NUOVO MINOXIDIL made USA

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Ciao ragazzi:) devo dire che in tre mesi ho avuto dei buonissimi risultati.. difatti i miei amici se ne sono accorti subito... diciamo che in un'oretta si asciuga e i capelli sono pulitissimi.. da notare che l'acido azelaico, all'inizio pizzica un po' ma vi assicuro che la cute ne giova.. e' un buon antinfiammatorio anche.. questo parlo della mia esperienza pero'..
Su amazon.com costa ancora meno se fate caso magari provate ad acquistarlo da lì..
Sono curioso di come la gente si trova.. a me sembra un ottimo prodotto ma nn tutti lo conoscono..
e poi nn cola come altri minoxidil.. Ripeto questo dipende da cute a cute.. io sono abbastanza intollerante al glicole e con questo nn ho avuto problemi.. Che vi devo dire provatelo :)

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
per andreafi... io ho usato la standard. ma penso che quella che hai scelto sia migliore.. speriamo bene con la dogana..fammi sapere[;)]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
scusa karino da quanto tempo in generale usi minox?6mesi o piu ...a parte la breve parentesi con kirkland hai avuto modo di usarne altri?

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
MINI ora sono ormai 7 mesi che lo uso... diciamo che ho provato il galenico ma nelle farmacie del mio paese nn hanno l'acido azelaico... comunque prima i capelli nn crescevano mai in lunghezza, ora devo dire che di un cm al mese si allungano di sicuro.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
niente ti chiedevo questo perche per vedere dei risultati tangibili con minox ci vogliono almeno 4 -5 mesi..in un precedente passaggio dicevi che lasciava anche in ottimo stato il capelli..si asciuga abbastanza rapidamente..anche l'odore e gradevole ?lascia i capelli molto secchi?e unge veramente poco?

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
A me nn unge anche perche' il dosatore è praticissimo, in vetro e molto sottile perciò arrivi bene alla cute.. poi ovviamente un pò li secca i capelli come tutti i minox.. Giuro io iniziai la mia cura in giugno 2008:
- minoxidil 5% + acido azelaico 5% (perfecthairsolutions)
- neopecia forte 200 compresse (1 al giorno)
- shampoo Lipiol o Deltacrin (ogni sera)
- in ottobre ho aggiunto per 40 gg , fiale Deltacrin forte mezza a giorni alterni.
Già in 3 mesi ottimissimi risultati giuro!
..e ti dico questo perchè di ricerche e soldi ne ho già spesi fin troppi ed ora sono contento che qualcosa funzioni..(pensa mi fregai anni fa 2.000 euro alla Landen!! senza risultati!) e a casa potrei aprire una farmacia con tutti i prodotti che ho collaudato hihi [:D]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
x karino potresti scrivere la composizione indicata sulla bottiglietta ,visto che sul sito c'e solo autocelebrazione e un pò di indicazioni generiche ???...grazie

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Karino per ordinare puoi usare il metodo che usano nel topic di prodotti del dottor proctor.

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
x wave: mi spiace ma sulla bottiglietta c'è scritto solo come vedi sul sito.. le percentuali di acqua e di glicole propilenico nn sono riportate.. certo che per circa 16 euro al mese per me puo' andar bene visto i risultati che dà ,anche se nn trovo scritto la composizione.

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
grazie bob 1.. adesso vedrò che fare ..certo che è un'odissea con i prodotti provenienti dagli States ..

andreafi

Utente
30 Dicembre 2008
2
0
5
ciao karino,

no poi alla fine non l ho aquistato perchè ho avuto la mia prima visita dal dott gigli e mi ha fatto prendere un preparato galenico con minoxidil al 3% ed altro...mi ha sconsigliato preparati commerciali con glicole.ciao

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
quindi per comprare questo minox in sicurezza cosa si deve fare ??? (non ho letto tutto[:D])

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Ciao wave ... io ho ho provato ad aprirmi una casella postale in UK... ora aspetto e vedo se tutto va a buon fine..[X] speriamo bene [:D]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ok con questa casella postale in uk cosa succede , lo fai arrivare li dagli usa o lo vendono in uk ??? insomma io per averlo a casa che dovo fare?? sè riesci con questo sistema puoi prendere una boccetta al 5% minox 5% azelaico per mè ....se si ti invio pagamento con potepay subito grazie [:D]

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
come lo ricevo anche io?
^_^

attirato cu l'inganno a 'sta sirena/sto 'ffuganne nganne/sto venenne meno/voglie tene' duro durante stu cammine/fino alla fine/finche' che forze ca tenghe raggiungo 'st'obiettivo

[Nu Mare Amaro - Fugu feat O'zi & op.rot]