Perchè, scusate ragazzi, c'è qualcuno che afferma di avere sides
sessuali e poi riesce a provare desiderio nello stesso modo di quando non assume i vari anti dht?
Allora che sides sono? Se prova regolarmente - ma un po' meno frequentemente- desiderio allora il problema non ci sarebbe, io ci starei, ma purtroppo.. E' chiaro che sono un caso.. particolare..! Ma non sono il solo qui nel forum;
per quanto rigurda l'imputazione dei sides sono strasicuro, e quindi abbastanza tranquillo: quando sospendo tutto, dopo max tre giorni la situazione si capovolge è come se provassi tutto insieme il desiderio represso, è come avere un'ondata ormanale, sono sempre in tiro e sempre eccitato, erezioni mattutine, ecc. ma è una sensazione a cui non sono abituato ultimamente. Poi devo riassumere q.sa perchè i capelli iniziano a peggiorare di nuovo..
e pensare che sono partito con 5 mg di fina a fine anni '90 e ero più arrapato che mai..
comunque per l'olio di cocco credo sia uno degli anti dht con minori sides, l'ho provato, quello della Raihuen, per circa un mese e non l'ho sospeso propriamente per i sides, ma avevo l'impressione che la niponivea (e forse anche il K-Max) fosse un pò migliore anche in termini di contenimento della caduta; ora con la nipo non ho nessuna caduta quando mi lavo i capelli prima un po' l'avevo anche se non eravamo ancora in primavera..
A te Julien l'esperimento con l'olio o farina di cocco che risultati sta dando rispetto alla fina, ma anche alla nipo che assumevi anni fa?