nuovo farmaco forse efficace per l'areata

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
http://www.inderma.it/news-dermatologia/1780-risultati-promettenti-per-l-alopecia-areata-con-inibitori-jak
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Che io sappia ci sono recidive in tutti appena smettono di usarli ...ad alcuni sono avvenute anche durante la somministrazione...inoltre sono pericolosi...punterei di piu' sulla lozione di Brotzu, ho letto che a Torino hanno sperimentato su varie persone con ottima ricrescita...tu hai notizie?
 

rubik81

Utente
19 Maggio 2016
6
0
5
ciao
cosè la homemade ?
De Sade ha scritto:
stefano ga ha scritto:
De Sade, stai avendo risultati?

Con la homemade, dopo 20 giorni di applicazione ho vellus diffusi.
 

rubik81

Utente
19 Maggio 2016
6
0
5
ho letto i messaggi precendenti e ho capito di che lozione si tratta rubik81 ha scritto:
ciao
cosè la homemade ?
De Sade ha scritto:
stefano ga ha scritto:
De Sade, stai avendo risultati?

Con la homemade, dopo 20 giorni di applicazione ho vellus diffusi.

 

rubik81

Utente
19 Maggio 2016
6
0
5
su facebook nel gruppo alopecia & co , testimonianza di trattamento su una bambina
Ciao a tutti,
Avrei voluto dirvelo prima ma non potevo . Adesso che ho avuto L ok dal professore voglio portare la mia esperienza della lozione del prof. Brotzu.
A viola e stata diagnosticata L alopecia areata di tipo ofiasi in forma grave ad ottobre 2015. E' stata in cura da novembre fino ad aprile con la
Dottoressa Manunza dell ospedale gaslini di Genova che le ha somministrato le solite cure al cortisone . Quando abbiamo iniziato aveva perso il 70 per cento dei capelli . Con il cortisone viola ha ripreso parte dei capelli caduti però dopo 15 giorni dalla fine della cura . Era aprile 2016 .
Potete immaginare il mio stato d animo.
A giugno sono entrata a fare parte della sperimentazione della lozione del professore . Viola aveva più di venti buchi sparsi su tutta la testa . Dopo tre settimane di cura i capelli hanno smesso di cadere e ad oggi viola ha solo due buchi dietro la nuca in via di risoluzione .
Per quanto mi riguarda posso dire che la
Cura funziona. Ovviamente non cura la malattia ma cura il sintomo senza nessun effetto collaterale
Sull uscita della lozione il prof non sa nulla . E tutto in mano alla Fidia . So che stanno ricevendo un sacco di mail anche dall estero .
Sono a disposizione di tutte voi se avete qualcosa da chiedermi . Il prof sa che ci saranno un po' di mamme a Torino . Gli ho parlato del
Gruppo e lui è felicissimo di poter raccontare della sua esperienza .
Intanto vi abbraccio forte . Francesca
De Sade ha scritto:
linka dove hai letto su Torino per favore.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Che funzioni sull'areata sembra che ormai non ci siano dubbi. Il problema rimane la data di uscita sul mercato del prodotto.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
stefano ga ha scritto:
trovo strano che funzioni anche sulla androgenetica, sono due cose molto diverse.


Se ti riferisci alla lozione del prof Brotzu questi in una intervista ebbe a dire:

DOMANDA: I tre principali problemi di calvizie e diradamento sono: la calvizie comune (androgenetica), il telogen effluvio e l'alopecia areata, sono stati tutti affrontati con questo solo principio attivo ?

RISPOSTA: Sono stati affrontati con lo stesso principio attivo (S-Equolo - DGLA ndr), poiché tutte queste patologie presentano un danno al microcircolo che alimenta il bulbo pilifero.

http://calvizie.net/documento.asp?args=39.1.1302
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Pensi dipenda dalla composizione o proprio perche' la Brotzu non funziona?
Stai provando altre soluzioni tipo i prodotti del gol?
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
La Brotzu non funzionerà su tutti. Adesso ho ricominciato con la homemade, gli sviluppi si vedranno nei prossimi mesi.
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
In Cina vendono il Jack inibitore in crema credo che per le sopracciglia sia una buona opzione.

https://mydeox.com/about_tofacib/
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
stefano ga ha scritto:
In Cina vendono il Jack inibitore in crema credo che per le sopracciglia sia una buona opzione.

https://mydeox.com/about_tofacib/

Solo in Cina?
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
ho sospeso, aspetto quella ufficiale. Credo comunque, aldilà di tutto quello che è stato scritto e ripetuto più di una volta, che una patologia non si cura con un cosmetico...