Nuovo Serenoa+Apple Extract Hair Complex 60 cps NOVITA'2019

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
devi solo provare, al massimo se serenoa a stomaco vuoto ti da problemi, passi a prenderne 1+1 insieme ai pasti, tanto dovrebbero essere gastroresistenti come le altre.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Il lancio del prodotto Serenoa repens+apple extract hair complex sarà tra martedì e mercoledì;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Grazie ragazzi(y)
Manca solo etichettatura :)
 

Allegati

  • IMG_4776.JPG
    IMG_4776.JPG
    215.4 KB · Vista: 27

LucaMatteotti

Utente
5 Maggio 2019
58
0
65
Roma
Io che voglio prendere tricovel cpr e Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus... posso prendere solo questo prodotto in uscita ?
cosi non devo prendere 3 compresse al giorno
1 tricovel
e
2 Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si luca, se aspetti l'uscita del prodotto ti basterà prendere solo 2 compresse al giorno di questo prodotto e hai tutto in uno.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
in più non c'e solo serenoa e melaannurca, ma anche altre sostanze anti dht, una bomba alla fine
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Luca
Tricovel è un integratore generico e che personalmente non ho mai apprezzato molto in quanto contiene poco di tutto

Col nuovo prodotto hai Serenoa al giusto dosaggio ed Apple Extract Plus ulterioremente arricchito sia in estratto di mela al 4% in procianidina B2, che passa da 200mg a 300mg, sia per Fillanto, Betasitosterolo e radice di ortica

Hai un unico prodotto ma migliore a livello formulistico complessivo

Qui sotto la formulazione completa per 2 cps (dosaggio giornaliero consigliato):
  • Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller cultivar Annurca, Fructus) estratto secco 800mg
  • Serenoa Repens (Serenoa repens W. Bartram Small, fructus) estratto secco 640mg*
    titolato al 45% in acidi grassi 288mg
    *Equivalenti a 320mg di estratto liposolubile titolato al 90% in acidi grassi
  • Mela (Malus domestica Borkh, Fructus) estratto secco 300mg
    titolato al 4% in proantocianidina B2 12mg
  • Fillanto (Phyllanthus niruri L., Folium) estratto secco 200mg
    Titolato al 15% in tannini 67,5mg
  • Ortica (Urtica dioica L., radix) radice estratto secco 50mg
    titolato allo 0,8% in betasitosterolo 0,4mg
  • Betasitosterolo 50mg
 
Ultima modifica:

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Davvero complimenti per l'aiuto che state offrendo alla comunità, persone così devote alla causa sono una eccellenza.

Se posso chiedere, avendo volontariamente deciso di sospendere fina per passare ad una cura vitaminity, ero prossimo a prendere il dht blocker, ma essendo in uscita questo prodotto mi chiedo se non possa bastare senza aggiungere altro. Cosa consigliano gli esperti? Altresì volevo sapere se veniva programmato uno sconto sull'acquisto di più confezioni.

Grazie e complimenti ancora per il lavoro.
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Malgrado non sia un grande sostenitore di integratori questo mi piace... Magari in futuro ci faccio un pensierino...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Davvero complimenti per l'aiuto che state offrendo alla comunità, persone così devote alla causa sono una eccellenza.

Se posso chiedere, avendo volontariamente deciso di sospendere fina per passare ad una cura vitaminity, ero prossimo a prendere il dht blocker, ma essendo in uscita questo prodotto mi chiedo se non possa bastare senza aggiungere altro. Cosa consigliano gli esperti? Altresì volevo sapere se veniva programmato uno sconto sull'acquisto di più confezioni.

Grazie e complimenti ancora per il lavoro.

si, se prendi questo, basta questo 2 compresse al giorno e hai praticamente tutto quello che ti serve.
Per gli sconti non saprei, l'anno scorso hanno fatto una sorta di 2x1 per il black friday.
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Davvero complimenti per l'aiuto che state offrendo alla comunità, persone così devote alla causa sono una eccellenza.

Se posso chiedere, avendo volontariamente deciso di sospendere fina per passare ad una cura vitaminity, ero prossimo a prendere il dht blocker, ma essendo in uscita questo prodotto mi chiedo se non possa bastare senza aggiungere altro. Cosa consigliano gli esperti? Altresì volevo sapere se veniva programmato uno sconto sull'acquisto di più confezioni.

Grazie e complimenti ancora per il lavoro.

Ciao e grazie davvero dei complimenti(y)
entrambi i prodotti DHT Blocker Complex ed il nuovo Serenoa repens+apple extract hair complex contengono una base di Serenoa al giusto dosaggio (640mg/die titolati al 45%) che è l'ingrediente cardine/imprescindibile per chi vuole intervenire sull'alopecia androgenetica non farmacologicamente

Il DHT Blocker abbina ulteriori elementi anti-DHT come Pygeum africanum, Thè verde, Ortica, Isoflavoni di soia, Licopene, Astaxantina ed estratto di semi di uva al 95% in OPC con aggiunta di Cisteina che favorisce cheratinizzazione

Il Serenoa repens+apple extract hair complex abbina invece le giuste dosi di estratto di Mela annurca campana IGP potenziato con ulteriore estratto di mela con alto titolo di procianidina B2, Fillanto, Betasitosterolo e radice di Ortica

In ottica di sostituire la finasteride il prodotto più indicato sarebbe il DHT Blocker Complex ma comunque va detto che l'estratto di mela annurca/procianidine B2 stanno dando positivi riscontri e agiscono in maniera differente/sinergica….tra l'altro il nuovo prodotto contiene anche il Fillanto in estratto secco ad azione anti-DHT

Si tratta in definitiva di una scelta molto personale

Quanto agli sconti per quantità ci stiamo lavorando anche se non è propriamente il mio ambito in quanto seguo la parte tecnica di formulazione/sviluppo/produzione


A presto
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9