Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
E tu ti sei mai chiesto perché si sono fermati al 5 % ?
Cosa gli costava andare oltre?
Comunque ripeto non sono novità queste % esagerate,se in 20 anni non sono diventate di uso comune di sarà un perché.

Comunque senza scomodarvi tanto,anche Jonny con i Sinere ha minox ad alte %, topici con finasteride ecc
Be l'ho gia scritto si sono fermati al 5% solo perchè gli studi all'epoca erano stati fatti a quelle percentuali ed essendo un farmaco è stqato approvato alle percentuali degli studi dall'FDA ma furono molti gli studi non ufficiali che dimostrarono che l'efficacia del minoxidil è dose dipendente... se ritrovo il link lo posto... Comunque se hai tempo Proxy da un occhiata ai risultati e alle foto prima e dopo postate dagli utenti che adoperano il minox al 15% di Minoxidilmax.com

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
ma a quelle percentuali tanto vale il minoxidil orale, molta meno sbattita dato che basta ingollare una pastiglia, meno costo e ancora più efficace.

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
Però per me alcune cose che prendi sono inutili/doppioni, io eliminerai o il panthrix o il siero multi peptide dato che hanno praticamente gli stessi ingredienti, ne terrei uno solo di questi, poi eliminerei anche il reginforte esi che è solo una spolverata di biotina e zinco.
Quindi terrei 2 sistemici, melaannurca e dht blocker e 2 topici panthrix O siero multi peptide e il minoxidil che hai preso.
Be non sono proprio la stessa cosa perchè il siero contiene diverse altri attivi mente il Panthrix ha degli agenti penetranti secondo me molto più efficaci adopero uno la mattina e uno la sera mentre se adoperavo un solo di questi prodotti avrei dovuto adoperare 2 volte al giorno... è poi non voglio cambiare una formula che mi sta dando enormi soddisfazioni :cool:

Trastullino

Utente
22 Luglio 2019
73
20
65
Perugia
E tu ti sei mai chiesto perché si sono fermati al 5 % ?
Cosa gli costava andare oltre?
Comunque ripeto non sono novità queste % esagerate,se in 20 anni non sono diventate di uso comune di sarà un perché.

Comunque senza scomodarvi tanto,anche Jonny con i Sinere ha minox ad alte %, topici con finasteride ecc
Senza ricetta?

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
847
615
Bologna
Mi preoccupa una cosa di questo esperimento, il fatto che in un momento in cui finalmente hai avuto un blocco della caduta inizi minoxidil al 7%? secondo me da qui ai prossimi mesi rischi tanto su quel fronte. Poi se hai bisogno di spingere la ricrescita ti capisco, ma anche anni di effluvi finalmente interrotti non li avrei sottovalutati..

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
Mi preoccupa una cosa di questo esperimento, il fatto che in un momento in cui finalmente hai avuto un blocco della caduta inizi minoxidil al 7%? secondo me da qui ai prossimi mesi rischi tanto su quel fronte. Poi se hai bisogno di spingere la ricrescita ti capisco, ma anche anni di effluvi finalmente interrotti non li avrei sottovalutati..
Il 7% non è tanto più forte del 5% di cui ho assuefazione... Dai vi terrò aggiornati ma in passato ripeto ho provato al 12% con buoni risultati

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,081
8,031
2,015
Be l'ho gia scritto si sono fermati al 5% solo perchè gli studi all'epoca erano stati fatti a quelle percentuali ed essendo un farmaco è stqato approvato alle percentuali degli studi dall'FDA ma furono molti gli studi non ufficiali che dimostrarono che l'efficacia del minoxidil è dose dipendente... se ritrovo il link lo posto... Comunque se hai tempo Proxy da un occhiata ai risultati e alle foto prima e dopo postate dagli utenti che adoperano il minox al 15% di Minoxidilmax.com
Si ma chi ti ha detto che non sono andati oltre e cui poi hanno reputato il 5% il dosaggio più sicuro tra sides e benefici??
Comunque poco importa
Guarda questi risultati di questo prodotto altro che minoxidil ?
#Aliexpress € 1,01 30%di SCONTO | 30 Ml Nuovo Veloce Crescita Dei Capelli Olio Essenziale di Prodotti Contro La Perdita Dei Capelli Trattamento Ricrescita Dei Zenzero Siero Essenza La Cura Dei Capelli per Le Donne Degli Uomini TSLM1

Se vedessi risultati simili di qualche nostro utente con il minoxidil ad alte %,magari ci credo,ma non al resto;)

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
Si ma chi ti ha detto che non sono andati oltre e cui poi hanno reputato il 5% il dosaggio più sicuro tra sides e benefici??
Comunque poco importa
Guarda questi risultati
#Aliexpress € 1,01 30%di SCONTO | 30 Ml Nuovo Veloce Crescita Dei Capelli Olio Essenziale di Prodotti Contro La Perdita Dei Capelli Trattamento Ricrescita Dei Zenzero Siero Essenza La Cura Dei Capelli per Le Donne Degli Uomini TSLM1
He he :)

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Comunque poco importa
Guarda questi risultati di questo prodotto altro che minoxidil ?

Se vedessi risultati simili di qualche nostro utente con il minoxidil ad alte %,magari ci credo,ma non al resto;)

Qui in realtà il prima era la foto con i capelli ?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Non ho capito se è il phantrix o l altro prodotto ad averti dato questi risultati di stop caduta...sei riuscito a capirlo?

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
Non ho capito se è il phantrix o l altro prodotto ad averti dato questi risultati di stop caduta...sei riuscito a capirlo?
Ho iniziato con entrambi quindi non te lo saprei dire con precisione. Ti posso dire per che entrambi contengono lo stesso attivo ma cambia la composizione inoltre il siero contiene altri attivi dedicati alla perdita dei capelli... Sinceramente io a pelle preferisco il Panthrix (orse per il suo profumo e per come si asciuga un pò prima) che secondo me ha anche degli agenti penetranti migliori....adopero la mattina l'uno e la sera l'altro...

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Purtroppo "l'errore" che ha fatto è averli usati entrambi contemporaneamente, quindi non si può sapere quale dei due gli abbia dato questi risultati, quindi ora è costretto ad usarli sempre entrambi.

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
Purtroppo "l'errore" che ha fatto è averli usati entrambi contemporaneamente, quindi non si può sapere quale dei due gli abbia dato questi risultati, quindi ora è costretto ad usarli sempre entrambi.
Io penso che l'effetto lo abbiano fatto entrambi in sinergia...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,081
8,031
2,015
Saperlo...hai fatto anche due mesi di procianidine assieme,e sappiamo che l'effetto che hai notato puo' essere imputato anche a loro

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
Saperlo...hai fatto anche due mesi di procianidine assieme,e sappiamo che l'effetto che hai notato puo' essere imputato anche a loro
In effetti penso abbia aiutato ma prima di assumere l'annurca gia venivo da 3 mesi di Panthrix con ottimi risultati...forse i velus spuntati che hanno cambiato pigmentazione è merito anche dell'annurca ma a farli spuntare è stato il Panthrix come anche a fermare la caduta

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
si ma adesso prendi la bellezza di 6 cose solo per i capelli, 3 sistemici e 3 topici, sei costretto a portarli avanti sempre non sapendo quale sia più efficace.
escludendo il dht blocker che quello deve essere fisso essendo un anti dht, le altre 5 cose non sai quale sia inutile e quale no.

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
si ma adesso prendi la bellezza di 6 cose solo per i capelli, 3 sistemici e 3 topici, sei costretto a portarli avanti sempre non sapendo quale sia più efficace.
escludendo il dht blocker che quello deve essere fisso essendo un anti dht, le altre 5 cose non sai quale sia inutile e quale no.
bè arrivato al mio obbiettivo studierò una cura di mantenimento. Riducendo il tutto a giorni alterni .. Intanto il Reginforte lo prendo solo nei cambi stagione per scongiurare efflvi.. La mela annurca tra un paio di mesi la userò a dosaggio dimezzato per il mantenimento, il Minox 7% lo si usa solo una volta al giorno e tra Panthrix e il siero potrei escluderne uno arrivato a regime visto che hanno gli stessi attivi... Se vai a vedere non sarà poi cosi intensa la mia cura di mantenimento