Ciao per quanto riguarda il punto 1 vai tranquillo, qui c'e gente che l'assume anche avendo 45 anni o più, è solo una scritta nel bugiardino e basta, funziona anche a 70 anni.
Per risparmiare su carefinast ( che se prendi la confezione da 84 compresse è la più economica insieme a quella biorga) puoi comprare il proscar , la finasteride da 5mg a compressa, e dividerla in 4 con un tagliapillole e prendere un quartino al giorno, la confezione di proscar costa 10 euro e ha 15 compresse, ognuna dura 4 giorni quindi ti dura 2 mesi, praticamente 5 euro mensili, contro i 10,50 euro mensili se usi la finasteride da 1mg della carefinast confezione da 84 compresse.
Per quanto riguarda il minoxidil orale, è tutto off label, come la duta, meglio non rischiare, per ora.
Minox galenico con anti androgeni dentro, veicolato tramite transcutol ad esempio.Grazie, quindi allo stato attuale la cura migliore è ancora finasteride + minoxidil, in 5 anni non è cambiato nulla?
Ho dovuto interrompere le applicazioni di minoxidil dopo pochi mesi perchè mi causavano un forte prurito...forse a causa del glicole...ma la combinazione dei due farmaci mi aveva datto ottimi risultati. Esiste oggi una via alternativa per applicare il minoxidil per via topica?
Cmq la paghi cosi poco perchè ti ha fatto probabilmente la ricetta ssn quella rossa, altrimenti con la ricetta normale costa sempre poco ma 8 euro a confezione.
Se sei allergico al principio attivo minoxidil,secondo te con orale andra' meglio?Non voglio più saperne nulla personalmente, piuttosto che passare quel che sto passando, preferisco perdere i capelli.
Qualcuno sa consigliarmi riguardo il minoxidil per via orale?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: