NUOVO MINOXIDIL made USA

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Ciao ragazzi.. Il mio ordine ormai l'ho già fatto e sto aspettando che tutto funzioni per il verso giusto.. Comunque l'idea in primis e' stata di PAOLINO67, se chiedete a lui magari vi spiega meglio visto che per me è la prima volta. Lui però ordina i prodotti del dott. Proctor... Comunque per la casella postale in UK date un'occhiata a questo sito
WWW.MY-UK-MAIL.CO.UK
oppure tradotto
http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.my-uk-mail.co.uk&sl=en&tl=it&hl=it&ie=UTF-8
[:D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Ma casomai fatti fare un minoxidil al 5% con Transcutol dalla farmacia Sant Antonio di Torino.
Cambia solo l'etichetta!!! e il prezzo!!

[;)]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ho visto che fanno il minox anche al 10% E AL 15%, e dicono che il minox è dosedipendente e che percentuali maggiori, migliori risultati..

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Ciao ROBY25 , io ho usato il minox 15% sulla parte frontale per 2 mesetti.. i risultati ci sono, ma poi ho smesso perchè il 15% mi sembrava troppo esagerato come dosaggio per poterlo utilizzare tutta la vita diciamo.. meglio il 5% con acido azelaico magari a lungo termine penso si può avere lo stesso beneficio ( anche se la parte frontale è più dura)... ti posso solo dire di provare [:D]

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Ciao witosten, be' un lieve peggioramento lo hai passando dal 15% al 5%.. per questo ti consiglio di iniziare e proseguire con il 5% anche perche' metti caso che nn riesci più a reperire dosaggi più alti 10-15% come fai a procurartelo qui in Italia? Mi capisci almeno con il 5% lo ordini all'estero , poi se per problemi nn riesci a riceverlo, fai sempre presto a trovarne uno qui.
Io comunque aspetto che mi arrivi ancora il solito dagli USA..anche perche' con il galenico della mia farmacia mi sembra che stia diradandomi un pò..e nn mi trovo bene..

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
vorre provare acomprarlo su ebay ,qualcuno ha già provato ? possono diminuire irischi con la dogana facendogli scrivere qualcosa in particolare?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
prova con gift,ma gli agenti doganali non sono stupidi(meglio cmq che non ci venga scritto cosmetico o altro sul pacco )

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
io penso di fare un ordine la prox settimana..mi incuriosisce sto prodotto, e ha un prezzo non esagerato!

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
x mini : come pensi di fare l'ordine, che ne diresti di organinizzare una spedizione congiunta con fedex ordinando 2 boccette a testa?[:D] comunque ho chiesto informazioni per la spedizione di 2 boccette trasporto compreso su ebay

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
tramite corriere o posta aerea ho aperto una casella postale in uk ..dato che mi interessano molti prodotti made in usa rogaine foam usato da circa 8-10 mesi,ma con l'incognita dogana,sono costretto ad ordini sempre ristretti alle 3 - 4 unita ..quindi tutte spese di spedizione che voglio eliminare,poi quest'ultimo prodotto il PERFECTHAIRSOLUTIONS,e prodotti dr proctor !!!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Citazione:
tramite corriere o posta aerea ho aperto una casella postale in uk ..dato che mi interessano molti prodotti made in usa rogaine foam usato da circa 8-10 mesi,ma con l'incognita dogana,sono costretto ad ordini sempre ristretti alle 3 - 4 unita ..quindi tutte spese di spedizione che voglio eliminare,poi quest'ultimo prodotto il PERFECTHAIRSOLUTIONS,e prodotti dr proctor !!!

ma come hai fatto?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
niente bisogna iscriversi sul sito...http://www.my-uk-mail.co.uk/ pagare un'iscrizione annua di circa 65 euro e acquistare prodotti oltre oceano facendoli transitare dal regno unito tramite la casella postale aperta in questo paese..facendo cosi si aggirano i rigorosi controlli doganali svolti in italia per spedizioni internazionali.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
diciamo che i pacchi di provenienza intercontinentale ,alla dogana hanno un controllo + severo in italia .tutto qua