NUOVO MINOXIDIL made USA

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
i prodotti industriali a base di minox dal momento del confezionamento dovrebbero garantire un annetto e mezzo di stabilita'...

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Ribellino, non preoccuparti se usi il minoxidil costantemente , tutto si ristabilizzerà e avrai ottimi risultati.. l'importante è non interrompere e fare le solite 2 applicazioni al giorno..
Se ti posso consigliare puoi integrare per 40 giorni le fiale della DELTACRIN (40 euro) molto buone a mio parere..
[:D]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
speriamo che non scadano in fretta perche ho fatto un ordine di 6 flaconi ,ma come ha gia ribadito witosten durano parecchio i prodotti industriali..ha una confezione il minox?perche mancano parecchie cose oltre alla composizione ,anche la data di scadenza..

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
non ha una confezione ?? questo non mi sembra molto serio pensandoci bene mancano indicazioni composizione ,non sò sè in usa non hanno l'obblico di inserirle ,sul foam sono indicate sulla bomboletta , sarebbe utile sapere sè negli usa hanno l'obligo di indicare la composizione per i prodotti industriali

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
nessuno sà se negli usa i prodotti commerciali devono mettere etichetta con composizione ?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
qualcuno sa dirmi se sto nuovo minox da risultati maggiori???chi usa questo minox al 10%??sarei curioso di avere testimonianze.

A.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
arrivato sta mattina e appena messo in testa ...dopo quasi una settimana dall'ultima applicazione di minox causa scorta finita..[V][V]postero' al piu presto le impressioni

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
a me è arrivata la lettera della dogana ,vogliono soldi ,certificato ,medico,codice fiscale ,fotocopia codice fiscale ,fotocopia carta d'identità tutto da spedire entro 15 g, magari visto che vivo in sicilia pure il certificato antimafia .DOGANAVAFFANc**o !,forse rinuncio e visto che ho comprato su ebay e chiedo i soldi indietro tanto i BAXXXXXI rispediscono al mittente .a chi ha bloccato il pacco gli auguro una alopecia a chiazze generalizzata su tutto il corpo( si glielamando) e gli arriva

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
si ma anche maggior caduta indotta e maggior assorbimento sistemico .. poi una volta arrivato al massimo dopo i primi mesi di risposta nn avrai altri risultati perchè nn potrai piu' aumentare le percentuali

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
le prime impressioni sono sicuramente buone ..si asciuga abbastanza rapidamente e non unge considerando che e un prodotto glicoalcolico anche se in % basse

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
x chi lo utilizza da tempo..risultati impressioni??

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Ciao mini eccomi...[:D] a parte l'effluvio che ho, penso sia veramente un buon prodotto il perfecthairsolution e continuerò a consigliarlo a tutti... nn unge, asciuga velocemente e a quanto pare nn irrita.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
[:D]ehh si e vero hai consigliato bene ..per me e un ottimo minox sono tre mesi che lo utilizzo e devo dire di essere perfettamente soddisfatto,come te sono sotto effulvio e quindi non e un momento particolarmente obbiettivo x trarre conclusioni ,ma sotto forma della resa estetica e molto buono e non irrita per niente,asciuga in poco tempo ed e in odore l'unica pecca forse che e poco conosciuto!!!e che vive la negli usa

ATTUALE CURA :
-MATTINA
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :

gardox

Utente
6 Maggio 2009
23
0
15
ragazzi vorrei provarlo pure io, visti i commenti positivi! Volevo chiedervi se vi è la possibilità di comprarlo da qualche altra parte così da non aver problemi con la dogana.
Saluti

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
e no mi spiace : o lo compri dal loro sito oppure in ebay.com o in amazon.com. prova con la spedizione più costosa..altro non saprei consigliarti..Devo dire che è un sito affidabilissimo inquanto mi hanno mandato persino uno sconto via mail visto che ormai sono un loro cliente [X] Comunque sono contento di aver dato il nome di un minoxidil molto valido..ormai è un anno che lo uso e non ho mai avuto problemi. Provatelooooooooooo tuttiiiiii hihihihi [:D]

ribellino

Utente
9 Settembre 2008
16
0
5
Ciao a tutti,

Io ho negoziato con PHS e mi han proposto il seguente:

- 12 bottiglie da 60cl 5% minox + azelaic acid
- Pagamento con trasferimento di fondi da banca a banca (interational transfer)
- Costo (incluso spedizione) di $165.20 (euro ca. 135)

Considerando che 6 bottiglie tramite Amazon sono ca. 100 euro (o forse di piu'), direi che................e' convenientissimo :)

Ho un problema (e colgo l'occasione) con la ricrescita davanti: dietro tutto ok, ricresce eccome, ma zona frontale perdo perdo ma non ricresce niente...Sembra addirittura che il minox velocizza la caduta ma non ne favorisce assolutamente la ricrescita......Aiutatemi please!!!!!!!!!
Meglio smettere davanti e utilizzare qualcos'altro per rallntarne la caduta? Esperti, aspetto impaziente i vostri consigli!!!!!!!!!

Ribellino

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
bene ribellino, quindi visto un ordine così, tu sei un altro cliente veramente soddisfatto del prodotto [8D]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
te karino in un anno hai avuto ricrescita ?

ATTUALE CURA :
-MATTINA
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :