Olio di cocco vergine nello shop

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
se provi sides con niponivea che non dovrebbe darne figuriamoci se prendi fina , ma sei sicuro che i problemi non siano tuoi psicologici o che non abbia altri problemi di salute ?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>quasi impossibile desiderare davvero una donna

dubito anche io sia il permixon o il cocco (che poi contengono la stessa roba).
Un suggerimento. Fatti le analisi, vai da un andrologo o da una psicologo specializzato in sessuologia.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Perchè, scusate ragazzi, c'è qualcuno che afferma di avere sides
sessuali e poi riesce a provare desiderio nello stesso modo di quando non assume i vari anti dht?

Allora che sides sono? Se prova regolarmente - ma un po' meno frequentemente- desiderio allora il problema non ci sarebbe, io ci starei, ma purtroppo.. E' chiaro che sono un caso.. particolare..! Ma non sono il solo qui nel forum;

per quanto rigurda l'imputazione dei sides sono strasicuro, e quindi abbastanza tranquillo: quando sospendo tutto, dopo max tre giorni la situazione si capovolge è come se provassi tutto insieme il desiderio represso, è come avere un'ondata ormanale, sono sempre in tiro e sempre eccitato, erezioni mattutine, ecc. ma è una sensazione a cui non sono abituato ultimamente. Poi devo riassumere q.sa perchè i capelli iniziano a peggiorare di nuovo..

e pensare che sono partito con 5 mg di fina a fine anni '90 e ero più arrapato che mai..

comunque per l'olio di cocco credo sia uno degli anti dht con minori sides, l'ho provato, quello della Raihuen, per circa un mese e non l'ho sospeso propriamente per i sides, ma avevo l'impressione che la niponivea (e forse anche il K-Max) fosse un pò migliore anche in termini di contenimento della caduta; ora con la nipo non ho nessuna caduta quando mi lavo i capelli prima un po' l'avevo anche se non eravamo ancora in primavera..

A te Julien l'esperimento con l'olio o farina di cocco che risultati sta dando rispetto alla fina, ma anche alla nipo che assumevi anni fa?

hairloser

Utente
5 Ottobre 2009
46
0
15
Si ma a fine anni '90 c'avevi 10 anni di meno, anche io che adesso ne ho 26 non è che sono arrapato come quando ne avevo 16!
Ribadisco che anche io ho avuto un leggero calo della libido (e per fortuna direi) con assunzione del k-max, almeno fino a quando non c'ho una bella strappona davanti [:D], però voglio dire che rendo molto più di qualche tempo fa quindi il discorso secondo me è più psicologico che fisico.
Il calo della libido è normale,ma se non ti ecciti quando c'hai di fronte una donna (dico eccitarsi, non parlo di erezioni o altro, puoi aver un erezione anche senza essere eccitato per esempio) per me non c'entra nulla l'integrazione.

Il side sessuale secondo me consiste nel non riuscire ad avere una prestazione soddisfacente pur volendolo, se invece rifiuti proprio la prestazione è un altro tipo di problema, ma posso anche sbagliare

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>che risultati sta dando rispetto alla fina, ma anche alla nipo che assumevi anni fa?

io, fortuna mia, a capelli per adesso, tutto sommato, sto messo bene. Sono NW 2 dal 2003. L'unico problema è che risento dello stress e a volte perdo più capelli di quanti me ne cadrebbero altrimenti, specie ai cambi di stagione. Cmq volessi vedere, in zona tempie, muovere quale vellus in terminale dovrei affidarmi al minox oppure dovrei propendere per un autotrapianto. A 30 anni credo che opterò per la seconsa alternativa. Aspetto per vedere cosa la scienza medica potrà fare di meglio fra qualche annetto.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
chiarito che, almeno nel mio caso, ormai i capelli sono irrecuperabili, questo olio di cocco potrebbe essermi utile almeno come antiossidante per rallentare l'invecchiamente generale, della pelle, degli organi, ecc.?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Buon per te Julien.. è un buon mantenimento (o forse hai solo stempiatura fisiologica?)

Beh, Hairloser, avere una bella ragazza davanti fa il suo effetto
chiaramente, ma sotto sides mi capita regolarmente di sentirmi forzato, quando mi capita una che vuole fare l'amore preferirei fare altro, perchè sono cosciente che la prestazione sarà scadente, come di fatto rischia di essere (effetto psicologico, ma con basi reali..), ma anche perchè di desiderio ce n'è poco, così devo sospendere per qualche giorno e poi ci posso dare dentro; certo che non tutte le volte è possibile, a volte se perdi l'attimo.. per non contare gli eventuali figuracce che uno può fare con la ragazza stabile, che può finire per credere che uno abbia altre non eccitandosi con lei..

Quando non assumo integratori o fina, mi eccito anche a vedere una nuda alla tv quando li assumo e difficilissimo..
insomma con anti dht e senza anti dht.. Dr Jekil e Mr Hide [:D]..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Per Gaberiele79, chi prende olio di cocco alimentare come integratore di solito non lo fa per i capelli (questa è una cosa che facciamo giusto qui seguendo gli studi che mostrano come l'acido laurico sia uno dei più potenti anti-dht naturali), lo fa per il benessere generale; nella scheda abbiamo elencato gli altri benefici dell'olio di cocco, a me quello che ha più colpito è l'effetto immunitario contro il citomegalovirus che abbiamo praticamente tutti e che è appunto considerato causa di invecchiamento.

Ciao

MA - r l i n

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>citomegalovirus che abbiamo praticamente tutti

(io no. però ho il titolo anistreptolisinico anomalo da almeno 7 anni.)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Comunque chi volesse approfondire:

http://it.wikipedia.org/wiki/Citomegalovirus

http://www.epicentro.iss.it/problemi/citomegalovirus/citomegalovirus.asp

E' vero che non lo abbiamo tutti, noi europei, ho riportato l'affermazione di un ricercatore, ma era coreano: è presente nel 40% della popolazione europea e nel 100% di quella africana ed asiatica.

Ciao

MA - r l i n

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
830
48
265
Sicilia
Non riesco a trovarlo, nelle erboristerie non esiste se non sottoforma di impacco per capelli, e quando gli dico alimentare mi guardano male, per loro è assurdo, ne ho girate almeno 4, non cel'hanno neanche nei cataloghi.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Guarda che ho dovuto metterlo nello shop proprio per questo motivo...in Italia siamo messi così, mentre nel resto del mondo l'olio di cocco è prima di tutto alimentare.

Ciao

MA - r l i n

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
830
48
265
Sicilia
Scusate se vado un'attimo OT:

In molti anti dht naturali ci sono i semi, ad es. nelle aptodin i semi d'uva che a quanto c'è scritto sono potenti antiossidanti, nel biomineral 5 alfa invece i semi di zucca ecc. Quindi mi chiedo: ma se mangiassimo pure i semi come ad esempio quelli dell'uva che sono piccoli, o altri semi, è la stessa cosa oppure quelli delle pillole sono diversi?

Per quanto riguarda l'olio di cocco lo vorrei provare, ma non so come acquistarlo, dato che non sono pratico di acquisti on line.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
I semi di solito apportano acidi grassi, ma nel caso dei semi di uva o si fa l'olio di vinacciolo o li si usa per estrarre le OPC che non sono grassi, ma tannini. I semi d'uva non sono facili da trovare in quantità e non sono molto buoni da mangiare, quindi è quasi inevitabile ricorrere all'estratto per le OPC. Invece noci, noci brasiliane, mandorle, nocciole e pure i semi di zucca li puoi trovare nei negozi alimentari e sono buoni da mangiare.

Per l'olio di cocco prova in qualche negozio biologico, oppure in quelli etmici (ma attento alla qualità), infine puoi ripiegare sul latte di cocco che si trova in molti supermercati e che, in minore concentrazione (quindi ne serve di più) ha gli stessi acidi grassi dell'olio.

Ciao

MA - r l i n

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
830
48
265
Sicilia
Oggi ho mangiato mezzo cocco e già ho la nausea a quattromila, non lo posso vedere più e se penso che cen'è ancora metà in frigo mi vengono gli attacchi epilettici.

Mi verrebbe da mandare aff.......lo i bulbi, il testosterone, il dht e chi l'ha inventato pure.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Spero che in questa lista tu non includa anche me che avevo appunto previsto questo effetto[:D] (anche se pensavo a tempi più lunghi per la sua comparsa...).

Ciao

MA - r l i n

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
830
48
265
Sicilia
No marlin, è che butta pesante come un macigno e mi fa venire un leggero bruciore di stomaco.

Un conto sono 2 cucchiaini al giorno di olio di cocco, e un conto è un cocco al giorno, onestamente è da panico totale.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
830
48
265
Sicilia
Perchè a quanto ho capito rispetto all'olio è meno concentrato, quindi almeno mezzo al giorno si dovrebbe spingere in gola.

Comunque ho letto che anche l'olio non è il massimo, devo vedere se trovo il latte di cocco, ma mi sa che dovrò prepararmi anche li al peggio.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
In che senso non è il massimo? Come concentrazione o da prendere?

Temo che anche col latte dovrai prepararti a buttarne giù discrete quantità, anche se dovrebbe essere senza dubbio più sopportabile rispetto al mezzo (!!!) cocco al giorno (!!!!!!).