Ortica Extract

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
Buonasera, assumendo insieme all'Apple Extract Hair Complex Plus (che contiene già un pò di ortica) anche una sola capsula (anziché le 2 consigliate) del vostro integratore Ortica Extract, si riesce secondo voi ad avere un minimo effetto anti-DHT oppure no? Vorrei trovare un compromesso per non assumere "troppi" anti-DHT ai quali, come già scritto, sono decisamente sensibile (sides sessuali).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Allora prendine una,se sai di essere sensibile
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
ok grazie proxy, ma secondo te ha senso quello che ho scritto (cioè può avere efficacia come anti-dht)? altrimenti non ne prendo neppure una e provo solamente con l'Hair Complex Plus
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ma l'hair complex plus non ha nessun anti dht, o cmq se ha solo un pò di ortica è troppo poca per avere efficacia anti dht
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Esatto,non sarà ti certo quel poco di più a fare la differenza,a meno che tu non abbia già problemi con la sola ortica
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
intendevo prendere a prescindere Hair Comples Plus e l'Ortica solo un capsula per limitare i sides se mi dite che una sola capsula potrebbe cmq fare qualcosa come anti-DHT oppure nel caso una sola capsula fosse inutile, prendere solamente Hair Complex lasciando stare l'Ortica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Una è poca,poi dipende anche dal tuo problema,se hai vera AgA non vai da nessuna parte,se invece come molti qui, curano un mm di tempia arretrata,allora puoi fare anche a meno di prenderla
hai già raccontato la tua storia e postato foto?
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
si si ho scritto tutto e anche postato foto nel thread relativo all'Apple Extract Hair Complex Plus... cmq metto la foto qui sotto... c'è quel diradamento dietro che fino a qualche settimana fa non c'era (non so se possa c'entrare ma è aumentato da quando prendo il CLOMID)... mi stavo scervellando sulla migliore soluzione per avere un minimo di efficacia evitando al massimo i sides
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Hai provato con finasteride topica?
Continua con l'ortica se e' l'unica con ti da sides,prendi 2 cps pero'(associato all'Apple complex,se hai paura dell'ortica presente,non scegliere la versione plus)
Usi anche il minoxidil?
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
Mai usato minoxidil e non ho provato finasteride topica... per quanto riguarda l'Ortica, non so se sarà l'unico integratore a non darmi sides perché non l'ho ancora provato... sto andando un po' per esclusione...
il Clomid lo conoscete? potrebbe aumentare il problema considerando che dovrebbe aumentare il testosterone?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Il problema è questo diradamento sul vertice che dici prima non c'era.
È molto che non ti fai visitare?
La finasteride l'hai sospesa da molto?
Potrebbe essere questa la causa?
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
la finasteride ho smesso di prenderla nel 2012 causa insopportabili sides sessuali che poi hanno continuato ad esserci al 100% anche con ogni altro anti-dht naturale provato (l'ortica ancora mi manca :) )...
l'ultima visita dal dottor Gigli risale a un anno fa circa, ma in ogni visita fatta con lui non ha mai considerato "preoccupante" la mia situazione... le ultime 2 o 3 volte mi ha prescritto il Tricovel (provato ma anche questo con sides)...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Allora secondo me ne non ti resta che tentare la fina topica.
Ad oggi il vertice si sta aprendo,se continua hai bisogno anche di minox
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
Cose da mettere in testa non ce la farei mai e preferisco non considerarle... proverò come hai scritto sopra con l’ortica (ancora mai provata) e l’Apple Complex
 
Ultima modifica:

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
no, anche questo mi manca... in un altro post, tra i due mi avevi suggerito Ortica in quanto anche leggermente anti-sides
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si, la radice di ortica sembra essere anche leggermente anti sides, può sembrare un controsenso ma è cosi.
Però prova anche il phyllanthus
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
Buonasera, assumendo insieme all'Apple Extract Hair Complex Plus (che contiene già un pò di ortica) anche una sola capsula (anziché le 2 consigliate) del vostro integratore Ortica Extract, si riesce secondo voi ad avere un minimo effetto anti-DHT oppure no? Vorrei trovare un compromesso per non assumere "troppi" anti-DHT ai quali, come già scritto, sono decisamente sensibile (sides sessuali).
Ciao hai poi trovato l’integratore che non ti da side ? Purtroppo anche io dopo 2 anni e mezzo di fina che andava tutto bene sono apparsi i side sessuali. Dopo sospensione sono rientrati, provo il dht blocker con serenoa e sono riappalti.. sospeso anche quello rientrati i side sessuali. Ora dopo un mese e mezzo provo l’ajuga anti dht e ora dopo una settimana di utilizzo stessi side sessuali (libido a 0 e difficoltà di erezione) ho paura che a causa fina sono diventato anche io sensibile a tutti gli anti dht. L’unica che mi rimane da provare e semroe il prodotto della vitaminity a base di ajuga e basta. Tu provato ??? (sperando che a forza di provarli non sfocerò anche io nella tanto temuta sindrome post finasteride..)