nuovo farmaco forse efficace per l'areata

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
no non è ancora uscito quello ufficiale, quello che sto usando è una riproduzione anche se, so per certo, la composizione del brevetto iniziale è stata potenziata e quindi quello che uscirà in commercio sarà diverso da quello che sto utilizzando.
P.s. ti ho inviato il link in pm. e il naltrexone dove lo prendi? non è un farmaco contro l'eroina?
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Mille grazie cerco il link...da quando lo stai prendendo?
Il naltrexone si prende per alcolici ed eroinomani a 50 mg, pero e' stato scoperto che prendedolo a basse dosi 4,5 mg diminuisce lo stato infiammatorio e fa regredire molte malattie autoimmuni, come la nostra...c'e' su facebook un gruppo che si chiama alopecia and ldn li' sta facendo regredire la alopecia a praticamente tutti e cosa piu' importante(perche' previene cose molte piu' gravi) ha fatto rientrare gli stati infiammatori che erano presenti nelle analisi del sangue.
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Sono tutte persone con alopecia che postano quello che stanno vivendo, e mettono foto, ma la ricrescita e' molto lenta...il buono sono i cambi nelli stati infiammatori...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,464
3,259
2,015
Milano
Si sappia solo che il naltrexone a basso dosaggio lo abbiamo seguito qui anni fa, pareva promettente, ma non mi pare che poi sia risultato risolutivo per i capelli dopo anni di prove (negli USA):

Ciao

MA - r l i n
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Marlin ha scritto:
Si sappia solo che il naltrexone a basso dosaggio lo abbiamo seguito qui anni fa, pareva promettente, ma non mi pare che poi sia risultato risolutivo per i capelli dopo anni di prove (negli USA):

Ciao

MA - r l i n

Marlin lo avete seguito per l'Aga o anche per l'areata?
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
http://www.medicalnewstoday.com/articles/313080.php?utm_content=bufferae663&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,464
3,259
2,015
Milano
Sembrava potesse essere utile anche per l'aga, ma lo abbiamo seguito sui forum dedicati a questa cura, non mi pare ci siano stati grandi risultati, tuttavia sull'areata non saprei, perché la maggior parte era gente con fibromialigia e qualcuno aveva aga.

Ciao

MA - r l i n
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
JulienSorel ha scritto:
http://www.medicalnewstoday.com/articles/313080.php?utm_content=bufferae663&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

si, è il secondo trial con il ruxolitinib effettuato su 12 persone lo scorso anno, dopo il primo effettuato su tre soggetti e di cui si era occupato anche il forum.
Di queste dodici persone però, un paziente con universale dall'età di 11 anni ha risposto velocemente, mentre un altro con AT da quando aveva due anni non ha risposto e un altro ha ottenuto una ricrescita completa, ma ha avuto una grave recidiva in 15 giorni, pur proseguendo la terapia.
Nessuno dei 12 pazienti ha avuto effetti collaterali.
A tutt'oggi stanno sperimentando il Ruxolitinib e il tofacitinib per via topica.
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Marlin ha scritto:
Si sappia solo che il naltrexone a basso dosaggio lo abbiamo seguito qui anni fa, pareva promettente, ma non mi pare che poi sia risultato risolutivo per i capelli dopo anni di prove (negli USA):

Ciao

MA - r l i n

ti riferisci alla androgenetica o alla areata, sono due cose molto diverse.
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Ah ho letto solo ora che era per l'Aga, scusa...nel gruppo siamo tutti con areata ed a tutti sta funzionando, dato che modula il sistema immunitario(l'areata e' una malattia autoimmune) purtroppo nessuno ha avuto una ricrescita immediata, a tutti sta funzionando ma lentamente, io credo che ci vorra' circa un anno per avere ricrescita totale in media.
Mi sono iscritto anche ad un gruppo sempre areata pero' AIP(dieta paleo autoimmune) ed anche li la dieta sta funzionando.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Questo articolo potrebbe essere interessante:

http://www.corriere.it/salute/reumatologia/16_ottobre_06/scoperto-grilletto-molecolare-5697501c-8bb9-11e6-8000-f6407e3c703c.shtml

L'artrite reumatoide non era strettamente correlata, come cause, alla AA?

 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
kibith2 ha scritto:
Questo articolo potrebbe essere interessante:

http://www.corriere.it/salute/reumatologia/16_ottobre_06/scoperto-grilletto-molecolare-5697501c-8bb9-11e6-8000-f6407e3c703c.shtml

L'artrite reumatoide non era strettamente correlata, come cause, alla AA?



Si, ha gli stessi geni anche se l'artrite reumatoide è molto peggio dell'AA.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
stefano ga ha scritto:
De Sade continui ad usare i prodotti del gol o solo la crema home made?

Solo la homemade che è una lozione.
 

polli

Utente
21 Marzo 2014
7
0
5
Scusate l'ignoranza, perchè non si può parlare in questa sede della crema? Se ha aiutato qualcuno e può aiutare altri, perchè tenere le cose in segreto?De Sade ha scritto:
stefano ga ha scritto:
Non la conoscevo la homemade.

qui non se ne può parlare ma se vai sul blog di bellicapelli trovi tutte le informazioni che ti servono.
 

polli

Utente
21 Marzo 2014
7
0
5
Ciao De Sade, ci puoi dire au quali prinicpi attivi o su quali ingredeinti si basa il prodotto che stai usando ? Ci terrei tanto saperlo perhè vorrei aiutare mia figlia in tutti i modi possibili. GrazieDe Sade ha scritto:
no non è ancora uscito quello ufficiale, quello che sto usando è una riproduzione anche se, so per certo, la composizione del brevetto iniziale è stata potenziata e quindi quello che uscirà in commercio sarà diverso da quello che sto utilizzando.
P.s. ti ho inviato il link in pm. e il naltrexone dove lo prendi? non è un farmaco contro l'eroina?
 

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Perdonatemi ma qual'è l'indirizzo mail al quale il GOL risponde? Quello del sito e-commerce o quello del sito aziendale?
Gli ho scritto da tre giorni ma ancora nessuna risposta