2022
279
14
265
Il latanoprost è una molecola presa in maniera topica che sembra dare miglioramenti migliori del minoxidil (non ci sono molti studi al riguardo) il problema è il costo proibitivo,
Tipo quanto costa? In che % viene usato topicamente? Invece del RU che ne pensi?
antiandrogeni di solito non migliorano ma mantengano quindi quelli vanno usati alla "cieca", per il minoxidil orale ne parlerei con il tricologo e nel caso con il medico di base ma devi farti seguire e in più mi dispiace ma non sa di fragola,
Secondo me non me lo prescriveranno mai. Come posso ottenere una prescrizione? Forse ci stanno dei medici online che me la fanno oppure devo comprarlo da siti che vendono senza. Ne conosci qualcuno?
Aguja essendo un naturale serve a dare un po' di boost alla topica senza avere sides
Meglio Aguja o Seronea?
Ripeto io da un americano (usa) non chiederei consigli manco su come si smonta un tubo, quindi capisci bene che bere il minoxidil topico sia una stupidata tipico del paese della libertà 🦅

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Tipo quanto costa? In che % viene usato topicamente? Invece del RU che ne pensi?

Secondo me non me lo prescriveranno mai. Come posso ottenere una prescrizione? Forse ci stanno dei medici online che me la fanno oppure devo comprarlo da siti che vendono senza. Ne conosci qualcuno?

Meglio Aguja o Seronea?
Mi sembra che jhonny lo faccia in offerta a 120€ per 60 ml 0.1 il ru sembra abbastanza inutile vediamo la pyru mo se un minimo di effetto lo ha, ma guarda non ti sta mica prescrivendo un chilo di cocaina eh?ma sicuramente non parliamo di una caramella ma manco di vicodin, in più è una molecola usata da più di 20 anni in ambito capelli quindi sicuramente la conosce e se non la conosce per quel motivo fallo informare, no ragazzo la vendita senza prescrizione è illegale ma poi se ne parli con il tuo tricologo difficilmente ti dice no
Aguja sembra che non abbia effetti collaterali sulla sfera sessuale la serenoa potrebbe da un punto di vista di efficienza sembra sia più efficace la serenoa

15 Maggio 2022
279
14
265
Mi sembra che jhonny lo faccia in offerta a 120€ per 60 ml 0.1
Chi sarebbe Jhonny, puoi linkare?
il ru sembra abbastanza inutile vediamo la pyru mo se un minimo di effetto lo ha, ma guarda non ti sta mica prescrivendo un chilo di cocaina eh?ma sicuramente non parliamo di una caramella ma manco di vicodin, in più è una molecola usata da più di 20 anni in ambito capelli quindi sicuramente la conosce e se non la conosce per quel motivo fallo informare, no ragazzo la vendita senza prescrizione è illegale ma poi se ne parli con il tuo tricologo difficilmente ti dice no
Venerdì provo a chiedere se me lo prescrive. Gli devo dire che vorrei provare il minoxodil orale e che esistono le pillole galeniche?
Aguja sembra che non abbia effetti collaterali sulla sfera sessuale la serenoa potrebbe da un punto di vista di efficienza sembra sia più efficace la serenoa
Agujia l'ho già provata, magari potrei fare una prova con la Seronea. A tal proposito, quali sono le caratteristiche di un buon prodotto a base di Seronea? Ma in teoria quanto DHT sierico riduce la Seronea?

Invece di Caretopic quanto ne dovrei applicare? La dose da loro consiglita sono 4 spruzzi ovver 0,2ml che contengono circa 0,5mg di finasteride. Io aprirei lo boccietta e l'applicherei con la pipetta. Pensate che Caretopic + Seronea possa fare qualcosa data la mia aga aggresiva?

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Chi sarebbe Jhonny, puoi linkare?

Venerdì provo a chiedere se me lo prescrive. Gli devo dire che vorrei provare il minoxodil orale e che esistono le pillole galeniche?

Agujia l'ho già provata, magari potrei fare una prova con la Seronea. A tal proposito, quali sono le caratteristiche di un buon prodotto a base di Seronea? Ma in teoria quanto DHT sierico riduce la Seronea?

Invece di Caretopic quanto ne dovrei applicare? La dose da loro consiglita sono 4 spruzzi ovver 0,2ml che contengono circa 0,5mg di finasteride. Io aprirei lo boccietta e l'applicherei con la pipetta. Pensate che Caretopic + Seronea possa fare qualcosa data la mia aga aggresiva?
È un grossista devi aspettare proxy lui ha il link,
In teoria il tuo tricologo ha almeno 7 anni di studio teorico +quelli di esperienza sul campo quindi credo sappia l'esistenza del minoxidil orale nelle sue forme, spiegali che vorresti usarlo e la motivazione, la serenoa dose consigliata è 320 mg e in teoria sembra inibire un 30-40% a rispetto del 80% di fina orale (sono stime approssimative), comunque in teoria se in 5 anni non sei un noorwood vicino al 5/6 non è aggressiva come credi l'aga aggressiva è quella che nel giro di poco tempo ti mangia tutto, è molto soggettiva la risposta alle cure nel caso di agagagressiva si va su fina orale / duta perché ci sono più possibilità di bloccarla

15 Maggio 2022
279
14
265
È un grossista devi aspettare proxy lui ha il link,
In teoria il tuo tricologo ha almeno 7 anni di studio teorico +quelli di esperienza sul campo quindi credo sappia l'esistenza del minoxidil orale nelle sue forme, spiegali che vorresti usarlo e la motivazione, la serenoa dose consigliata è 320 mg e in teoria sembra inibire un 30-40% a rispetto del 80% di fina orale (sono stime approssimative), comunque in teoria se in 5 anni non sei un noorwood vicino al 5/6 non è aggressiva come credi l'aga aggressiva è quella che nel giro di poco tempo ti mangia tutto, è molto soggettiva la risposta alle cure nel caso di agagagressiva si va su fina orale / duta perché ci sono più possibilità di bloccarla
I primi segni di aga vi erano già a 18 anni, per cui sono 4 anni e mezzo che si può dire ce l'ho. Direi che la mia aga è aggressiva perché ho appena 23 anni e praticamente mi ritrovo senza più capelli frontali, un mid distrutto e pieno di miniaturizzati di scarsa lughezza. Solo il vertex è ancora ok, sebbene si vede della miniaturizzazione anche lì. Inoltre direi che è aggressiva perché nel giro di un anno mi ha portato via tutto il front, dai 20 ai 21 anni.

• Mi Piace
Reazioni: Miki04
15 Maggio 2022
279
14
265
Quindi potete linkare Jhonny?

Di Caretopic invece la dose massima che loro indicano è 4 spruzzi ovvero 0.2ml di prodotto al quale corrispondono circa 0.5mg di finasteride. Ma con solo 0.2ml di prodotto non ci copri molto (considerando che intendo svitare il prodotto ed usare la pipetta). Come si può fare?

Inoltre, al Caretopic posso affiancare la Seronea (o altro anti-DHT naturale). Infine proverò a chiedere al derma di prescrivermi il minox orale.

Più di questo non saprei che fare, al momento la situazione è questa:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,487
9,115
2,015
ma a te il cono è utile, perché fa' effetto aerosol e l'area è diradata non folta
Quindi potete linkare Jhonny?

Di Caretopic invece la dose massima che loro indicano è 4 spruzzi ovvero 0.2ml di prodotto al quale corrispondono circa 0.5mg di finasteride. Ma con solo 0.2ml di prodotto non ci copri molto (considerando che intendo svitare il prodotto ed usare la pipetta). Come si può fare?

Inoltre, al Caretopic posso affiancare la Seronea (o altro anti-DHT naturale). Infine proverò a chiedere al derma di prescrivermi il minox orale.

Più di questo non saprei che fare, al momento la situazione è questa:

15 Maggio 2022
279
14
265
Ciao a tutti, il medico mi ha prescritto Caretopic + Sametrix in sostituzione a Finasteride orale. Ho qualche dubbio sul Sametrix, mi sembra contenga troppo poca Seronea o sbaglio? Inoltre dovendo prendere 2 pillole significa che un mese di terapia mi costa circa 25/30 euro. Sul Minoxidil orale mi ha detto non vuole prescriverlo essendo off-label.

1751730523283

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,487
9,115
2,015
Lascia perdere
non noterei cambiamenti significativi in tre settimane di sospensione

15 Maggio 2022
279
14
265
Ciao a tutti, il medico mi ha prescritto Caretopic + Sametrix in sostituzione a Finasteride orale. Ho qualche dubbio sul Sametrix, mi sembra contenga troppo poca Seronea o sbaglio? Inoltre dovendo prendere 2 pillole significa che un mese di terapia mi costa circa 25/30 euro. Sul Minoxidil orale mi ha detto non vuole prescriverlo essendo off-label.

View attachment 14318
Quindi pareri sul Sametrix?