Ok, ma quello non blocca l'aga purtroppoEntrambe le cose sono presenti nella lozione, infatti la dermatite non ce l’ho più
Il mio unico dubbio è iniziare o meno con minoxidil al 5%
Ok, ma quello non blocca l'aga purtroppoEntrambe le cose sono presenti nella lozione, infatti la dermatite non ce l’ho più
Si infatti nella seconda cura che mi h prescritto c’è anche finasteride nella lozioneOk, ma quello non blocca l'aga purtroppo
Ok, allora sei a posto. Invece Keto al 2% in lozione mi sembra altinoSi infatti nella seconda cura che mi h prescritto c’è anche finasteride nella lozione
Sei in una condizione ancora molto buona, per me potresti prima tirare le somme con Finasteride e poi valutare Minoxidil se la ricrescita non ti soddisfaEntrambe le cose sono presenti nella lozione, infatti la dermatite non ce l’ho più
Infatti nella seconda visita mi ha diagnosticato tricodinia e infiammazione, magari è dovuta al mio continuare a toccare i capelli ogni giorno(?)Bene fai tutti gli esami e cura per bene la DS che può portare a grossi problemi se trascurata (vedi infiammazione, Effluvio, tricodinia)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: