Nuovo Farmaco Minoxidil e Dudasteride

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Non è "nuovo farmaco", ma "nuovi approcci di somministrazione dei farmaci" in pratica parla dei vari metodi utilizzati per somministrare i vari farmaci contro la calvizie. Questo l'articolo poi lei spezza una lancia per l'applicazione mesoterapica di minox e duta di cui abbiamo parlato qui da tempo dicendo che la dr.ssa la pratica presso il suo studio.

Ciao

MA - r l i n
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Domanda nasce spontanea: ma con la mesoterapia in che modo si scongiurerebbero gli effetti collaterali della duta ??
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Lo scopo è proprio quello di aumentare la concentrazione di farmaco in sede e diminuire gli effetti collaterali sistemici.
Sarebbe come dire che le infiltrazioni di triamcinolone danno più sides sistemici del cortisone per bocca, lo scopo è proprio il contrario.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
mica solo si vede.. Si sente pure la maggior parte deve smettere altrimenti il pipino non gli tira e poi rischia figuracce sotto le lenzuola.. I farmaci non sono sostenibili a lungo andare ( ne tantomeno risolutivi altrimenti non eravamo qui a parlarne) e questo è un dato di fatto poi i casi isolati e rari come il tuo li lasciamo correre.. Fai il bravo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
La mesoterapia con duta avviene una volta ogni tanto con quantità che sono anche inferiori alla dose giornaliera, per questo si aggirano i sides in questo modo, ci si basa peraltro sulla lunga emivita di duta, la stessa cosa con fina è meno fattibile.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: furio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
mica solo si vede.. Si sente pure la maggior parte deve smettere altrimenti il pipino non gli tira e poi rischia figuracce sotto le lenzuola.. I farmaci non sono sostenibili a lungo andare ( ne tantomeno risolutivi altrimenti non eravamo qui a parlarne) e questo è un dato di fatto poi i casi isolati e rari come il tuo li lasciamo correre.. Fai il bravo?
Ma che dici Bau....alla maggior parte il pipino va ancora meglio(se fossi una bella ragazza te ne darei la prova:ROFLMAO: ),non devi leggere chi scrive sul forum,perche' sai benissimo che il punto di sfogo.(ma questo lo sai bene,ma ti piace comunque punzecchiare)
E' come non acquistare un'auto,perche' leggi sul forum che ogni tanto si buca una ruota ?
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ma che dici Bau....alla maggior parte il pipino va ancora meglio(se fossi una bella ragazza te ne darei la prova:ROFLMAO: ),non devi leggere chi scrive sul forum,perche' sai benissimo che il punto di sfogo.(ma questo lo sai bene,ma ti piace comunque punzecchiare)
E' come non acquistare un'auto,perche' leggi sul forum che ogni tanto si buca una ruota ?
?? Non esagerare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
?? Non esagerare
Con te bisogna osare :ROFLMAO:

"Pensa che a me ha dato l'effetto contrario quando ho iniziato. Avevo erezioni o mezze erezioni anche quando non mi servivano Cristo santo. Invece paradossalmente la mattina sono diminuite"

postato qualche secondo fa ?
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Sarebbe interessante avere testimonianze dirette di chi sta facendo queste infiltrazioni dalla Dottoressa secondo me hanno più effetti positivi che la prp che non mi sembra stia dando nessun risultato o delle mele magiche e lozioni della Ditta Farmaceutica che non ne sbaglia una.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
14 Gennaio 2019
701
279
265
Da quando in qua il prp fa qualcosa? Non serve a nulla, esatto arto se c è una casistica va mostrata inserendo le classiche foto e i relativi sides,(altrimenti è solo pubblicità) in quanto l'assorbimento senza ombra di dubbio é più elevato del classico topico ( es. Fina topica di cui alcuni hanno comunque lamentato sides a scapito di risultati non eccelsi) pertanto come sempre il gioco deve valere la candela
 
  • Mi Piace
Reazioni: pericle