Nuovo Farmaco Minoxidil e Dudasteride

Fabulos

Utente
18 Settembre 2019
16
6
5
Teramo
Scusate se se entro nel discorso ma ho visto dal vivo la penna x acido ianuronico che ora usano anche in ospedale pre anestesia cioe spara senza bucare la pelle ma se venisse fatto col minox ci sarebbe lo stesso una penetrazione profonda con maggiori risurlrati?cioe supera di gran lunga il derma roll
 

Fabulos

Utente
18 Settembre 2019
16
6
5
Teramo
Lo vendono su amazzon x il fai da te poi ci stanno quelle da 200 e quelle da 20.ma in ospedale mi suocera lo usa da un annetto pre anestesia locale ed è indolore praticamente entra nel derma sotto pressione.volevo sapere se mai qualcuno nel campo nella calvizia lo avesse sperimentato.cioe nn e che ti spari senza sapere nulla da folli.
 
Ultima modifica:

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Scusate se se entro nel discorso ma ho visto dal vivo la penna x acido ianuronico che ora usano anche in ospedale pre anestesia cioe spara senza bucare la pelle ma se venisse fatto col minox ci sarebbe lo stesso una penetrazione profonda con maggiori risurlrati?cioe supera di gran lunga il derma roll

Domanda interessante!
Sicuramente si, oltrepassa la cute. Viene usata anche con l'anestetico, che oggi sostituisce in parte la vecchia siringa. Danni non ne puoi fare, ma un solo consiglio... Fa un male pazzesco!
Perché per penetrare ha bisogno di una pressione fortissima, arriva una schicchera come se ti avessero dato una botta con le nocchie. In una clinica dove sono stato operato la usavano e tutti quelli che hanno provato l'esperienza l'hanno definita dolorosissima.
Lo scalpo è molto sensibile, forse in un altro punto del corpo non fa quasi niente, ma sulla testa si sente fin troppo bene. Poi dipende quanto è professionale l'apparecchio.
Molto interessanti anche gli studi, ben venga che ne facciano. Dalla mia inesperienza sono favorevole a quanto scritto da Simeone, se l'assorbimento è meno di una duta, e si vuole evitare i side, tanto vale prenderne una a settimana, il rischio side sarebbe pari a zero probabilmente.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Chi ha usato minox post dermatoller, o uso orale(qui ne abbiamo parlato più di dieci anni fa) è andato incontro a tachicardie, non conviene pertanto cercare a mio avviso un maggior assorbimento Sempre più di un decennio fa il Dr. Robert Jones ha riportato sul suo blog alcuni test condotti su sé stesso in cui ha testo il minox al 15% indicando che la variazione non era utile, ( ha fatto lo stesso col prp tanto per citarlo idem 0 utilità.. Detto da un chirurgo..) variare assorbimento o % a mio avviso comporta rischi e studi di un certo tipo, ti sconsiglio il fai da te.
P. S. Credo che quel genere di penna sia la stessa che viene usata negli ultimi anni da chi esegue trapianti ( in turkia in molti ormai la propongono.. Anestesia "senza" dolore) .
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Fabulos

Utente
18 Settembre 2019
16
6
5
Teramo
No ma infatti nn son x il fai da te parlando di mesoterapia ho cacciato la penna giusto per sapere se era mai srata utilizzata nella calvizia che poi e utilizzata pre anestesia x eliminare il dolore del ago e del farmaco e nella maggiorparte dei casi e utilizzata per far penetrare l acido ianuronico in profondita x eliminare le rughe ed ora va tanto nel rimpolpamento delle labbra.poi piu penetrazione maggiori sides lo vedo indicativo e soggeggettivo un po come fina e dht naturali es io da 5mesi uso fina e sinceramente quantita del libido aumentate di parecchio e nel atto sex piu controllo e durata poi la diff la fa la donna ?.
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Visto che è in tema, ho appena visto questo caso pubblicato da Vanó, risponde anche a alcune cose riguardo al razionale di questi approcci che si discutevano sopra.
Ho dovuto tagliare la foto perché mi dice che è troppo pesante, comunque la trovate sulla sua pg Instagram.
 

Allegati

  • 9A287399-BC2F-4C43-9489-640D3D64D849.png
    9A287399-BC2F-4C43-9489-640D3D64D849.png
    445.4 KB · Vista: 27

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Chi ha usato minox post dermatoller, o uso orale(qui ne abbiamo parlato più di dieci anni fa) è andato incontro a tachicardie, non conviene pertanto cercare a mio avviso un maggior assorbimento Sempre più di un decennio fa il Dr. Robert Jones ha riportato sul suo blog alcuni test condotti su sé stesso in cui ha testo il minox al 15% indicando che la variazione non era utile, ( ha fatto lo stesso col prp tanto per citarlo idem 0 utilità.. Detto da un chirurgo..) variare assorbimento o % a mio avviso comporta rischi e studi di un certo tipo, ti sconsiglio il fai da te.
P. S. Credo che quel genere di penna sia la stessa che viene usata negli ultimi anni da chi esegue trapianti ( in turkia in molti ormai la propongono.. Anestesia "senza" dolore) .
è vero che ci possono essere side, ma sul forum spagnolo c'è uno che ha avuto dei risultati ottimi usando dermaroller e minox
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Tutto è soggettivo c è gente che ha avuto ottimi risultati solo con fina chi con la combo fina/minox chi non ne ha avuto nemmeno con fina ( c'è uno studio che dimostra come su alcuni soggetti non sia efficace) rischiare ulteriori sides o problemi non ne vale mai la pena visto che già parliamo di farmaci... Io ti riporto quello di cui parlammo più di 10 anni fa nelle discussioni di minox orale o minox associato a dermaroller.. I problemi nella maggior parte dei casi sono appunto quelli associati al cuore.. Poi vedi tu ovviamente sei libero di provare
 
  • Mi Piace
Reazioni: perduto and proxy