x boldi citazione:
Benefabio io sto provando da un mese ma miglioramenti non ne vedo...potresti darmi qualche consiglio utile?!
Non so che tipo di cura stai usando, ti posso consigliare solo nel caso tu abbia optato per i semi di soia, per cercare di avere la reazione che attiva il meccanismo dell'equol:
- cerca di usare il latte di produzione biologica che di per sè è più ricco di equol
- abbina 4 cucchiaini di soia e 2/16 di prolife forte con uno yogurt PROBIOTICO meglio se al gusto banana dopo un'ora 30 gr. di pane azzimo integrale e 30 gr. di formaggio fuso (quello cilindrico che si fà a fette) ho notato che ha una resa migliore
-quando prepari la soia lavala bene prima perchè dopo le 2 ore e mezzo della cottura devi cercare di fare in modo che rimanga senza acqua perchè non và assolutamente rilavata bisogna lasciarla asciugare con tutte le sostanze nutritive
-evita le bibite gassate anche birra e acqua minerale gassata e gli alimenti che contengono una base lievitante,pane biscotti, crackers, dolci, pizze