Ossessione per i capelli

Bosca

Utente
2 Agosto 2022
43
0
15
Eccomi qui, volevo darvi aggiornamenti, la situazione sembra essere “precipitata” nell’arco di due/tre settimane, ho come dei buchi su tutta la testa dove si vede la cute appena sposto i capelli con il dito e ho perso un’enormità di densità tanto è vero che non riesco nemmeno più ad “acconciarli”
Ho notato una perdita assurda

Voi avete mai visto qualcosa di simile?


Eppure ho fatto una foto al vertex e non mi sembra che abbia nulla lì, anzi non l’ho mai avuto così chiuso


Ps. Sto prendendo da qualche giorno integratore di mela annurca come fa voi consigliato
E sto mettendo la lozione con finasteride topica, idrocortisone, cetrizina e ketoconazolo (cura 1 per intenderci)
 

Bosca

Utente
2 Agosto 2022
43
0
15
Durante il lavaggio non ne perdo un’esagerazione
Solo che cerco di sistemarmi ogni volta che posso e toccandoli mi rimangono dei capelli in mano
 

Bosca

Utente
2 Agosto 2022
43
0
15
Comunque volevo informare che arrivo da un periodo molto stressante per i capelli appunto, ho come il terrore che questo cadano e mi guardo ogni giorno allo specchio
Perché ho solo una confusione in testa enorme e vorrei risolvere definitivamente questo circolo vizioso
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Non capisco come se una passata rimangono i capelli in mano ed al lavaggio no....
Non ha senso. Vedi bene che se li perdi, li perdi in ogni modo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Comunque volevo informare che arrivo da un periodo molto stressante per i capelli appunto, ho come il terrore che questo cadano e mi guardo ogni giorno allo specchio
Perché ho solo una confusione in testa enorme e vorrei risolvere definitivamente questo circolo vizioso
Mica facile. Sei stato visitato? Hai calvi in famiglia?
 

Bosca

Utente
2 Agosto 2022
43
0
15
Ovviamente li perdo durante il lavaggio, ma saranno un 20/30 massimo e non mi sembra un numero esagerato

Di calvi in famiglia non ho nessuno, come detto in precedenza mio padre va per i 70 e ha solo un piccolo diradamento della piazzetta
I miei nonni avevano i capelli abche se segnati ovviamente dall’età
 

Bosca

Utente
2 Agosto 2022
43
0
15
Sono stato visitato 2 volte (vedi prima pagina) e ho avuto due cure diverse, ora sto seguendo la prima e volevo aspettare a iniziare a prendere il minoxidil, ma a questo punto non so proprio più a che pensare
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ovviamente li perdo durante il lavaggio, ma saranno un 20/30 massimo e non mi sembra un numero esagerato

Di calvi in famiglia non ho nessuno, come detto in precedenza mio padre va per i 70 e ha solo un piccolo diradamento della piazzetta
I miei nonni avevano i capelli abche se segnati ovviamente dall’età
La piazzetta è Aga
 
  • Mi Piace
  • Haha
Reazioni: KR90 and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Questi sono i buchi che mi ritrovo

Porta pazienza...situazione degenerata,.buchi??
MA STAI PARLANDO DI TE O TUO CUGINO??

--Ho notato una perdita assurda--

SE PERDI 30 CAPELLI AL LAVAGGIO O TE LI STRAPPI DURANTE L'ASCIUGATURO OPPURE QUALCOSA NON TORNA
 
  • Mi Piace
Reazioni: dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Hai un diradamento sopra le orecchie
Due sono le cose:
O avevi i capelli sporchi
Oppure è il taglio che fa quell'effetto
L' avevi pure prima?
Comunque nonostante ciò bah non vedo nulla di chè
 

Bosca

Utente
2 Agosto 2022
43
0
15
Porta pazienza...situazione degenerata,.buchi??
MA STAI PARLANDO DI TE O TUO CUGINO??
Beh ho solo un buco enorme in mezzo dove si vede la cute è impossibile da non notare

E comunque nell’arco di 3 settimane ho perso densità nei capelli
Non sento più nulla al tatto e arrivo subito alla cute, non si vede e non è chiarissimo dalle foto, ma non ho spessore
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Beh ho solo un buco enorme in mezzo dove si vede la cute è impossibile da non notare

E comunque nell’arco di 3 settimane ho perso densità nei capelli
Non sento più nulla al tatto e arrivo subito alla cute, non si vede e non è chiarissimo dalle foto, ma non ho spessore
Ma dove???
I capelli hanno gel o sono umidi?
 

Bosca

Utente
2 Agosto 2022
43
0
15
Hai un diradamento sopra le orecchie
Due sono le cose:
O avevi i capelli sporchi
Oppure è il taglio che fa quell'effetto
L' avevi pure prima?
Comunque nonostante ciò bah non vedo nulla di chè
Il problema è che questo taglio lo faccio da anni a questa parte, e non ho mai avuto problemi di alcun tipo