NUOVO SHAMPOO KETOCONAZOLO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,318
7,316
2,015
Azz peccato perche'si spreca prodotto[V]
Lavoraci comunque,magari piu' avanti puoi ripensare ad un flacone meno in ma piu' pratico[;)]
 

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Marlin ha scritto:
Comunque con gli ingredienti che contiene è come usare una lozione aggiuntiva, per questo prima del risciacquo bisognerebbe far passare qualche minuto in posa.



In generale quella della posa per gli shampoo non l'ho mai capita un granchè...in pochi minuti prima di lavar via tutto la cute ed il capello assorbirebbero le sostanze? Mi facevo 3 ore di impacco di olio di mandorle ed i capelli eran ancora secchi ![:38]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Un conto è l'olio che non penetra la cute, un conto i tensioattivi degli shampoo che invece fanno penetrare le sostanze.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,318
7,316
2,015
Confermo ottimo shampoo Ale,molto delicato l'ho usato tutti i giorni da piu' di una settimana senza problema,buono anche sotto l'aspetto puramente estetico[;)]
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
oggi ho effettuato la prima applicazione di shampoo.
Impressioni: buona fragranza molto dolce, ottima resa estetica e molto delicato. volevo sapere ad ogni modo se nello shampoo è presente qualche sostanza rubefacente perchè dopo il risciacquo, uscito dalla doccia, ho notato sulle guance e sulla fronte delle parti arrossate, che sono tornate normali dopo una decina di minuti circa.
 

luthor999

Utente
20 Marzo 2013
38
0
15
Ho letto che lo shampoo è per uso frequente. Può essere usato anche quotidianamente? Quanto tempo deve permanere sui capelli per produrre i suoi effetti? Può essere usato anche per la detersione del viso?
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Si, lo puoi usare anche tutti i giorni.
Per la detersione del viso deve essere uno shampoo-doccia.
Comunque a me hanno sempre consigliato di dividere lo shampoo per capelli da quello per viso e corpo.
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Per la dermatite è meglio uno shampoo specifico.
Un po di anni fa usavo il Triatop alternandolo ad uno shampoo lavaggi frequenti.
Non so quale shampoo ti può essere utile di quelli che sono in commercio adesso.
Magari qualche utente ti sa consigliare.
 

luthor999

Utente
20 Marzo 2013
38
0
15
c'è qualcuno che ha provato questo shampoo anche sul viso?
lo shampoo che tipo di texture ha? (io preferisco quelli in formato gel)
fa schiuma? (io odio gli shampoo non schiumogeni)[:D]
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Sul viso non usare lo shampoo, è troppo aggressivo per il viso, usa piuttosto aluseb crema che funziona alla grande
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Se hai dermatite accertata usa aluseb crema, come detergente puoi usare liposkin, ma non uno shampoo
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
(io odio gli shampoo non schiumogeni)[:D]

tanta schiuma non vuol dire buono shampoo, anzi.
specialmente quando si tratta di sebo.
 

luthor999

Utente
20 Marzo 2013
38
0
15
ho letto in altri post che l'unico principio attivo contenuto in uno shampoo che abbia qualche effetto anti dht è proprio il ketaconazolo. Se cosi è, dovremmo tutti buttarci su questo shampoo che, se ho capito bene, può essere usato anche quotidianamente. Mi sbaglio?