Parere Situazione

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
72
20
65
Da giovane con 3 dosi vi dico che a me nessuna delle 3 ha fatto nulla. Ma proprio niente. Ho avuto il giorno dopo la seconda dose leggero male al braccio e niente di più. È tutto completamente soggettivo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

mino98

Utente
10 Aprile 2020
118
25
165
Roma
La mia esperienza è questa, 23 anni: prime due dose Pfizer dolore al braccio e spossatezza per 24 ore (la 2a dose 37 di febbre). Terza dose moderna tutto il giorno seguente 37.5 di febbre, dolore al braccio, mal di testa e tanta spossatezza, tamponati con due tachipirine. Il giorno ancora seguente scomparso letteralmente tutto
 

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Vedo che è molto soggettivo. Io credo nelle vaccinazioni,nel senso so della loro utilità, però penso anche che come sempre in Italia molti argomenti finiscano per diventare un fatto politico. Mi piacerebbe vedere in TV più trasmissioni,se di covid si vuole parlare,magari con diversi medici qualificati,magari con giornalisti molto esperti in medicina,dove si parla di dati e studi scientifici e riscontri effettivi, poiché alla fine la scienza di questo è fatto,di dati, studi e sperimentazioni. Quando invitano nelle trasmissioni ad esempio Lino Banfi a parlarmi di vaccini e covid, posso stimarlo come attore comico, posso ascoltare la sua opinione,ma mi sembra fuori luogo :)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Prego, cmq tornando al discorso vaccino, anche il covid è molto soggettivo, l' idea è che per le categorie giovani e in salute il rapporto rischio/ beneficio sia nullo.
E non tiriamo in ballo la solita storiella di farlo per proteggere gli altri, se sono vaccinati sono già protetti dalla forma grave e dal contagio non lo sarebbero nemmeno se uno si vaccinasse
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Bho raga io non sono vaccinato, ho preso il covid il 4 gennaio, sintomi leggerissimi. Così come chi non è vaccinato ha avuto sintomi gravi. Così come chi è vaccinato ha avuto lo stesso sintomi pesanti, che leggeri. Tra poco arriviamo alla decima dose.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Bho raga io non sono vaccinato, ho preso il covid il 4 gennaio, sintomi leggerissimi. Così come chi non è vaccinato ha avuto sintomi gravi. Così come chi è vaccinato ha avuto lo stesso sintomi pesanti, che leggeri. Tra poco arriviamo alla decima dose.
Purtroppo non sanno un xxxx,siamo solo cavie :D:ROFLMAO:
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Purtroppo non sanno un xxxx,siamo solo cavie :D:ROFLMAO:
Non volevo fare il boomer complottista, semplicemente tutta sta situazione mi fa cagare visto che senza un vaccino mi sono stati tolti diritti fondamentali, quale il lavoro per esempio, se non spendendo 300 euro al mese, che si sa i primi lavoretti sono quelli meno proficui. Però ci sta, meglio prendersela con chi non ha il vaccino e accentuare la discriminazione. Poi mi raccomando, tutti political correct, tutti a difesa dei gay, dei neri (giustissimo) poi però noi siamo gente stupida da estraniare dalla società, da abbandonare e da trattare da scemi. Guarda sono sicuro che tra i vaccinati sia pieno di gente stupida così come tra i non vaccinati. Però questa discriminazione (OGGETTIVA) è al quanto grave e assolutamente ingiustificata.
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Non volevo fare il boomer complottista, semplicemente tutta sta situazione mi fa cagare visto che senza un vaccino mi sono stati tolti diritti fondamentali, quale il lavoro per esempio, se non spendendo 300 euro al mese, che si sa i primi lavoretti sono quelli meno proficui. Però ci sta, meglio prendersela con chi non ha il vaccino e accentuare la discriminazione. Poi mi raccomando, tutti political correct, tutti a difesa dei gay, dei neri (giustissimo) poi però noi siamo gente stupida da estraniare dalla società, da abbandonare e da trattare da scemi. Guarda sono sicuro che tra i vaccinati sia pieno di gente stupida così come tra i non vaccinati. Però questa discriminazione (OGGETTIVA) è al quanto grave e assolutamente ingiustificata.
Il problema di base è che lo potevano mettere obbligatorio stop.
Così è solo una farsa, perché comunque ti stanno portando all'obbligo vaccinale comunque.
Tante parole,tanti giri per nulla..cosi non ci sarebbe stata discriminazione, tutti uguali per il bene comune stop
 

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Il problema di base è che lo potevano mettere obbligatorio stop.
Così è solo una farsa, perché comunque ti stanno portando all'obbligo vaccinale comunque.
Tante parole,tanti giri per nulla..cosi non ci sarebbe stata discriminazione, tutti uguali per il bene comune stop
Sono d'accordo,speriamo di andare verso una fase in cui il virus si scoccia e si toglie dalle scatole xD
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Il problema di base è che lo potevano mettere obbligatorio stop.
Così è solo una farsa, perché comunque ti stanno portando all'obbligo vaccinale comunque.
Tante parole,tanti giri per nulla..cosi non ci sarebbe stata discriminazione, tutti uguali per il bene comune stop

No se lo avessero reso obbligatorio subito avrebbero causato una rivolta istantanea. Facendolo a gradi evitano che ciò succeda.
Fatto sta che io non devo essere obbligato a vaccinarmi con un vaccino che utilizza una nuova metodologia. Posso avere il diritto di avere dei dubbi a riguardo e scegliere di non vaccinarmi? Guarda siamo se non sbaglio circa all'85%/90% di vaccinati. L'immunità di gregge era al 75, adesso continua a salire e non va ancora bene. I dati dicono che ci sono meno persone in terapia intensiva, ma a livello generale a me la situazione sembra uguale identica da inizio pandemia.
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Il fatto è che ora i novax sono anche quelli che ancora non hanno fatto la terza dose, di tutti quelli che conosco che l' hanno fatta, il 90% ha detto " basta, una quarta non la faccio" , quindi se metteranno la quarta devono stare attenti, perché i " novax" globali cominceranno a essere un po' troppi ....e cominceranno a stufarsi.....
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Il fatto è che ora i novax sono anche quelli che ancora non hanno fatto la terza dose, di tutti quelli che conosco che l' hanno fatta, il 90% ha detto " basta, una quarta non la faccio" , quindi se metteranno la quarta devono stare attenti, perché i " novax" globali cominceranno a essere un po' troppi ....e cominceranno a stufarsi.....
Il fulcro del mio discorso è il seguente:
- Non puoi permetterti di togliere diritti fondamentali a una persona solo perché non si vaccina. Questa cosa è gravissima.
Anche tra i vaccinati conosco persone che la pensano come me. Questa cosa è gravissima e in pochi se ne accorgono. L'odio e l'aver estraniato coloro che non si sono vaccinati è assolutamente inumano, triste e incoerente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93