Mah non mi sembra inutile, il primo malato di covid era un uomo giovane e atletico, tutto è soggettivoForse diciamo che è abbastanza inutile farlo ai giovani, ma poi se apriamo il discorso non si finisce più
Corriere della Sera: Omicron, la quarta dose non basta contro la variante: i dati israeliani.Ora come ora se sento quarta dose scappo xD
Purtroppo non sanno un xxxx,siamo solo cavieBho raga io non sono vaccinato, ho preso il covid il 4 gennaio, sintomi leggerissimi. Così come chi non è vaccinato ha avuto sintomi gravi. Così come chi è vaccinato ha avuto lo stesso sintomi pesanti, che leggeri. Tra poco arriviamo alla decima dose.
Non volevo fare il boomer complottista, semplicemente tutta sta situazione mi fa cagare visto che senza un vaccino mi sono stati tolti diritti fondamentali, quale il lavoro per esempio, se non spendendo 300 euro al mese, che si sa i primi lavoretti sono quelli meno proficui. Però ci sta, meglio prendersela con chi non ha il vaccino e accentuare la discriminazione. Poi mi raccomando, tutti political correct, tutti a difesa dei gay, dei neri (giustissimo) poi però noi siamo gente stupida da estraniare dalla società, da abbandonare e da trattare da scemi. Guarda sono sicuro che tra i vaccinati sia pieno di gente stupida così come tra i non vaccinati. Però questa discriminazione (OGGETTIVA) è al quanto grave e assolutamente ingiustificata.Purtroppo non sanno un xxxx,siamo solo cavie
Ok scappo xDCorriere della Sera: Omicron, la quarta dose non basta contro la variante: i dati israeliani.
https://www.corriere.it/salute/mala...le-f1efeb64-787b-11ec-a8ac-96a31330ed9e.shtml
vai di Quinta
Il problema di base è che lo potevano mettere obbligatorio stop.Non volevo fare il boomer complottista, semplicemente tutta sta situazione mi fa cagare visto che senza un vaccino mi sono stati tolti diritti fondamentali, quale il lavoro per esempio, se non spendendo 300 euro al mese, che si sa i primi lavoretti sono quelli meno proficui. Però ci sta, meglio prendersela con chi non ha il vaccino e accentuare la discriminazione. Poi mi raccomando, tutti political correct, tutti a difesa dei gay, dei neri (giustissimo) poi però noi siamo gente stupida da estraniare dalla società, da abbandonare e da trattare da scemi. Guarda sono sicuro che tra i vaccinati sia pieno di gente stupida così come tra i non vaccinati. Però questa discriminazione (OGGETTIVA) è al quanto grave e assolutamente ingiustificata.
Sono d'accordo,speriamo di andare verso una fase in cui il virus si scoccia e si toglie dalle scatole xDIl problema di base è che lo potevano mettere obbligatorio stop.
Così è solo una farsa, perché comunque ti stanno portando all'obbligo vaccinale comunque.
Tante parole,tanti giri per nulla..cosi non ci sarebbe stata discriminazione, tutti uguali per il bene comune stop
Il problema di base è che lo potevano mettere obbligatorio stop.
Così è solo una farsa, perché comunque ti stanno portando all'obbligo vaccinale comunque.
Tante parole,tanti giri per nulla..cosi non ci sarebbe stata discriminazione, tutti uguali per il bene comune stop
Il fulcro del mio discorso è il seguente:Il fatto è che ora i novax sono anche quelli che ancora non hanno fatto la terza dose, di tutti quelli che conosco che l' hanno fatta, il 90% ha detto " basta, una quarta non la faccio" , quindi se metteranno la quarta devono stare attenti, perché i " novax" globali cominceranno a essere un po' troppi ....e cominceranno a stufarsi.....
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: