Parere terapia

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
dal terzo mese hai recuperato
e hai recuperato benissimo
immagina tra un anno come sarai :)
forzaaa ;)
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: yolo

yolo

Utente
3 Aprile 2019
263
141
265
Milano
Salve ragazzi! Sulle tempie la situazione è abbastanza ok, lentamente il miglioramento sta procedendo, vorrei però avere qualche informazione sul vertex che fino ad ora ho trascurato.

Oggi, a capelli bagnati e dopo aver messo una spuma arricciante, i capelli si presentavano in questo modo:

A capelli asciutti la situazione è la seguente:

È normale che si veda in quel modo lo scalpo a capello bagnato o può segnare l'inizio di qualcosa di più grande? A preoccuparmi è in special modo la seconda foto. Vi ringrazio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
È semplicemente la schiuma, infatti a capelli asciutti non si vede nulla
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
La situazione reale è quella della terza foto, le altre sono state fatte in modo sbagliato.
 

yolo

Utente
3 Aprile 2019
263
141
265
Milano
Scusate ragazzi, l’ultimo minoxidil galenico che ho comprato si presenta con questa cosa sul fondo, va bene comunque o vuol dire che è stato preparato male?



 

yolo

Utente
3 Aprile 2019
263
141
265
Milano
Scusate ragazzi, l’ultimo minoxidil galenico che ho comprato si presenta con questa cosa sul fondo, va bene comunque o vuol dire che è stato preparato male?




Aggiungo: ad occhio nudo risulta limpida, se ci metto la torcia sotto invece si notano moltissimi granelli. È normale? Scusate, ma di preparazioni galeniche non so davvero nulla.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Oddio c'è del residuo,ma non mi sembra eccessivo,se agiti sparisce?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
non deve esserci residuo. se c’è significa che é caduta. Ho avuto anche io problemi di questo tipo con varie farmacie, alla fine lo sto acquistando in una farmacia in piemonte, e mi arriva come dovrebbe essere sempre: limpida come l’acqua
 

yolo

Utente
3 Aprile 2019
263
141
265
Milano
Senti la farmacia che te lo ha preparato

Ma se dovesse essere stato preparato male significherebbe che non è efficace o che lo è meno? Perché ora come ora di disponibilità di prenderne un altro non ne ho, d’ora in poi lo prenderò anche io in quella a Torino ma mi serve nell’immediato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Non c'e' molto residuo,puo' capitare con i classici veicoli(transcutol ecc),cerca di fartela rifare.
La prossima volta ti consiglio di fare un prova con la nostra farmacia di riferimento richiedento il veicolo IESON che non ha nulla a che fare con le classiche preparazione ed e' studiato proprio per essere stabile in tutte le situzioni.
Puoi leggere info qui:
 

yolo

Utente
3 Aprile 2019
263
141
265
Milano
Aggiornamento a 7 mesi di terapia:

Rimetto le foto del pre-cura per un veloce confronto:

Situazione attuale:

Si vedono abbastanza capellini in ricrescita che man mano che si sale diventano sempre più capelli veri e propri
C’è una foto però, fatta all’aperto, che non trovo così incoraggiante. Non so tuttavia se sia stata fatta in modo corretto o no:

In ogni caso sentirò cosa mi dirà Gigli a novembre e vedrò se sia il caso di iniziare fina a dosi ridotte