Si concordo per chi usa gia Minoxidil e si trova bene potrebbe provarlo come rafforzativo ed affiancarlo alla sua cura per potenziarla... Smettere il minox lo so che non è cosa buona...Nulla toglie che possa essere usato oltre a fina e minoxidil, ma non si può consigliare di sostituire minoxidil per questo prodotto.
si ma anche il triaminodil non ha mai mostrato nulla, non ci sono riscontri ( ne abbiamo parlato e provato anni fa) quando sono usciti prodotti come lo spectral dnc nanoxidil, aminexil o similila nuova lozione dello shop ha una molecola simile al minoxidil come questo pantrix se non erro
Avendogli comunque dedicato due pagine di discussione ai tempi, non si può dire che lo "abbiamo liquidato", peraltro il sottoscritto ha apprezzato gli attivi naturali (anche se modificati) che lo compongono, il problema è che non vi è stato un seguito perché nessuno ha proseguito a parlarne e tanto meno vi sono stati altri riscontri; perché avremmo dovuto parlarne ancora senza avere nulla su cui discutere ? Peraltro, se dopo cinque anni e passa siamo ancora a questo punto, nonostante si dicesse allora che in USA andava a ruba, forse non è poi così efficace, ossia non lo è su tutti, ma su molto pochi, casi sporadici, come ce ne sono stati per varie cure.Ho visto ...e ho visto che lo avete liquidato senza neanche una prova...quel ragazzo che vive in america dice che li sta risquotendo grande successo....ho fatto diverse ricerche e ci sono tantissime lozioni che lo hanno incluso... ci sarà un motivo non credete? si potrebbe anche associare alle classiche cure e potenziarle.. io vi dico che per me hafunzionato più del Minoxidil che ora non sto più usando... Avevo trovato anche uno studio in italiano ma non lo trovo più...
Io te lo consiglio alla grande..Avendogli comunque dedicato due pagine di discussione ai tempi, non si può dire che lo "abbiamo liquidato", peraltro il sottoscritto ha apprezzato gli attivi naturali (anche se modificati) che lo compongono, il problema è che non vi è stato un seguito perché nessuno ha proseguito a parlarne e tanto meno vi sono stati altri riscontri; perché avremmo dovuto parlarne ancora senza avere nulla su cui discutere ? Peraltro, se dopo cinque anni e passa siamo ancora a questo punto, nonostante si dicesse allora che in USA andava a ruba, forse non è poi così efficace, ossia non lo è su tutti, ma su molto pochi, casi sporadici, come ce ne sono stati per varie cure.
Stando così le cose, personalmente al momento non farei carte false per provarlo, ma se mi capitasse per caso sotto mano lo proverei senza esitare.
Ciao
MA - r l i n
Be se fai una ricerca co la parola redensyl ....
Oh dio Marlin, mi hai fatto notare una cosa che non avevo assolutamente fatto caso... Nel link dello studio che hai postato fai riferimento insieme al Redensyl al Capixyl e al Procapil.... sono andato a vedere la composizione della lozione multi-peptide della Ordinay https://amzn.to/2O4Sbbq che come vi dicevo ho iniziato ad usare insieme al Panthrix e con mia meraviglia compaiono il Capixyl e il Procapil da te citati... A questo punto visto che ho iniziato ad usare queste due lozioni non so più se tutto il merito è del Panthrix o di entrambi i prodotti...Secondo te non ho fatto questa ricerca ? E' così che ho rinvenuto il nostro vecchio thread che ne parlava. Anche se fai una ricerca con Capixyl e Procapil escono un sacco di lozioni apparse qualche tempo fa, anzi esce una ricerca con tutti e tre questi mix di attivi che per lo meno ha delle foto comparative (anche se non so quanto affidabili):
https://www.omicsonline.org/open-ac...ndrogenetic-alo-2471-9323-1000140-108138.html
Ciao
MA - r l i n
Capixyl e Procapil entrano in varie lozioni anche se non sempre assieme, Baicapil suona nuovo come marchio, ma contiene cose strausate in queste lozioni naturali, AnaGain suona pure nuovo, ma l'estratto (di pisello...volevo farlo in casa...;-) è piuttosto innovativo e veniva annoverato in uno studio sugli attivi naturali anti-calvizie più promettenti.
Possibile che l'unione faccia la forza, di certo non si sono risparmiati nell'inserire attivi che hanno avuto test alle spalle, quindi il Panthrix merita sicuramente attenzione (anche se affermazioni tipo "81% meglio del minox" ad orecchie un minimo navigate in questo settore suonano un po' sospette).
Ciao
MA - r l i n
Io la utilizzo la sera prima di andare a dormire perchè la casa produttrice consiglia questo ma non credo ci siano problemi a prenderla di mattino o pomeriggio...Salve, sarei curioso di sapere se la lozione multi peptide si puo usare durante la giornata insieme ad altri trattamanti topici come il minoxidil e come, grazie
Si che poi l’estratto di Camellia Sinensis (tè verde) è contenuto in pressoché tutte le lozioni naturali...
Marlin a tuo parere la lozione con ingredienti naturali più completa qual è?
Secondo me no... Dopo 2 ore il minoxidil ha gia raggiunto il suo scopo... ti dirò io addirittura una volta mettevo una lozione (Tricomin) e dopo 5 minuti massimo 10 il minoxidil e trovavo giovamento perchè il Minox penetrava meglio agevolato dalle sostanze veicolanti della prima lozione... Nelle forme galeniche il minox viene miscelato con tantissime sostanze diverse per potenziarlo, questo vuol dire che è una sostanza molto stabile altrimenti non lo farebbero...va bene la sera dopo 2 ore dal minoxidil con capelli non lavati ? ci possono essere interazioni ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: