--Ho notato una perdita assurda--No io non mi asciugo nemmeno i capelli prmai, non posso più nemmeno “acconciarli” perché non stanno fermi in nessun modo e non riesco a sistemarli come una volta
Li lascio asciugare all’ingiù e li spettino
Il mio reale problema è che continuo a controllarmeli allo specchio a passarci la mano, a postarli ecc
E quando me li sposto me ne ritrovo sempre un po’
La situazione sulla testa è cambiata radicalmente in 3 settimane, magari non mi accorgevo io della reale perdita visto che ero in vacanza (?)Ah adesso un'po stamattina era un disastro,tanto che lo stesso Dragon è intervenuto
Ok, quindi sotto forte stress cade il capello, e ci impiega di più a ricrescereAh adesso un'po stamattina era un disastro,tanto che lo stesso Dragon è intervenuto
Il mio reale problema è che continuo a -controllarmeli allo specchio a passarci la mano, a postarli ecc
Ecco questo è il tuo problema
Tendenzialmente se hai fatto visite e non ti hanno diagnosticato nulla tranne la dermatite quello che ti consiglio è di curare questa, anche se probabilmente è accentuata dallo stress e dal fatto che ti tocchi sempre i capelli (cosa che succedeva pure a me).E come hai risolto?
che è quello che gli ho detto sin dall'inizio spiegando quando un infiammazione e tricodinia possono creare grossi problemi se sottovalutateTendenzialmente se hai fatto visite e non ti hanno diagnosticato nulla tranne la dermatite quello che ti consiglio è di curare questa, anche se probabilmente è accentuata dallo stress e dal fatto che ti tocchi sempre i capelli (cosa che succedeva pure a me).
Curata questa in teoria ti dovrebbero ricrescere la maggior parte dei capelli caduti entro qualche mese.
Sisi, ora come ora ti consiglio di concentrarti sul’infiammazione e vedere se tolta questa la situazione si stabilizzache è quello che gli ho detto sin dall'inizio spiegando quando un infiammazione e tricodinia possono creare grossi problemi se sottovalutate
oddio crescita spaventosa con il nizoral .Quindi ricapitolando
Inizio lozione minoxidil+finasteride (almeno sulla parte frontale per recuperare densità sulla linea)
Lozione consigliata da proxy per infiammazione
Mela annurca
E asciugo i capelli
Nizoral lo integro?
Quando l’ho usato ad aprile ho notato una crescita spaventosa
Il Nizo va bene per l'infiammazioneQuindi ricapitolando
Inizio lozione minoxidil+finasteride (almeno sulla parte frontale per recuperare densità sulla linea)
Lozione consigliata da proxy per infiammazione
Mela annurca
E asciugo i capelli
Nizoral lo integro?
Quando l’ho usato ad aprile ho notato una crescita spaventosa
Io utilizzo rogenol per tutti i giorniIl nozoral funziona per l’infiammazione se lo usi con costanza e lo alterni ad uno shampoo DAVVERO delicato
Si intendevo questo, che mi fa cadere prima i capelli che già dovevano cadereNo....
Se già sei in Effluvio, velocizzando la crescita,velocizza anche la caduta dei capelli che sono in questa fase
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: