Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
http://www.biovea.com/it/mobile/product_detail.aspx?PID=2564#searchButton


a me interesserebbe provare questo.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
francescob ha scritto:
Cosa consigliate per prevenire i capelli bianchi?
Io ho 26 anni e volevo sapere che prodotti/integratori/alimenti consigliate per prevenire. Attualmente non ho capelli bianchi, solamente uno mi è spuntato ma non è proprio bianco.
Attualmente prendo longlife hairformula plus, olio di cocco + semi di zucca (non per prevenire i capelli bianchi ma per i capelli in generale, soprattutto perchè vengo da un bell'effluvio)
Grazie



leggiti le ultime 2-3 pagine ci sono un pò di dritte come alimenti/integratori (antiossidanti in genere, semi di sesamo,noci,opc,attività fisica,te verde..ecc.)
tutto per eventualmente ''rallentare'' la comparsa,invertire ad oggi non esiste nulla di valido
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
thecrow ha scritto:
http://www.biovea.com/it/mobile/product_detail.aspx?PID=2564#searchButton


a me interesserebbe provare questo.


io punterei più sull'alimentazione,
se si sceglie un integratore ok ma va portato avanti per anni con costanza altriemnti non ha senso,io per principio non spenderei 30/40€ al mese per un integratore che forse rallenta le canizie
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
per ora non lo prendo e non posso per le troppe spese,solo magari da provare due o tre mesi.
tu cosa consigli come alimentazione contro la canizie?
io bevo spesso succhi di frutta multivitaminici,latte per bimbi multivitaminico,korn flakes e simili multivitaminici piu' ferro.
verdure varie e frutta x ora ne sto mangiando abbastanza,sport zero assoluto da anni,purtroppo dormo poco (non sempre ho tempo e modo per dormire molto),mai fumato ne bevuto alcolici ne mai provato alcun tipo di stupefacenti.
un anno fa' ho provato la tintura colorante due volte ma se ne erano accorti,dai complimenti velati,ho provato anche la lozione ma lavandoli due volte al giorno serviva a nulla.

zimmerman ha scritto:
thecrow ha scritto:
http://www.biovea.com/it/mobile/product_detail.aspx?PID=2564#searchButton


a me interesserebbe provare questo.


io punterei più sull'alimentazione,
se si sceglie un integratore ok ma va portato avanti per anni con costanza altriemnti non ha senso,io per principio non spenderei 30/40€ al mese per un integratore che forse rallenta le canizie
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
eh purtroppo è quello il punto,provare per pochi mesi non ha molto senso, io prendevo l'antigrey ma poi ho smesso visto che già spendo abbastanza per altro


io punterei soprattutto sull'alimentazione a antiossidanti: funghi,noci,noci brasiliane, vongole,fagioli neri, te verde, opc ,vedura foglia verde,cacao.

io ho questo articolo come riferimento:
http://selfhacked.com/2013/06/30/novel-solutions-to-prevent-graying-hair/

e questo paper:

https://docs.google.com/document/d/1ojQpBGkSGpEq_qaqnlIJzfqAlYFgcbjcQW-H6S41VuQ/edit?pref=2&pli=1
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ok grazie,ora me li leggero' con calma,grazie.


zimmerman ha scritto:
eh purtroppo è quello il punto,provare per pochi mesi non ha molto senso, io prendevo l'antigrey ma poi ho smesso visto che già spendo abbastanza per altro


io punterei soprattutto sull'alimentazione a antiossidanti: funghi,noci,noci brasiliane, vongole,fagioli neri, te verde, opc ,vedura foglia verde,cacao.

io ho questo articolo come riferimento:
http://selfhacked.com/2013/06/30/novel-solutions-to-prevent-graying-hair/

e questo paper:

https://docs.google.com/document/d/1ojQpBGkSGpEq_qaqnlIJzfqAlYFgcbjcQW-H6S41VuQ/edit?pref=2&pli=1

 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Thecrow, l'integratore che segnali tu è una vecchia conoscenza.
Contiene catalase, la quale, purtroppo, assunta per bocca non ha
dato i risultati sperati. In giro non ho sentito nessuno che ha
vantato risultati con quell'integratore
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ah ok,grazie,hai provato o sentito qualcosa che funzioni veramente?


Sion ha scritto:
Thecrow, l'integratore che segnali tu è una vecchia conoscenza.
Contiene catalase, la quale, purtroppo, assunta per bocca non ha
dato i risultati sperati. In giro non ho sentito nessuno che ha
vantato risultati con quell'integratore
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Ho provato diversi prodotti (antigrey, reminex, bionnex, tricomelan...per citarne qualcuno) ma purtroppo nessun risultato.
E purtroppo non ho sentito nessuno di credibile che ha segnalato
la tanto agognata inversione. Personalmente sono ormai alla resa,
infatti sono passato alla Wella gradual tone...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io ho provato il fo-ti in polvere, poi la lozione yuda appunto che contiene fo-ti ginseng e altro,ma nulla come risultato vero.
certo il minox e duta qualcosina hanno fatto sul capello corto come colore,ma nulla di che rispetto al colore che avevo pochissimi anni fa'.
ho provato il grecian ma soldi buttati al vento.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
per l'inversione non esiste nulla mettiamoci l'anima in pace, il mantenimento o meglio rallentamento è gia qualcosa di raggiungibile
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ce' gente che fa' i primi capelli bianchi a 60 anni pur fumando da una vita,e invece altri che gia a venti li hanno bianchi.
ok la genetica,lo stile di vita,l' alimentazione,ma secondo me,
finche' ce' vita ce' speranza....
eppure basterebbe cosi' poco per farli tornare nuovi come colore...anche se alle donne piacciono i capelli bianchi (sull'uomo)e' per noi stessi,per sentirci belli e giovani...
certo che se mettiamo l' aga,e all' aga ci aggiungiamo anche la canizie abbiamo due cose da combattere...



zimmerman ha scritto:
per l'inversione non esiste nulla mettiamoci l'anima in pace, il mantenimento o meglio rallentamento è gia qualcosa di raggiungibile
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
il grosso lo fa la genetica, peró anche lo stile di vita ha una sua valenza e contribuisce

il capello bianco dopo i 40 comunque ci sta, d'altra parte vedere dei 50/60enni con il volto segnato e invecchiato ma i capelli nerissimi(tinti) stona un pó e fa trasparire un pó di insicurezza, quindi secondo me dopo una certa età occhio con le tinte...se il
volto è ancora giovane allora ok.
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Importante lo stile di vita, l'alimentazione, tenere a bada lo stress,
ma la genetica fa davvero la differenza!
Conosco fumatori con più di quarant'anni, che da 25 anni si fanno un
pacco e mezzo o due di sigarette al giorno senza un capello bianco.
Altre persone (salutiste al max) che a 30 anni già ne avevano.

Non ho mai usato il Grecian, invece ti posso dire che sono soddisfatto
della Wella. Non abbiamo più notizie dell'Oreal, che quattro anni fa
aveva annunciato, per il 2015, l'uscita della pillola per bloccare il
processo di imbiancamento. Semplice ritardo o insuccesso?
Sarebbe interessante se nel frattempo uscissero delle tinte analoghe
al Hairprint, magari create proprio dal Oreal o della Wella
(se qualcuno ha dei ganci per potergliele segnalare...)
Quella sembra una tinta valida, a noi uomini non dà quell'effetto
orrendo di nero-metallizzato o biondo-rame
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Beninteso Zimmerman, il tuo principio è giusto. Quello che affermavo io è che a volte la genetica riesce ad andare oltre alle cattive abitudini.
Anche mio cugino, fumatore accanito da 20 anni, non ha un capello bianco.
Vi segnalo un nuovo integratore, meglio non illudersi ma per dovere di cronaca:

https://www.sanareva.it/3-oak-capilase-hair-white-grey-30-capsules.html?gclid=CKOdoqT758kCFQb3wgod1PwJDA

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,567
3,341
2,015
Milano
Io ho alcuni capelli un po' depigmentati (su un lato) e più di 50 anni, l'altro giorno ho dovuto lo stesso giurare che non faccio tinte dicendo che allora avrei coperto anche quei pochi capelli più chiari, ma non so se li ho convinti...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Marlin ha scritto:
Io ho alcuni capelli un po' depigmentati (su un lato) e più di 50 anni, l'altro giorno ho dovuto lo stesso giurare che non faccio tinte dicendo che allora avrei coperto anche quei pochi capelli più chiari, ma non so se li ho convinti...[:)]

Ciao

MA - r l i n


grande marlin
ma quindi cosa vuoi dirci?

assumi mille integratori difficile capire se la gentica o gli integratori influiscano,
perchè non posti qualche foto della tua gioventù?[:)]
ti leggiamo da anni ma foto zero, sarebbe interessante capire quanti capelli bianchi hai e il tuo tipo di aga, davvero sono curioso perchè non apri una post con la tua situazione come ha fatto proxy