In che senso? Gli effetti collaterali si riducono molto con le infiltrazioni rispetto alla modalità orale
E già Bau,ma la differenza tra chi si cura e chi no(vedi tu) si vede.Nel 2020 ancora a parlare di minox fina o duta come novità.. Siamo messi proprio male
Ma che dici Bau....alla maggior parte il pipino va ancora meglio(se fossi una bella ragazza te ne darei la prova ),non devi leggere chi scrive sul forum,perche' sai benissimo che il punto di sfogo.(ma questo lo sai bene,ma ti piace comunque punzecchiare)mica solo si vede.. Si sente pure la maggior parte deve smettere altrimenti il pipino non gli tira e poi rischia figuracce sotto le lenzuola.. I farmaci non sono sostenibili a lungo andare ( ne tantomeno risolutivi altrimenti non eravamo qui a parlarne) e questo è un dato di fatto poi i casi isolati e rari come il tuo li lasciamo correre.. Fai il bravo?
?? Non esagerareMa che dici Bau....alla maggior parte il pipino va ancora meglio(se fossi una bella ragazza te ne darei la prova ),non devi leggere chi scrive sul forum,perche' sai benissimo che il punto di sfogo.(ma questo lo sai bene,ma ti piace comunque punzecchiare)
E' come non acquistare un'auto,perche' leggi sul forum che ogni tanto si buca una ruota ?
Con te bisogna osare?? Non esagerare
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: