Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ma mi sono riletto tutto il 3d, all'inizio dicevi che sia fina sia serenoa ti avevano dato sides , come mai ora prendi il dht blocker e occhio alla finasteride topica che cmq è contenuta nel minoxidilmax
Mi sa che hai letto male la serenoa non mi ha mai dato problemi è stata la Fina sistemica a darmene.... utilizzo il blocker che reputo il migliore in fatto di anti DHT sistemico con serenoa. Riguardo la Fina topica ha effetti sistemici bassissimi e gia l'avevo provati in passato senza problemi con i galenici anche a percentuali più male
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: andrea23_97

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Si il sito mi pare di conoscerlo , se ne era parlato anche qui, ottimi prodotti, specie se non erro anche la sola fina topica che vendono.
Si esatto vendono anche la sola Fina topica... è affidabile in 10 giorni mi è arrivato il prodotto e con il primo acquisto hai un prodotto a tua scelta gratis... non male
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Sul Multipeptide The ordinary continuo a leggere ottime recensioni: sembrerebbe una sorta di Nivatrix, ma forse più efficace e adoperabile


Niente problemi di dogana invece con l’ordine?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
cmq avendo usato tutte e due non si può sapere con certezza se questo miglioramento sia dovuto più al multipeptide o al panthrix, per chi vuole tocca provarli entrambi ehehe.
ecco perchè è sempre meglio una cosa alla volta.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
cmq chi vuole provare il siero the ordinary piuttosto che su ebay( link della firma di minox77) sembra più conveniente su lookfantastic.
spedizioni gratis sopra i 25 euro, quindi comprando 2 confezioni non si pagano.
e 1 confezione da 60ml che dura 2 mesi costa solo 18.95 euro
in piu ora col codice c'e fino al 20% di sconto ulteriore.

https://www.lookfantastic.it/the-ordinary-multi-peptide-serum-for-hair-density-60ml/11841280.html?switchcurrency=EUR&shippingcountry=IT&utm_source=AWin-369493&utm_medium=affiliate&utm_campaign=AffiliateWin|Feed&affil=awin&utm_content=http://www.internetinkomster.se&utm_term=Direct+Linking&utm_source=AWin-369493&utm_medium=affiliate&utm_campaign=AffiliateWin&awc=9496_1580391777_ebae076be6e642d92470c332f0392afb
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
cmq avendo usato tutte e due non si può sapere con certezza se questo miglioramento sia dovuto più al multipeptide o al panthrix, per chi vuole tocca provarli entrambi ehehe.
ecco perchè è sempre meglio una cosa alla volta.

Il The ordinary contiene gli stessi attivi del Panthrix più altra roba, quindi presumo sia più efficace il The ordinary


Te li hai provati invece?

Quasi quasi faccio un ordine...
Sarebbe la terza lozione che applicherei giornalmente sulla testa, oltre al Nanominox FMS e al Minoxidil IESON
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Sul Multipeptide The ordinary continuo a leggere ottime recensioni: sembrerebbe una sorta di Nivatrix, ma forse più efficace e adoperabile


Niente problemi di dogana invece con l’ordine?
Non conosco Nivatrix ma ti posso dire che il siero The ordinary è buono... Riguardo il Minoxidil 7% si chiama Maxogen-x è un sito americano che lo vende insieme a moltissimi altri prodotti e non ho avuto alcun problema di dogane anzi mi è arrivato in 10 giorni.... velocissimi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
cmq avendo usato tutte e due non si può sapere con certezza se questo miglioramento sia dovuto più al multipeptide o al panthrix, per chi vuole tocca provarli entrambi ehehe.
ecco perchè è sempre meglio una cosa alla volta.
Esattamente hai anche integrato le procianidine in questi due mesi.
Io non sarei andato oltre con io minox,in quanto non porta a ulteriori benefici oltre al 5% .
Io ho usato il 12 e il 15 ma senza risultati degni di nota.
La tretinoina in pratica assottiglia lo strato. Del derma, quindi il topico va più in profondità,a scapito però di possibili sides
Insomma adesso come adesso non potrai più capire cosa effettivamente può esserti utile
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Esattamente hai anche integrato le procianidine in questi due mesi.
Io non sarei andato oltre con io minox,in quanto non porta a ulteriori benefici oltre al 5% .
Io ho usato il 12 e il 15 ma senza risultati degni di nota.
La tretinoina in pratica assottiglia lo strato. Del derma, quindi il topico va più in profondità,a scapito però di possibili sides
Insomma adesso come adesso non potrai più capire cosa effettivamente può esserti utile
Be Proxy io invece ho letto uno studio che diceva che l'efficacia del minoxidil è proporzionale alla percentuale di concentrazione ovviamente può dare anche più side ma visto le testimonianze su MinoxidilMax.com di gente che lo usa al 15% e ha postato le foto prima e dopo... c'è da rimanere a bocca aperta...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Guarda se si sono fermati al 5% come % massima utilizzabile approvata a livello diciamo globale,ci sarà un perché.(il 99% degli studi,non va oltre) Penso sia stata valutata la dose-beneficio più sicura ed efficace.
Ripeto io ci ho provato,20 anni fa(quindi non proprio una novità), quando queste % elevate andavano molto di moda.
Non mi ricordo nemmeno un caso con risultati ecclatanti o sconcertanti
Comunque prova,ma come dicevo sopra utilizzi troppe cose ora come ora
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Guarda se si sono fermati al 5% come % massima utilizzabile approvata a livello diciamo globale,ci sarà un perché.(il 99% degli studi,non va oltre) Penso sia stata valutata la dose-beneficio più sicura ed efficace.
Ripeto io ci ho provato,20 anni fa(quindi non proprio una novità), quando queste % elevate andavano molto di moda.
Non mi ricordo nemmeno un caso con risultati ecclatanti o sconcertanti
Comunque prova,ma come dicevo sopra utilizzi troppe cose ora come ora
Si effettivamente poi non saprei dire con esattezza quello che mi ha dato maggiori benefici... comunque il Minoxidil è in commercio al massimo al 5% non perchè percentuali più alte non diano risultati migliori ma per il semplice fatto che allora gli studi furono fatti ed approvati dall'FDA a quella percentuale. Io provai il Minox 12% del Dott. Lee ed ebbi ottimi risultati rispetto al 5% Purtroppo poi il Dott. Lee non spediva più in Italia e dovetti sospendere... Ora sto testando il 7% che mi sembra un compromesso non altissimo anzi
 

Trastullino

Utente
22 Luglio 2019
73
20
65
Perugia
Comunque sembrerebbe comodo avere un prodotto completo minox + fina ecc. che puoi ordinare comodamente su internet senza ricetta.

Il 27 feb ho una visita dal dott. Gigli, sentiamo che dice lui
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Comunque sembrerebbe comodo avere un prodotto completo minox + fina ecc. che puoi ordinare comodamente su internet senza ricetta.

Il 27 feb ho una visita dal dott. Gigli, sentiamo che dice lui
Ce ne è anche una versione al Minoxidil 6% piu Fina 0,05% e niente altro... infatti ero incerto quando ho acquistato e siccome con il primo acquisto ti danno un altro prodotto gratis l'ho presa :) ma non per me l'ho regalata ad un amico che sta iniziando la cura questi giorni
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ci sono tanti mix, occhio che alcuni hanno percentuali di fina topica bella alta, a quel punto tanto vale proscar.
Cmq c'e anche lo spironolattone, sito sicuramente interessante.
Poi molti minoxidil sono anche nella versione senza glicole , altra ottima cosa.
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ci sono tanti mix, occhio che alcuni hanno percentuali di fina topica bella alta, a quel punto tanto vale proscar.
Cmq c'e anche lo spironolattone, sito sicuramente interessante.
Poi molti minoxidil sono anche nella versione senza glicole , altra ottima cosa.
Esatto per chi è allergico al glicole.... Lo spiro cream al 5% è molto interessante, ricordo che lo vendeva anche il Dott. Lee. unico contro era l'odore sulforico ma secondo me come antiandrogeno topico è superiore alla Fina...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Si effettivamente poi non saprei dire con esattezza quello che mi ha dato maggiori benefici... comunque il Minoxidil è in commercio al massimo al 5% non perchè percentuali più alte non diano risultati migliori ma per il semplice fatto che allora gli studi furono fatti ed approvati dall'FDA a quella percentuale. Io provai il Minox 12% del Dott. Lee ed ebbi ottimi risultati rispetto al 5% Purtroppo poi il Dott. Lee non spediva più in Italia e dovetti sospendere... Ora sto testando il 7% che mi sembra un compromesso non altissimo anzi
E tu ti sei mai chiesto perché si sono fermati al 5 % ?
Cosa gli costava andare oltre?
Comunque ripeto non sono novità queste % esagerate,se in 20 anni non sono diventate di uso comune di sarà un perché.

Comunque senza scomodarvi tanto,anche Jonny con i Sinere ha minox ad alte %, topici con finasteride ecc
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Però per me alcune cose che prendi sono inutili/doppioni, io eliminerai o il panthrix o il siero multi peptide dato che hanno praticamente gli stessi ingredienti, ne terrei uno solo di questi, poi eliminerei anche il reginforte esi che è solo una spolverata di biotina e zinco.
Quindi terrei 2 sistemici, melaannurca e dht blocker e 2 topici panthrix O siero multi peptide e il minoxidil che hai preso.