Ossessione per i capelli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
No io non mi asciugo nemmeno i capelli prmai, non posso più nemmeno “acconciarli” perché non stanno fermi in nessun modo e non riesco a sistemarli come una volta
Li lascio asciugare all’ingiù e li spettino

Il mio reale problema è che continuo a controllarmeli allo specchio a passarci la mano, a postarli ecc
E quando me li sposto me ne ritrovo sempre un po’
--Ho notato una perdita assurda--

Ah adesso un'po stamattina era un disastro,tanto che lo stesso Dragon è intervenuto

Il mio reale problema è che continuo a -controllarmeli allo specchio a passarci la mano, a postarli ecc

Ecco questo è il tuo problema
 
Ultima modifica:

Bosca

Utente
2 Agosto 2022
43
0
15
Ah adesso un'po stamattina era un disastro,tanto che lo stesso Dragon è intervenuto
La situazione sulla testa è cambiata radicalmente in 3 settimane, magari non mi accorgevo io della reale perdita visto che ero in vacanza (?)

Però passare da una situazione buona dove riesco a farmi comunque un’acconciatura al fatto che non posso nemmeno più provarci…
 

Bosca

Utente
2 Agosto 2022
43
0
15
Ah adesso un'po stamattina era un disastro,tanto che lo stesso Dragon è intervenuto

Il mio reale problema è che continuo a -controllarmeli allo specchio a passarci la mano, a postarli ecc

Ecco questo è il tuo problema
Ok, quindi sotto forte stress cade il capello, e ci impiega di più a ricrescere

Volevo chiederti un altro parere, nella seconda cura che mi aveva prescritto a fine luglio mi aveva messo una nuova lozione con finesteride e minoxidil dite che possa migliorarmi la situazione sulle tempie riempiendomele di nuovo?
 

Mike5399

Utente
2 Luglio 2022
115
9
165
Pistoia
E come hai risolto?
Tendenzialmente se hai fatto visite e non ti hanno diagnosticato nulla tranne la dermatite quello che ti consiglio è di curare questa, anche se probabilmente è accentuata dallo stress e dal fatto che ti tocchi sempre i capelli (cosa che succedeva pure a me).
Curata questa in teoria ti dovrebbero ricrescere la maggior parte dei capelli caduti entro qualche mese.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Tendenzialmente se hai fatto visite e non ti hanno diagnosticato nulla tranne la dermatite quello che ti consiglio è di curare questa, anche se probabilmente è accentuata dallo stress e dal fatto che ti tocchi sempre i capelli (cosa che succedeva pure a me).
Curata questa in teoria ti dovrebbero ricrescere la maggior parte dei capelli caduti entro qualche mese.
che è quello che gli ho detto sin dall'inizio spiegando quando un infiammazione e tricodinia possono creare grossi problemi se sottovalutate
 

Bosca

Utente
2 Agosto 2022
43
0
15
Ho una domanda, i capelli miniaturizzati che ho sulle tempie, è dovuto da aga o potrebbe essere conseguenza dello stress?
Comunque grazie per i consigli cercherò di toccarli di meno
Perché comunque per l’infiammazione non mi ha dato nulla, mi ha solo dato quella nuova lozione, finasteride+minoxidil
E integrare la vitamina D
Non saprei nemmeno come curarla, cioè cosa prendere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
In Lozione ti ha inserito ketoconazolo, idrocortisone

Puoi aggiungere magari i rame peptidi
3 volte a settimana
 

Bosca

Utente
2 Agosto 2022
43
0
15
Quindi ricapitolando

Inizio lozione minoxidil+finasteride (almeno sulla parte frontale per recuperare densità sulla linea)
Lozione consigliata da proxy per infiammazione
Mela annurca
E asciugo i capelli

Nizoral lo integro?
Quando l’ho usato ad aprile ho notato una crescita spaventosa
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
115
265
Quindi ricapitolando

Inizio lozione minoxidil+finasteride (almeno sulla parte frontale per recuperare densità sulla linea)
Lozione consigliata da proxy per infiammazione
Mela annurca
E asciugo i capelli

Nizoral lo integro?
Quando l’ho usato ad aprile ho notato una crescita spaventosa
oddio crescita spaventosa con il nizoral :ROFLMAO: :ROFLMAO: .
Comunque può aiutare, ma alternalo con uno shampoo delicato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Quindi ricapitolando

Inizio lozione minoxidil+finasteride (almeno sulla parte frontale per recuperare densità sulla linea)
Lozione consigliata da proxy per infiammazione
Mela annurca
E asciugo i capelli

Nizoral lo integro?
Quando l’ho usato ad aprile ho notato una crescita spaventosa
Il Nizo va bene per l'infiammazione
 

Bosca

Utente
2 Agosto 2022
43
0
15
Comunque volevo fare una domanda, io ho iniziato da 1 settimana la mela annurca è possibile che mi abbia creato caduta indotta?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
No....
Se già sei in Effluvio, velocizzando la crescita,velocizza anche la caduta dei capelli che sono in questa fase