Ok, scusate ma ero di corsa.
Dicevo, abito in Irlanda, quindi non ho problemi di dogana (Il problema qui e' che non conoscono il minoxidil galenico, non lo preparano in farmacia senno' avrei utilizzato solo quello), dalla fine di Ottobre ho usato: Minoxidil al 15% della genhair, promox e Remox del Dr. Klein, Regaine al 5%, loxon della Senofi Aventis al 5% (che fino a oggi mi sembrava il migliore per come lasciava il capello ed asciugava in 20 minuti), foam Remox del Dr. Klein e, da qualche giorno, il Minoxidil al 5% con azelaic acid della Perfect Hair Solutions che lascia il capello pulitissimo (il migliore tra tutti), lo volumizza e quando lo metti brucia un po', ma sapete e' quel bruciore che piace...perche' ti dice che qualcosa almeno sta funzionando.
Risultati?
- Caduta indotta dopo ca. 20-30gg che sembra essere passata (mi ha massacrato psicologicamente, ma ero e sono tranquillo, dopo quello che ho letto qui...
)
- I capelli li ho persi, e si vede
- Sul frontale sembra che la linea sia indietreggiata un po'
- A 3-4 cm dal frontale, andando verso il vertex si nota la perdita del capello
- Nella parte centralissima del frontale, mi si e' formato un buco di ca. 1-2cm quadrati, nel senso che sono caduti un bel po' di capelli e si nota un po'rispetto al resto
- Riscescita di nuovo capello....0%, almeno davanti (il vertez non l'ho controllato ancora, ma preferisco tra qualche settimana, ho terrore a vedere ch'e' successo li' dietro.
Adesso un paio di domande che, sinceramente, dopo quello che ho scritto, me le merito proprio!!!!!!!!!!
1) Per esperienza vostra, dopo la caduta indotta, i capelli persi nella zona frontale, ricrescono fino a giungere al volume di capelli che si aveva prima della cura? E invece per quanto riguarda il resto della testa?
2) Quanto devo aspettare prima di prendere 2 specchi e controllarmi il vertex ed evitare di farmi venire un infarto? Prima di notare una ricrescita consistente, intendo. Come dicevo, ho iniziato a fine ottobre.
3) Sto prendendo anche finasteride da fine ottobre, quindi dovrebbe aiutare (Non era una domanda, ovviamente.
Ragazzi, vi saluto e spero in una risposta pronta e azzeccata ;-)
PS: Ritornando al topic: Se non incontrate problemji con la dogana ecc, vi consiglio vivamente di provare i prodotti della Perfect Hair Solutions (Grazie Karino per la pubblicita'!
Ribellino