Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Foto per mostrare capelli (pochi[:)]) tutti pigmentati ? Vai sulla fiducia, pensa a uno con i capelli scuri e che abbia una certa età, sicuramente ce n'è uno che conosci, ecco, quello potrei essere io [:)]

(scusa, ma detesto fotografarmi perché allo specchio mi vedo sempre meglio di come vengo in foto e voglio pensare di essere quello dello specchio e non delle foto...[:)]; una cosa però è certa, che vanga bene o che venga male i capelli restano pigmentati...)

Ciao

MA - r l i n
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Purtroppo ancora niente all'orizzonte. Ancora non c'è nulla che
possa invertire il nostro destino...dopo avere provato tanti prodotti
comincio a rassegnarmi. Qualcuno di voi ha per caso provato il
Reginil compresse? Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Finalmente da ieri ho a disposizione la curcuma titolata al 95% in curcuminoidi (Long life) in liposomi di lecitina di girasole fatti in casa.

Vediamo che succede, ho pochissimi capelli bianchi e quindi è più facile vedere cosa accade a questi pochi.

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Sion ha scritto:
Purtroppo ancora niente all'orizzonte. Ancora non c'è nulla che
possa invertire il nostro destino...dopo avere provato tanti prodotti
comincio a rassegnarmi. Qualcuno di voi ha per caso provato il
Reginil compresse? Grazie


si purtroppo per invertire non esiste nulla e secondo me siamo ancora molto lontani...al massimo possiamo ambire al mantenimento.
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Vediamo con la curcuma...incrocio le dita.
Io sono già passato alla Wella gradual tone...quindi sono alla resa.
Se qualcuno ha già provato il Reginil compresse lo ringrazio
se ci fa sapere
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
ma anche il rigenil è sul mercato da anni ormai,non mi sembra qualcuno segnali miglioramenti

dalla curcuma cosa dovremmo aspettarci...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Per la curcuma rimando alla discussione di questa estate (dovrebbe essere qui sopra qualche pagina dietro).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
L'anti-age Vitaminity è un ottimo mix e dovrebbe combattere anche la canizie.

La curcuma ha circa il 4% di curcumina...

Il Nac lo prendo in polvere, sì come integratore, ma mi era stato prescritto per sbloccare una tuba dell'orecchio dal muco.

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
marlin il nac dove e come lo prendi ?
certo che integri un sacco di cose, leggo vitamina c , potassio , magnesio,curcuma ecc.


vorrei provare anche io curcuma long life marlin come ti trovi ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Premetto che non integro tutti per i capelli, ma la maggior parte di cose per la salute (e potassio e vit.C ad es vanno assieme con l'ascorbato di K).

Prendo il Nac in polvere di Myprotein, è la prima cosa che prendo la mattina, quando parto a correre e passeggiare con il cane e sto fuori per più di un'ora a stomaco vuoto (ma poi lo riempio giusto con MSM, glucosammina, glutammina e ogni tanto con cps di zinco+magnesio e colla di pesce/collagene).

Curcuma long life è finita nei liposomi fatti in casa...di tutta prima mi ha attenuato i dolori al ginocchio tipici del corridore (e dell'anziano[:)]).

L'Anti-age Vitaminity è davvero molto buono (se non me lo facessero pagare lo prenderei sempre[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Perché dovrebbe funzionare per i capelli bianchi se non funziona per i capelli in generale ?

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Intendi discussioni ? Ce ne sono alcune anche qua, ma non ha avuto seguito e non mi pare che lo abbia avuto da altre parti:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=53192

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=53397

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=54023

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=60712

Ciao

MA - r l i n
 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Cosa consigliate per prevenire i capelli bianchi?
Io ho 26 anni e volevo sapere che prodotti/integratori/alimenti consigliate per prevenire. Attualmente non ho capelli bianchi, solamente uno mi è spuntato ma non è proprio bianco.
Attualmente prendo longlife hairformula plus, olio di cocco + semi di zucca (non per prevenire i capelli bianchi ma per i capelli in generale, soprattutto perchè vengo da un bell'effluvio)
Grazie