beh ma non si possono paragonare le procianidine di mela ( ottimo integratore ma pur sempre naturale) con la duta, paragone assurdo
Si comunque prima di sparare sentenze a caso si potrebbe almeno leggere, non solo il titolo degli articoli, forse si eviterebbero commenti fuori luogo?.Da quando in qua il prp fa qualcosa? Non serve a nulla, esatto arto se c è una casistica va mostrata inserendo le classiche foto e i relativi sides,(altrimenti è solo pubblicità) in quanto l'assorbimento senza ombra di dubbio é più elevato del classico topico ( es. Fina topica di cui alcuni hanno comunque lamentato sides a scapito di risultati non eccelsi) pertanto come sempre il gioco deve valere la candela
Da quando in qua il prp fa qualcosa? Non serve a nulla, esatto arto se c è una casistica va mostrata inserendo le classiche foto e i relativi sides,(altrimenti è solo pubblicità) in quanto l'assorbimento senza ombra di dubbio é più elevato del classico topico ( es. Fina topica di cui alcuni hanno comunque lamentato sides a scapito di risultati non eccelsi) pertanto come sempre il gioco deve valere la candela
Ecco, questa è la differenza fra scienza e pseudoscienza. Ma secondo te gente che studia queste cose da una vita non ci pensa prima di “noi”? Potremmo mettere in conto che forse hanno capito qual cosa in più no? E soprattutto che le pubblicazioni si basano su dati e casistiche, non sono campate in aria.Pensavo la stessa cosa .
Suppongo che l'assorbimento in mesoterapia sia maggiore rispetto ad un tipico. A questo punto non converrebbe provare duta topica a bassi dosaggi a giorni alterni ( data anche la lunga emivita) ?
Ecco, questa è la differenza fra scienza e pseudoscienza. Ma secondo te gente che studia queste cose da una vita non ci pensa prima di “noi”? Potremmo mettere in conto che forse hanno capito qual cosa in più no? E soprattutto che le pubblicazioni si basano su dati e casistiche, non sono campate in aria.
Comunque no,non è detto che l’assorbimento sia maggiore per via infiltrativa anzi, tanto più che appunto si fa una volta ogni tot mesi. Sicuramente maggiori rischi eventuali dal topico, in ogni caso molto meno rispetto all’orale, quindi visto che orale qualcuno non la tollera e topica è meno efficace, infiltrativa potrebbe essere un compromesso percorribile da molti
Mah.. io sto dicendo la stessa cosa in realtà: evitiamo polemiche inutili e atteniamoci alla scienza, lo studio in realtà parlava di ben altro rispetto a quello che veniva contestato.Nessuno qui ha la pretesa di proporre nuovi approcci da pseudoscinziati della parrocchia. Si pongono domande e dubbi, per quanto profani , perché possono sollecitare il dibattito in maniera costruttiva . Ti ricordo che " ogni aga ha storia a se " e che questioni che un tempo venivano snobbate oggi sono al centro del dibattito ( vedi fina topica ,idroalcolica ,mazzarella ecc.)
Quindi ve prego , evitiamo polemiche che non suscitano nessun interesse.
Ma infatti, si studiano dosaggi e tempistiche adeguate proprio per questo. Infatti sopra ti ho fatto l’esempio del cortisone per cui vale lo stesso principio. Ovvio che qualsiasi sostanza tu decida di usare il dosaggio conta.Guarda, ho affrontato la questione mesoterapia con i dottori e spesso appunto si usano dosaggi molto più bassi per rendere l'assorbimento sistemico tollerabile cercando di massimizzare l'effetto in loco. Quindi è chiaro che l'assorbimento sistemico è un fattore da tenere inevitabilmente in considerazione anche in mesoterapia. Iniettare 0, 5 % di duta suppongo non sia proprio come applicarli topicamente, o no ? Tant'è che in questo studio si parla di una infiltrazione ogni 3 mesi . Considerando la lunga emivita della sostanza che non mi ispira proprio tanta tranquillità , ho pensato : perché non ipotizzare un basso dosaggio topico ?
Tutto qui.
Proxy, sulle foto ne ho viste di tutti i colori(seguo il forum dal 2006). A volte le persone che ottengono risultati vengono messe sul banco degli imputati oppure accusate di falso.Certo se uno mi mette una foto con capelli corti,poi me ne mette una con i capelli lunghi e dice di essere migliorata,ovviamente deve accettare la critica
Questo succede spesso,la pratica piu' comune,capelli sporchi,capelli puliti
si va troppo a simpatia purtroppoProxy, sulle foto ne ho viste di tutti i colori(seguo il forum dal 2006). A volte le persone che ottengono risultati vengono messe sul banco degli imputati oppure accusate di falso.
Secondo me bisognerebbe usare un po'di cautela, poi sono d'accordo sul fatto che in uno studio/terapia sarebbemeglio allegare delle foto ufficiali( in questo caso la Tosti le dovrebbe mettere a disposizione).
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: