Chissà avrei bisogno del minoxidil. In tanti aggiungono minoxidil oraleTutto bene , però hai comunque una peluria e dei punti neri in ricrescita, chissà forse hai solo bisogno di un po’ di tempo in più
Chissà avrei bisogno del minoxidil. In tanti aggiungono minoxidil oraleTutto bene , però hai comunque una peluria e dei punti neri in ricrescita, chissà forse hai solo bisogno di un po’ di tempo in più
Non hai chiesto all’ultima visita se potevi inserirlo?Chissà avrei bisogno del minoxidil. In tanti aggiungono minoxidil orale
L'ultima visita che ho fatto avevo appena compiuto i 6 mesi di cura e mi hanno detto di proseguire solo con Olumiant e vitamina dNon hai chiesto all’ultima visita se potevi inserirlo?
Capito, a me minoxidil è stato prescritto quasi alla finitura del nono mese di cura … quando avevo qualcosa di più importante in testa, in effetti a 6 mesi nemmeno a me lo prescrissero, ero bianca! A che mese stai adesso?L'ultima visita che ho fatto avevo appena compiuto i 6 mesi di cura e mi hanno detto di proseguire solo con Olumiant e vitamina d
8 mesi, prossima visita sarà a 10 mesi di curaCapito, a me minoxidil è stato prescritto quasi alla finitura del nono mese di cura … quando avevo qualcosa di più importante in testa, in effetti a 6 mesi nemmeno a me lo prescrissero, ero bianca! A che mese stai adesso?
Ciao io stessa cosa ciclosporina, clobetasolo, ma nulla, ora dopo un anno di aerata totale il dermatologo mi sta consigliando di assumere ritlecitinib, tu cosa stai prendendo ? Hai ricrescita?Anche io ho provato lozioni a base di ciclosporina e clobetasolo, il ditranolo crema ed il kenakort ma niente..anzi a dire il vero dopo le lezioni da areata si è trasformata in universale.
Ciclosporina troppo forteCiao io stessa cosa ciclosporina, clobetasolo, ma nulla, ora dopo un anno di aerata totale il dermatologo mi sta consigliando di assumere ritlecitinib, tu cosa stai prendendo ? Hai ricrescita?
Anche il clobetasolo mi arrossa tanto il cuoio , ma senza esito alcunoCiclosporina troppo forte
La ciclosporina blocca l'intero sistema immunitario. Per quanto tempo l'hai usato?Anche il clobetasolo mi arrossa tanto il cuoio , ma senza esito alcuno
Circa 2 mesiLa ciclosporina blocca l'intero sistema immunitario. Per quanto tempo l'hai usato?
Ciao, io ho preso ciclosporina per circa 2/3 mesi quando ero in fase di caduta ma nonostante il farmaco forte ho comunque perso tutto diventando alopecia universale nel giro di qualche mese.Ciao io stessa cosa ciclosporina, clobetasolo, ma nulla, ora dopo un anno di aerata totale il dermatologo mi sta consigliando di assumere ritlecitinib, tu cosa stai prendendo ? Hai ricrescita?
Circa 2
Io infatti ho iniziato Olumiant nella fase acuta dell'alopecia.. Chissà forse per questo sto rispondendo a rallentatoreCiao, io ho preso ciclosporina per circa 2/3 mesi quando ero in fase di caduta ma nonostante il farmaco forte ho comunque perso tutto diventando alopecia universale nel giro di qualche mese.
Questo è successo nel 2021.
Dicembre 2023 inizio cura con Olumiant sarebbe baricitinib 4 mg la risposta importante l’ho avuta dopo circa 8 mesi, ad oggi dopo 14 mesi di cura ho ciglia tutte, sopracciglia manca solo qualche pelo qua e là e testa completamente coperta. Per il corpo qualche pelo qua e là ma la dott.ssa che mi segue mi dice che non è importante .
Può essere, a me quando successe non davano ancora questo farmaco quindi decisi io di smettere perchè l’unica alternativa era cortisoneIo infatti ho iniziato Olumiant nella fase acuta dell'alopecia.. Chissà forse per questo sto rispondendo a rallentatore
Al cortisone io rispondevo bene all'inizio. Nella fase acuta non piùPuò essere, a me quando successe non davano ancora questo farmaco quindi decisi io di smettere perchè l’unica alternativa era cortisone
Io soffro di alopecia areata da quando avevo 13 anni. Sempre risolto con lozioni o piccole dosi di cortisone quando le chiazze erano più grandi. A 25 anni poi ho avuto caduta irrefrenabile nel giro di 4 mesi persi tutto… non ho avuto nessuna risposta né alle dosi altissime di cortisone sostituito successivamente alla ciclosporina e nemmeno alle iniezioni al cuoio capelluto .Al cortisone io rispondevo bene all'inizio. Nella fase acuta non più
Io invece ne ho sofferto da piccolo tipo a 6 anni con solo piccole chiazze. Poi per oltre 20 anni niente chiazze, finché dopo il vaccino covid mi sono venute le prime chiazze alla barba e da li ho curato con il cortisone intramuscolo, appena ho sospeso mi è caduto tutto anche a me nel giro di 4 mesi, ho ripreso il cortisone senza successoIo soffro di alopecia areata da quando avevo 13 anni. Sempre risolto con lozioni o piccole dosi di cortisone quando le chiazze erano più grandi. A 25 anni poi ho avuto caduta irrefrenabile nel giro di 4 mesi persi tutto… non ho avuto nessuna risposta né alle dosi altissime di cortisone sostituito successivamente alla ciclosporina e nemmeno alle iniezioni al cuoio capelluto .
Tranquilla,chiunque mi risponda mi arricchisce@bilancia9 scusami essendomi arrivata notifica pensavo avessi chiesto a me per la ciclosporina poiché tempo fa lasciai un commento a riguardo dopo mi sono accorta che nn era un mio commento
Anch'io una piccola chiazza a 6 anni,poi a 34 prima chiazze sulla barba , subito dopo sulla nuca e dopo pochi mesi nonostante lozioni varie, ho perso tutti i peli...ora sono passati quasi 13 mesi senza alcun miglioramento, mi sto decidendo ad incominciare la terapiaIo invece ne ho sofferto da piccolo tipo a 6 anni con solo piccole chiazze. Poi per oltre 20 anni niente chiazze, finché dopo il vaccino covid mi sono venute le prime chiazze alla barba e da li ho curato con il cortisone intramuscolo, appena ho sospeso mi è caduto tutto anche a me nel giro di 4 mesi, ho ripreso il cortisone senza successo
Io appena ho sospeso ciclosporina e clobetasolo (che ho usato per soli 20 giorni circa per problemi di irritazione cutanea) sono passato ad areata universale avendo perso completamente tutti i peli corpo. A gennaio 2024 ho iniziato olumiant 4mg; ad oggi dopo 13 mesi poca ricrescita. Poche sopracciglia, zero ciglia, ricrescita solo parti laterali barba e ricrescita parziale sul retro della testa ed ai lati. Qualcosina alle braccia e petto ma pochissimo davvero.Ciao io stessa cosa ciclosporina, clobetasolo, ma nulla, ora dopo un anno di aerata totale il dermatologo mi sta consigliando di assumere ritlecitinib, tu cosa stai prendendo ? Hai ricrescita?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: