Parere Situazione

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Proxy o Simwe9one volevo chiedervi, siccome tempo fa assunsi cheradyn compresse che avevano biotina, cistina e metionina, non in alte quantità, ma che comunque avevano migliorato la qualità dei miei capelli, potrebbe essere il vitaminity hair booster effluvium una buona alternativa alle cheradyn per migliorare la salute dei capelli? Magari in associazione alle procianidine di mela.
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Proxy o Simwe9one volevo chiedervi, siccome tempo fa assunsi cheradyn compresse che avevano biotina, cistina e metionina, non in alte quantità, ma che comunque avevano migliorato la qualità dei miei capelli, potrebbe essere il vitaminity hair booster effluvium una buona alternativa alle cheradyn per migliorare la salute dei capelli? Magari in associazione alle procianidine di mela.
Grazie
Usa solo le procianidine se lo scopo è migjiirare la qualità del capello
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Beh se hai avuto risultati con quell' integratore, il booster ha gli stessi attivi in maggiore quantità quindi sicuramente dovresti avere quegli stessi risultati
 

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Grazie ragazzi,
per ora sto nel periodo di 2 mesi di sospensione delle procianidine. Comunque a titolo informativo,per quella cosa dei dolori articolari,ho chiesto al mio medico se potesse essere stata la terza dose Moderna ad avermelo causati e mi ha confermato.Immagino che il sistema immunitario alla terza dose,che è una dose boost, sia più reattivo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Grazie ragazzi,
per ora sto nel periodo di 2 mesi di sospensione delle procianidine. Comunque a titolo informativo,per quella cosa dei dolori articolari,ho chiesto al mio medico se potesse essere stata la terza dose Moderna ad avermelo causati e mi ha confermato.Immagino che il sistema immunitario alla terza dose,che è una dose boost, sia più reattivo.
Beh io ne ho avuti anche con la seconda :)
 

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Minoxidil galenico 2%, serenoa repens vitaminity, procianidine di mela per circa 4mesi(sospese da quasi 2 settimane)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Proxy a proposito della vaccinazione, io mi sono vaccinato il 21 Dicembre con la terza dose. Però ormai è quasi una trentina di giorni che ho episodi di febbre,magari un giorno non ce l'ho, un giorno si,due no uno si. Dal 21 a oggi avrò avuto 6/7episodi del genere. Il medico mi ha detto che è il vaccino,ma sono un po' in pensiero perché mi sembra passato troppo tempo.Per esempio ieri ho riscontrato l'ugola gonfia al risveglio e il muco che mi colava dal palato, poi verso sera mi è venuta la febbre.Oggi niente muco che cola dal palato però ho di nuovo la febbre. Forse devo fare qualche analisi in più. La temperatura quando sale si attesta sempre sui 37.2 circa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Proxy a proposito della vaccinazione, io mi sono vaccinato il 21 Dicembre con la terza dose. Però ormai è quasi una trentina di giorni che ho episodi di febbre,magari un giorno non ce l'ho, un giorno si,due no uno si. Dal 21 a oggi avrò avuto 6/7episodi del genere. Il medico mi ha detto che è il vaccino,ma sono un po' in pensiero perché mi sembra passato troppo tempo.Per esempio ieri ho riscontrato l'ugola gonfia al risveglio e il muco che mi colava dal palato, poi verso sera mi è venuta la febbre.Oggi niente muco che cola dal palato però ho di nuovo la febbre. Forse devo fare qualche analisi in più. La temperatura quando sale si attesta sempre sui 37.2 circa
Guarda io ci ho messo 20 GG per riprendermi dalla seconda.
Dal giorno dopo,sempre catarro(anche la mia compagna), stato di affaticamento, episodio di leggera febbre.
Purtroppo credo ci voglia solo tempo,poi tutto è passato...sta schifezza che ci inoculiamo di certo non è una caramella... adesso vedremo con la terza
 

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
L'unica cosa che mi fa sentire più tranquillo è che appunto diverse persone ci hanno messo tempo per riprendersi,mi fa pensare che mi riprenderò anch'io ;) speriamo il meglio per la tua terza dose :) ah,una cosa,tra l'altro messo così, parlando di capelli:
1: penso che continui stati di febbre non facciano bene ai capelli;
2: in queste condizioni non posso andare alla visita tricologica, quindi spero di riprendermi al più presto. Menomale che ho ancora una scorta di minoxidil.
Comunque ho trovato almeno onesto il mio medico nell'aver detto può essere stato il vaccino
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
-beh non hai febbre alta,una leggera alterazioni, fosse 38 ,allora si il tuo corpo ne risentirebbe.
Che hai fatto come vaccino?
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Io ho fatto tre dosi di Moderna. La seconda mi ha abbattuto per una giornata intera. Le altre come non averle fatte (tranne il dolore localizzato in sede di puntura)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
In teoria la terza è mezza dose, dovrebbe essere meno pesante :rolleyes:sperem
 

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Penso sia soggettivo,nel senso io conosco gente che con moderna,ma anche con Pfizer ha avuto febbre e cose varie,altre persone non hanno avuto niente. Io stesso con le prime 2 dosi Pfizer non ho avuto nessuna problematica oltre al braccio dolente,invece sta terza dose mi ha dato questi effetti.Per esempio mia zia non ha avuto nessun effetto tranne qualche decimo di febbre il giorno dopo.Comunque ho sentito diverse persone, soprattutto giovani, che hanno avuto problemi con la terza dose
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Penso sia soggettivo,nel senso io conosco gente che con moderna,ma anche con Pfizer ha avuto febbre e cose varie,altre persone non hanno avuto niente. Io stesso con le prime 2 dosi Pfizer non ho avuto nessuna problematica oltre al braccio dolente,invece sta terza dose mi ha dato questi effetti.Per esempio mia zia non ha avuto nessun effetto tranne qualche decimo di febbre il giorno dopo.Comunque ho sentito diverse persone, soprattutto giovani, che hanno avuto problemi con la terza dose
Si esatto soprattutto i giovani,anche i miei genitori 80 enni,nessun problema mah