Nuovo Farmaco Minoxidil e Dudasteride

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Quelle della lozione di Spato ? All'inizio non vedevo miglioramenti, poi guardando meglio qualcosa si vedeva, ma quelle postate nel articolo sopra sono senz'altro più convincenti.

Dicendo PRP, oltre a non dire mesoterapia, non si è ancora detto nulla, ci sono molti tipi di PRP e la tecnica si è andata affinando, io quasi ogni mese trovo uno studio peer review che dice grandi cose delle nuove tecniche PRP, non lo metto nella home perché conosco lo scetticismo su questa tecnica da parte di molti nostri utenti, però è un continuo di studi tutti a favore con tanto di controlli anche dopi mesi dall'intervento.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
non è vero, a marlin andavano bene x esempio
E chi è Marlin? ?
Tra trico alla base, capelli appiccicaticci,poi puliti ecc ecc io non ci ho visto nulla .
Magari avessi fatto delle foto con il dermoscopio mannaggia a te :ROFLMAO:
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Fate i bravi lo sappiamo che ci vogliamo bene hehe, Marlin bastassero I nuovi studi.. Ne avrai letti e visti il triplo di quelli che ho visto io.. Se bastavano gli studi (su qualsiasi applicazione farmaco o altro) a risolvere non saremmo qui a parlarne.. Alla fine carta canta e il prp è una sola che viene sfruttata da chi la propone..sopratutto da quei centri che chiedono 2/3 mila€ hahha ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
in che modo? sei tu che puoi abusare del tuo potere, io non ne ho mi risulta.
Tu sono 20 anni che fai il bulletto del quartierino casa mia ?
Devi solo ringraziarmi perche' ormai fai parte del teatrino,senza di te siamo persi:D