Nuovo Trial:equol

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
beh si potrebbe provare.
appena finirò quello normale magari
tanto sempre estromineral è
quindi il mio trial va avanti
irrefrenabile
fino alla soglia
dei 3 mesi
poi boh...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Murderdoll anch'io non mollo...da domani prendo l'estromineral Fit, dovrebbe costare 32 euro, 40 compresse!

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
x boldi citazione:
Benefabio io sto provando da un mese ma miglioramenti non ne vedo...potresti darmi qualche consiglio utile?!

Non so che tipo di cura stai usando, ti posso consigliare solo nel caso tu abbia optato per i semi di soia, per cercare di avere la reazione che attiva il meccanismo dell'equol:

- cerca di usare il latte di produzione biologica che di per sè è più ricco di equol

- abbina 4 cucchiaini di soia e 2/16 di prolife forte con uno yogurt PROBIOTICO meglio se al gusto banana dopo un'ora 30 gr. di pane azzimo integrale e 30 gr. di formaggio fuso (quello cilindrico che si fà a fette) ho notato che ha una resa migliore

-quando prepari la soia lavala bene prima perchè dopo le 2 ore e mezzo della cottura devi cercare di fare in modo che rimanga senza acqua perchè non và assolutamente rilavata bisogna lasciarla asciugare con tutte le sostanze nutritive

-evita le bibite gassate anche birra e acqua minerale gassata e gli alimenti che contengono una base lievitante,pane biscotti, crackers, dolci, pizze

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Benefabio credo che prenderò l'estromineral Fit che contiene 60 mg di isoflavoni e 1 miliardo di batteri di L.S.!
non riesco a seguire la terapia con i semi perchè ho problemi con i tempi e gli orari di assunzione!

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Salve: io bevo ogni pomeriggio a merenda (verso le 4-4 e mezza)una tazza di latte di soia: quanti isoflavoni assumo?

E quali sarebbero i batteri buoni da assumere in contemporanea? Ricordo che Marlin, tempo fa, nutriva dubbi sull'efficacia in tal senso del lactobacillus sporogens...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=15263

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
con il latte ci fai poco,basta che leggi sul cartone il contenuto di soia 1,4 di solito.buttati sulla soia gialla che è la più carica

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
In che forma alimentare la trovo la soia gialla? Farina?

Citazione:Messaggio inserito da benefabio

- abbina 4 cucchiaini di soia e 2/16 di prolife forte con uno yogurt PROBIOTICO meglio se al gusto banana

Cosa contiene il prolife e come si può reperire?

Grazie[:)]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
la soia gialla la trovi come semi,io uso quelli della ecor,li metti a mollo 12 ore e li fai cuocere 3 ore.sennò li metti dentro un sacchetto di canapa e lino o in un germogliatore e li fai germogliare

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
x yeahoo

il prolife forte è un integratore di lactobacillus sporogenes e vitamine lo trovi in farmacia senza ricetta sulla confezione (12 compresse) trovi scritto 2 miliardi di fermenti per compressa ciao

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
se fossimo sicuri di questo avremo già risolto i nostri problemi![:D]
cmq io da oggi dopo due giorni di sospensione ho iniziato con l'estromineral fit!
una compressa contiene 1 miliardo di batteri di L.S. e 60 mg di isoflani!

pollino

Utente
11 Dicembre 2006
84
0
65
Io ho trovato al supermercato i germogli di soia.
Si possono assumere cotti?
In che quantità?
In quale yoghurt si trova il lactobacillus sporogens?