Scusate se se entro nel discorso ma ho visto dal vivo la penna x acido ianuronico che ora usano anche in ospedale pre anestesia cioe spara senza bucare la pelle ma se venisse fatto col minox ci sarebbe lo stesso una penetrazione profonda con maggiori risurlrati?cioe supera di gran lunga il derma roll
Domanda interessante!
Sicuramente si, oltrepassa la cute. Viene usata anche con l'anestetico, che oggi sostituisce in parte la vecchia siringa. Danni non ne puoi fare, ma un solo consiglio... Fa un male pazzesco!
Perché per penetrare ha bisogno di una pressione fortissima, arriva una schicchera come se ti avessero dato una botta con le nocchie. In una clinica dove sono stato operato la usavano e tutti quelli che hanno provato l'esperienza l'hanno definita dolorosissima.
Lo scalpo è molto sensibile, forse in un altro punto del corpo non fa quasi niente, ma sulla testa si sente fin troppo bene. Poi dipende quanto è professionale l'apparecchio.
Molto interessanti anche gli studi, ben venga che ne facciano. Dalla mia inesperienza sono favorevole a quanto scritto da Simeone, se l'assorbimento è meno di una duta, e si vuole evitare i side, tanto vale prenderne una a settimana, il rischio side sarebbe pari a zero probabilmente.