Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Allo scopo di scongiurare effluvi nei cambi di stagione puoi provare anche il booster vitaminity, sicuramente più indicato e migliore del reginforte, io ne ho comprate 2 confezioni per 4 mesi e ad aprile lo prenderò, dato che a me i mesi piu ostici sono aprile, maggio e giugno per gli effluvi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Qualche considerazione in più su siero The ordinary, tipo come va applicato, se unge i capelli?
Inoltre ho letto che gli ingredienti sono buoni, ma a parte i peptidi, cosa contiene?
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Qualche considerazione in più su siero The ordinary, tipo come va applicato, se unge i capelli?
Inoltre ho letto che gli ingredienti sono buoni, ma a parte i peptidi, cosa contiene?
Contiene diverse sostanze che in vari studi anno dato benefici per la crescita dei capelli ma devi cercarli ad uno ad uno su Google perchè non posso linkarteli tutti... Unge pochissimo e si asciuga in una mezzora.. Il Panthrix invece non unge affatto e si assorbe anche prima... Viene fornito con una pipetta e quindi si applica come il Minoxidil io ne applico molto meno di 1ml... diciamo alcune gocce sulle parti interessate e poi picchetto con i polpastrelli per farlo assorbire bene...
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Stai calma però?, non puoi provare 4-5 lozioni diverse assieme.
il sito a cui faccio riferimento dove mi hai quotato è un altro ancora, dove vendono minoxidil e finasteride topica.
Per panthrix si compra su amazon, se clicchi , nella firma di minox77, su ogni prodotto che usa si apre il link del sito dove comprarlo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Su Amazon (y)



Oggi alla fine ho ordinato due flaconi di The ordinary :LOL:
Curioso di vedere se è pratico da usare e in che stato lascia i capelli...
Be se lo volevi testare ne potevi acquistare uno invece di 2 e poi vedevi come ti trovavi. Comunque mi pacerebbe che postassi su questo tred le tue impressioni/risultati
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
??comunque un altro plus del the ordinary rispetto al panthrix, per chi come me avesse problemi di allergia, è che il the ordinary non ha il glicole mentre il panthrix si
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
cmq se mai proverò un topico ( io sono costante e perfetto nell'ingollare pasticche, non salto un giorno MAI, ma con i topici non so se avrei l'impegno e la costanza nel metterlo) sarà o la lozione k max o il nivatrix forte, secondo me sono ancora meglio di questi 2.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Anche io odio i topici, si il k max sembra interessante e c’è anche l’ac 18 beta glicirretico che mi potrebbe essere utile come antinfiammatorio, l’avevo mentalmente archiviato perché ricordavo avesse pg invece ho ricontrollato ora e non ce l’ha, perciò si potrei provarlo prima o poi
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Peppo97

Utente
2 Novembre 2019
43
2
15
Potenza
Ho letto, ho letto, vorrei prendere minox 6% più fina 0.05 % mi sembra un buon compromesso, infatti volevo sapere quanto viene la spedizione