Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
scusate, qualcuno di voi ha esperienza con il Men perfect di Testanera? Eventualmente, testimonianze? Grazie
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Su questo sito pare si possa acquistare l'ingrediente Greyverse:

https://infinity-ingredients.co.uk/product/greyverse
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
118
415
37
rega l'antigrey sul sito in definitiva lo consigliereste? pero' la verita' non ca**ate. gia vi avevo posto una domanda simile ma avevo appena effettuato l'ordine ora sono in procinto di effettuarne un altro sul vs hairshopeurope. ebbene, mi avevate detto che serve a non peggiorare la situazione e solo un caso riscontrato di reverse da grigio a pigmentato.. tutto vero? seno' cosa c'è di meglio.. i fottuti stanno aumentando e ho solo 31 anni... =((((

a questo giro a parte saw semi zucca e antigrey cosa posso aggiungere?

grazie. ciao!
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Luca contro la genetica, c'è poco da fare. Cmq giusto seguire comportamenti corretti; potresti aggiungere il the verde. Magari valuta anche il poligonum multiflorum. Di questo forse è il caso che ne parli il medico, a qualcuno rimane pesante. Su di me, l'antigrey non ha avuto effetto
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
hanno effetti come rallentamento,ma non sono quantificabili
quindi devi assumerle integrazioni e alimenti sulla fiducia
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Buonasera a tutti,

da qualche mese a questa parte devo convivere con una decina di capelli bianchi, problema incipiente e del quale non ho nessuna esperienza.

Vi chiedo cortesemente cosa posso far per rallentare/bloccare il più possibile questo processo.

un saluto,

Comeon

 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Comeon leggiti le ultime 10 pagine di questa discussione così ti fai un'idea.

qui trovi un sunto
https://www.selfhacked.com/blog/novel-solutions-to-prevent-graying-hair/
 

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
Ciao tutti.

Uso finasteride e minoxidil da 3 anni, e da un paio di anni la mousse wella.

Purtroppo, nonostante la giovane età, ho circa il 50% dei capelli ormai bianchi o grigi (soprattutto ai lati).

Mi consigliate di proseguire con la wella, i potreste gentilmente indicarmi prodotti più efficaci?
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
AH-report 1.
Durata da inizio: 1 mese.

Modifiche segnalate da altri non riscontrate da me:
no crescita unghie più veloce
no crescita capelli più veloce ( considerate che la mia standard supera i 2cm/mese)

Modifiche negative riscontrate da me dopo circa 10-15 gg, poi scomparse dopo circa 1 settimana:
forfora ( mai avuta prima)
seborrea aumentata
peggioramento della vista, soprattutto notturna

Situazione attuale:
Effetti indesiderati sopra-segnalati, completamente rientrati.

Modifiche positive, stabili da oltre 10gg:
seborrea drasticamente ridotta rispetto allo standard medio di tutta mia vita; ora ho i capelli medio-lunghi e rimangono assolutamente decenti anche dopo il terzo giorno. Prima, a metà del secondo erano pronti per essere lavati. Mai nessuno shampo, e ne ho provati molti, ha fatto nulla di simile;
forfora sparita,
prurito scomparso,
i capelli appaiono più in salute e ordinati, ma credo che sia dovuto alla diminuzione del sebo;
sul piano del colore è difficile dare una valutazione, siccome sono abbastanza lunghi e molto numerosi; di certo comunque non si sono schiariti.

Nota simpatica. Un amico con cui sono uscito sabato a cena, e che mi conosce da bambino, mi ha chiesto se i capelli erano i miei o era una parrucca :).

Al prossimo report.


 

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
Ciao a tutti
Ma l’ingrediente Greyverse presentato appunto ad Amsterdam lo si può già trovare come principio attivo in qualche prodotto ?
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Credo di no. Nel frattempo ha vinto il primo premio come Best Hair Care Ingredient al Beauty Industry Awards...

https://www.beautyindustryawards.com/winners/
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
number 23, credo che sia ancora presto per trovarlo in commercio.
Upperbos, stai parlando delle capsule applemets?
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Sion ha scritto:
Upperbos, stai parlando delle capsule applemets?


Si Applemets Hair.
Scusa, ho abbreviato perché lo avevo già visto fatto da altri.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
tutti i miei parenti da parte di mio padre in linea maschile (mio nonno, fratelli di mio nonno, figli e fratelli maschi) hanno avuto parecchi capelli bianchi già a 29/30 anni, arrivando ai 60 completamente bianchi

io mi aspettavo per me la stessa cosa,invece mi ritrovo a 35 anni senza un capello bianco

dite che sia piu probabile che abbia preso la genetica di mia madre o può essere qualcosa legato allo stile di vita?
non fumo,ho un'alimentazione molto attenta e ho sempre integrato con vari nutrienti,tra cui fo-ti, erba di grano, broccoli,omega 3 ecc.......oltre al casco laser che utilizzo da anni.

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Lo scopriremo solo vivendo (ma forse anche no)[:)]

Sai quale sarebbe l'unica ? Che ti immolassi per amore della scienza, comincia a fumare come un turco, a bere e a rovinarti il fegato, a mangiare solo fritti e grassi saturi in quantità, butta gli integratori, vendi il tuo casco laser...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Riccardo, non serve tu faccia la prova. Merito della genetica. Lo stile di vita sano aiuta, ok; ma conosco tante persone che da 20-25anni fanno vita sregolata (fumo, alcool, poca verdura ecc) e non hanno un capello bianco...