Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Nulla toglie che possa essere usato oltre a fina e minoxidil, ma non si può consigliare di sostituire minoxidil per questo prodotto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Esattamente..
Per la terza volta utilizzalo se ti trovi bene ci mancherebbe.
Non essendo nulla di nuovo e non avendo feedback non è che lo possiamo alzare agli altari..
Se vuoi cerca materiale,ma soprattutto foto di recuperi,unico modo per avere un riscontro reale
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Nulla toglie che possa essere usato oltre a fina e minoxidil, ma non si può consigliare di sostituire minoxidil per questo prodotto.
Si concordo per chi usa gia Minoxidil e si trova bene potrebbe provarlo come rafforzativo ed affiancarlo alla sua cura per potenziarla... Smettere il minox lo so che non è cosa buona...
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one
14 Gennaio 2019
701
279
265
la nuova lozione dello shop ha una molecola simile al minoxidil come questo pantrix se non erro
si ma anche il triaminodil non ha mai mostrato nulla, non ci sono riscontri ( ne abbiamo parlato e provato anni fa) quando sono usciti prodotti come lo spectral dnc nanoxidil, aminexil o simili
 
Ultima modifica:

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
In ogni caso il Panthrix non ha proprio il Triaminodil, per questo non mi spiego come possa essere anche minimamente efficace
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Ho visto ...e ho visto che lo avete liquidato senza neanche una prova...quel ragazzo che vive in america dice che li sta risquotendo grande successo....ho fatto diverse ricerche e ci sono tantissime lozioni che lo hanno incluso... ci sarà un motivo non credete? si potrebbe anche associare alle classiche cure e potenziarle.. io vi dico che per me hafunzionato più del Minoxidil che ora non sto più usando... Avevo trovato anche uno studio in italiano ma non lo trovo più...
Avendogli comunque dedicato due pagine di discussione ai tempi, non si può dire che lo "abbiamo liquidato", peraltro il sottoscritto ha apprezzato gli attivi naturali (anche se modificati) che lo compongono, il problema è che non vi è stato un seguito perché nessuno ha proseguito a parlarne e tanto meno vi sono stati altri riscontri; perché avremmo dovuto parlarne ancora senza avere nulla su cui discutere ? Peraltro, se dopo cinque anni e passa siamo ancora a questo punto, nonostante si dicesse allora che in USA andava a ruba, forse non è poi così efficace, ossia non lo è su tutti, ma su molto pochi, casi sporadici, come ce ne sono stati per varie cure.

Stando così le cose, personalmente al momento non farei carte false per provarlo, ma se mi capitasse per caso sotto mano lo proverei senza esitare.

Ciao

MA - r l i n
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Avendogli comunque dedicato due pagine di discussione ai tempi, non si può dire che lo "abbiamo liquidato", peraltro il sottoscritto ha apprezzato gli attivi naturali (anche se modificati) che lo compongono, il problema è che non vi è stato un seguito perché nessuno ha proseguito a parlarne e tanto meno vi sono stati altri riscontri; perché avremmo dovuto parlarne ancora senza avere nulla su cui discutere ? Peraltro, se dopo cinque anni e passa siamo ancora a questo punto, nonostante si dicesse allora che in USA andava a ruba, forse non è poi così efficace, ossia non lo è su tutti, ma su molto pochi, casi sporadici, come ce ne sono stati per varie cure.

Stando così le cose, personalmente al momento non farei carte false per provarlo, ma se mi capitasse per caso sotto mano lo proverei senza esitare.

Ciao

MA - r l i n
Io te lo consiglio alla grande..
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Be se fai una ricerca co la parola redensyl ti accorgerai che non è poi così sconosciuto anzi... ci sono decine e decine di lozioni anti caduta che lo contengono.... Il Panthrix che uso io sembra il più acclamato ma ce ne sono veramente tanti...
Io questi giorni stavo pensando di affiancarlo di nuovo al Minoxidil come facevo con il Tricomin. Mi spiego meglio...
Io utilizzavo Tricomin spay la mattina, non lo facevo asciugare del tutto e poi a quoio capilluto umido di Tricomin ci passavo il Minoxidil. In questo modo sfruttavo il potere veicolante di Tricomin per fare assorbire meglio il Minoxidil.. In questo modo avevo notato un miglioramento notevole rispetto a quando usavo il solo Minoxidil.... In questo modo volevo fare la stessa cosa con il Panthrix...
Cosa ne pensi Proxy può aiutare il Minoxidil a potenziarsi visto che con il solo minoxidil non ho piu risultati soddisfacenti?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Be se fai una ricerca co la parola redensyl ....

Secondo te non ho fatto questa ricerca ? E' così che ho rinvenuto il nostro vecchio thread che ne parlava. Anche se fai una ricerca con Capixyl e Procapil escono un sacco di lozioni apparse qualche tempo fa, anzi esce una ricerca con tutti e tre questi mix di attivi che per lo meno ha delle foto comparative (anche se non so quanto affidabili):

https://www.omicsonline.org/open-ac...ndrogenetic-alo-2471-9323-1000140-108138.html

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dados

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Secondo te non ho fatto questa ricerca ? E' così che ho rinvenuto il nostro vecchio thread che ne parlava. Anche se fai una ricerca con Capixyl e Procapil escono un sacco di lozioni apparse qualche tempo fa, anzi esce una ricerca con tutti e tre questi mix di attivi che per lo meno ha delle foto comparative (anche se non so quanto affidabili):

https://www.omicsonline.org/open-ac...ndrogenetic-alo-2471-9323-1000140-108138.html

Ciao

MA - r l i n
Oh dio Marlin, mi hai fatto notare una cosa che non avevo assolutamente fatto caso... Nel link dello studio che hai postato fai riferimento insieme al Redensyl al Capixyl e al Procapil.... sono andato a vedere la composizione della lozione multi-peptide della Ordinay https://amzn.to/2O4Sbbq che come vi dicevo ho iniziato ad usare insieme al Panthrix e con mia meraviglia compaiono il Capixyl e il Procapil da te citati... A questo punto visto che ho iniziato ad usare queste due lozioni non so più se tutto il merito è del Panthrix o di entrambi i prodotti...
Vi copio e incollo la lista degli ingredienti... dateci un occhiata e datemi un parere oltre a quelli che hai citato tu Marlin ha diversi altri componenti...
Tecnologie:
ComplessoREDENSYL™
(con Larix Europaea Wood Extract e Camellia Sinensis Leaf Extract)
Procapil™ complesso di peptidi (con Biotinoyl Tripeptide-1)
CAPIXYL™ complesso di peptidi (con Acetyl Tetrapeptide-3 e Trifolium Pratense Flower Extract)
BAICAPIL™ Complesso (con Scutellaria Baicalensis Root Extract, Triticum Vulgare Germ Extract e Glycine Soja Germ Extract)
AnaGain™ (Pisum Sativum Extract)
e Caffeina ad alta solubilità (1% di caffeina netta a peso)

Ho trovato delle recensioni anche su Youtube di persone ultra soddisfatte guardate questo video: https://bit.ly/2NNt2mR
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dados

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Capixyl e Procapil entrano in varie lozioni anche se non sempre assieme, Baicapil suona nuovo come marchio, ma contiene cose strausate in queste lozioni naturali, AnaGain suona pure nuovo, ma l'estratto (di pisello...volevo farlo in casa...;-) è piuttosto innovativo e veniva annoverato in uno studio sugli attivi naturali anti-calvizie più promettenti.
Possibile che l'unione faccia la forza, di certo non si sono risparmiati nell'inserire attivi che hanno avuto test alle spalle, quindi il Panthrix merita sicuramente attenzione (anche se affermazioni tipo "81% meglio del minox" ad orecchie un minimo navigate in questo settore suonano un po' sospette).

Ciao

MA - r l i n
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Capixyl e Procapil entrano in varie lozioni anche se non sempre assieme, Baicapil suona nuovo come marchio, ma contiene cose strausate in queste lozioni naturali, AnaGain suona pure nuovo, ma l'estratto (di pisello...volevo farlo in casa...;-) è piuttosto innovativo e veniva annoverato in uno studio sugli attivi naturali anti-calvizie più promettenti.
Possibile che l'unione faccia la forza, di certo non si sono risparmiati nell'inserire attivi che hanno avuto test alle spalle, quindi il Panthrix merita sicuramente attenzione (anche se affermazioni tipo "81% meglio del minox" ad orecchie un minimo navigate in questo settore suonano un po' sospette).

Ciao

MA - r l i n

Si che poi l’estratto di Camellia Sinensis (tè verde) è contenuto in pressoché tutte le lozioni naturali...

Marlin a tuo parere la lozione con ingredienti naturali più completa qual è?
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Salve, sarei curioso di sapere se la lozione multi peptide si puo usare durante la giornata insieme ad altri trattamanti topici come il minoxidil e come, grazie
Io la utilizzo la sera prima di andare a dormire perchè la casa produttrice consiglia questo ma non credo ci siano problemi a prenderla di mattino o pomeriggio...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Si che poi l’estratto di Camellia Sinensis (tè verde) è contenuto in pressoché tutte le lozioni naturali...

Marlin a tuo parere la lozione con ingredienti naturali più completa qual è?

Qui si parla di quercitina (estratta dal Larice evidentemente) e d EGCG2 (dal the) dovrebbero essere attivi modificati anche se vengono indicate le fonti. Del the verde si è detto ripetutamente che più che ai capelli può essere utile contro il sebo visto che i principali attivi come l'EGCG sarebbero inibitori della 5 ar tipo I e non tipo II. Qui possono averla modificata in modo che sia attiva anche contro la tipo II.

Bisogna vedere se considerare "naturali" queste sostanze delle formule proprietarie che le modificano ed altre sostanze che sono di sintesi come il Triaminodil. Se includiamo queste la nuova lozione K-max merita altrettanta attenzione.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fede_95

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Quindi il prodotto the ordinary è valido? Su yt ci sono alcuni video positivi a riguardo. Tuttavia sono tutte ragazze e per lo più sono video in inglese, e anche su google non ci sono recensioni in italiano. Ma per quello che ho visto io, addirittura c'è chi vanta la ricrescita di capelli.
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
va bene la sera dopo 2 ore dal minoxidil con capelli non lavati ? ci possono essere interazioni ?
Secondo me no... Dopo 2 ore il minoxidil ha gia raggiunto il suo scopo... ti dirò io addirittura una volta mettevo una lozione (Tricomin) e dopo 5 minuti massimo 10 il minoxidil e trovavo giovamento perchè il Minox penetrava meglio agevolato dalle sostanze veicolanti della prima lozione... Nelle forme galeniche il minox viene miscelato con tantissime sostanze diverse per potenziarlo, questo vuol dire che è una sostanza molto stabile altrimenti non lo farebbero...