Ciao io ho iniziato da una settimana dopo 15 mesi di oluminant. Te come va? Ta quanto tempo il cambio?Salve a tutti nessun altro ha fatto lo switch da olumiant a liftulo come me?
Ciao io ho iniziato da una settimana dopo 15 mesi di oluminant. Te come va? Ta quanto tempo il cambio?Salve a tutti nessun altro ha fatto lo switch da olumiant a liftulo come me?
Scusa ma che risultati avevi avuto dopo 15 mesi di Olumiant? Erano positivi, medi, bassi, scarsi, scarsissimi, nulli? E ora come procede col nuovo farmaco? Anche io sono a15 mesi di Olumiant/ baricitinib e qlcs si muove anche se poco e davvero con una lentezza incredibile come vedere un capello al giorno e non tutti i giorni però non vorrei cambiare perché cmq questo è il farmaco di prima linea cioè dicono il miglioreCiao io ho iniziato da una settimana dopo 15 mesi di oluminant. Te come va? Ta quanto tempo il cambio?
Con oluminant ho avuto una risposta molto lenta più o meno come la tua una ricrescita dei capelli a chiazze e molto lenta ,ciglia mi era ricrescita l'unica arcata che mi era caduta(ma era un po' povera ) ciglia e barba un pelo in più ogni tanto.a me non mi hanno detto che oluminant è il più efficace. Mi hanno detto .che è positivo che ho risposto a oluminant quindi la strada è quella giusta .con litfulo cambi Jak magari nel mio caso specifico è più indicato litfulo.per me l'importante erano ciglia sopracciglia e barba .i capelli oramai sono abituato è da quando ho 13 anni che non li ho.litfulo è stato fatto apposta per alopecia.comuque sono 13 giorni che lo prendo quindi è presto per vedere qualcosaScusa ma che risultati avevi avuto dopo 15 mesi di Olumiant? Erano positivi, medi, bassi, scarsi, scarsissimi, nulli? E ora come procede col nuovo farmaco? Anche io sono a15 mesi di Olumiant/ baricitinib e qlcs si muove anche se poco e davvero con una lentezza incredibile come vedere un capello al giorno e non tutti i giorni però non vorrei cambiare perché cmq questo è il farmaco di prima linea cioè dicono il migliore
Sopracciglia quasi niente con oluminantCon oluminant ho avuto una risposta molto lenta più o meno come la tua una ricrescita dei capelli a chiazze e molto lenta ,ciglia mi era ricrescita l'unica arcata che mi era caduta(ma era un po' povera ) ciglia e barba un pelo in più ogni tanto.a me non mi hanno detto che oluminant è il più efficace. Mi hanno detto .che è positivo che ho risposto a oluminant quindi la strada è quella giusta .con litfulo cambi Jak magari nel mio caso specifico è più indicato litfulo.per me l'importante erano ciglia sopracciglia e barba .i capelli oramai sono abituato è da quando ho 13 anni che non li ho.litfulo è stato fatto apposta per alopecia.comuque sono 13 giorni che lo prendo quindi è presto per vedere qualcosa
Ciao quindi sulle chiazze ti hanno detto di mettere un’ulteriore lozione?Buongiorno ragazzi, sono andata a visita d urgenza vista ls recidive.
Il dottore mi ha detto che sono purtroppo frequentissime. Mi ha prescritto colbetasone, dibase, zirtec -non sapevo che l allergia alle graminacee etc etc incidente- crema per sopracciglia, gocce ciglia e Minoxidil che già mettevo.
Gli ho chiesto se fosse stato il caso di cambiare medicina e ha detto di no.
Scusa ma non si capisce molto da quello che hai scritto.puoi spiegarti meglio?Buongiorno ragazzi, sono andata a visita d urgenza vista ls recidive.
Il dottore mi ha detto che sono purtroppo frequentissime. Mi ha prescritto colbetasone, dibase, zirtec -non sapevo che l allergia alle graminacee etc etc incidente- crema per sopracciglia, gocce ciglia e Minoxidil che già mettevo.
Gli ho chiesto se fosse stato il caso di cambiare medicina e ha detto di no.
Il clobetasolo, 2 volte a settimana sulle chiazze e una volta su tutto il cuoio capellutoCiao quindi sulle chiazze ti hanno detto di mettere un’ulteriore lozione?
Adesso vengo dalla visita di controllo, e mi hanno detto che queste piccole chiazze possono essere state conseguenze di influenza e malanni stagionali, il sistema è più esposto e le difese immunitarie possono abbassarsi e quindi può riattivarsi i la malattia.Il clobetasolo, 2 volte a settimana sulle chiazze e una volta su tutto il cuoio capelluto
Si infatti hanno ragione, io tra 15 giorni ho il controllo, ancora la situazione va a rilento ogni tanto spuntano nuovi capellini bianchi, la barba pian piano si sta riempiendo. Sopracciglia ancora poche. Quasi 10 mesi di curaAdesso vengo dalla visita di controllo, e mi hanno detto che queste piccole chiazze possono essere state conseguenze di influenza e malanni stagionali, il sistema è più esposto e le difese immunitarie possono abbassarsi e quindi può riattivarsi i la malattia.
Hanno prescritto anche a me clobetasolo.
Scusa non avevo letto ed effettivamente non si capisce nulla.Scusa ma non si capisce molto da quello che hai scritto.puoi spiegarti meglio?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: