Arrivato. Perché mettono i guanti all interno? Quindi sporca?prime due settimane io facevo 3 volte,poi una
Arrivato. Perché mettono i guanti all interno? Quindi sporca?prime due settimane io facevo 3 volte,poi una
Non voglio contraddirti ma alla fine sporca eccome. Nel lavandino macchie nere non più ripulibili. Mani e accappatoio anneriti. Se mettono i guanti un motivo ci saràMa porca pupazza prova!!!
Che prodotto saràSi tratta di una novità assoluta e promette una rivoluzione in campo trigologico per allontanare lo spettro dei capelli bianchi: l'Unione Europea ha approvato un prodotto a base melanina in grado di far tornare in maniera naturare i capelli neri. Il prodotto si chiama "Floradyne Original Melanin Care" e in Cina è stato lanciato all'inizio del 2024 grazie a piattaforme di e-commerce transfrontaliero. La prima nazione europea in cui sarà venduto è la Germania dove sarà prossimamente disponibile nelle due maggiori catene tedesche DM e Rossmann.
1. Vitaminity Apple Extract Hair Complex va bene o deve essere per forza Annurmets?-Si
Per la combo,occhio ai cicli,devo fare massimo 4 mesi di mela e due di stop
-attualmente si
-che domande.....sono entrambi a base di annurca,il vitaminty ha più estratto dei concorrenti
-sono due cose completamente diverse
-il Restax Effluvio lo dovresti prendere per prevenire, quindi quando bene o male sai di andare in Effluvio (se è una cosa che ti succede ciclicamente, altrimenti non ti serve a nulla)
Ciao attualmente il wella sp black non si trova. Conosci altri punti vendita?insomma sono quasi 10 anni che lo uso,credo di avere una certa esperienza
Mai nessuna macchia non lavabile su lavandino e mani
Forse non risciacqui bene e lasci tutto molto tempo prima di lavare
Mandato mail una settimana fa ma nullatrovi i suoi contatti a metà è un grossista di prodotti cosmetici e farmacologici che serve gli utenti del forum da ormai 20 anniMinoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Mandato mail una settimana fa ma nulla
Non ho capito se il prodotto è disponibile oppure a chi devo mandare mailContatto jhonny
Si si guardato ma niente, riproverò se è sempre attivo Mandami la tua mail che gliela giro io così ti scrive luicalvizie.net
Contatto:Non ho capito se il prodotto è disponibile oppure a chi devo mandare mail
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: