"Odio i ragazzi pelati"

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Anche lo sperma acquoso ci fu come effetto collaterale, ma poi questa condizione è ritornata alla normalità, come se il mio organismo sovrastasse finasteride.
Diciamo che era più l'impatto del farmaco "presa la prima volta" poi giuro non ho sentito più l'effetto del farmaco.
A me finasteride è come il viagra, ma alla sospensione la cosa è ancora più accentuata.
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Ma beati voi allora. Da quel che ho capito gli utilizzatori che hanno una quota fisiologica elevata di DHT , una volta abbattuto di due terzi, ne rimane abbastanza per contrastare gli estrogeni e quindi non avere sides; ed in più hai un boost di testosterone, che provoca l'effetto di impennata di libido.

Nel mio caso, evidentemente (come già avvertiva il test genetico di cui parlo nel mio thread personale) non ho una sovrapproduzione di DHT per cui Finasteride lo ha abbattuto più del dovuto, pensa che perfino con il DHT Blocker ho avuto fastidi.
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
118
265
Roma
Nick ti ringrazio per il tuo contributo. Però purtroppo io, e forse con me qualcun'altro, sono cresciuto in un contesto in cui insieme ai miei amici dicevamo "se dovessi un giorno diventare calvo sarebbe la fine". É dura
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
è un piacere scambiare due chiacchiere figurati, anch'io ho sempre scherzato su questo mio destino ineluttabile specie ogni volta che vedo la fronte lucida del mio babbo (sono sempre in tempo ad eguagliarlo) e non per caso infatti sono finito a scartabellare su questo forum, ma la questione è non credere davvero che sia la fine, non prenderla troppo sul serio e soprattutto affrancarsi da credenze e contesti che non portano a nulla di buono e positivo, dovessero pure appartenere ai tuoi piú cari amici.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
per @joehope

ma anche per gli altri se sono interessati.
Io sono ateo e non credo in niente, e sono certo che dopo la morte non ci sia niente perché l'anima non esiste. Ma provare per credere... calma davvero il corpo recitare questa frase. Gli scienziati dicono che abbassa l'infiammazione dopo 12 minuti
 
  • Haha
Reazioni: joehope