nuovo farmaco forse efficace per l'areata

2 Aprile 2016
86
0
65
io sto usando per alopecia areata latanoprost 0,05% su ciglia e sopracciglia; dopo due settimane ho sulle sopracciglia molta fitta peluria bionda visibile però solo in controluce...secondo voi è un buon segno? si scurirà e in quanto tempo??

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Certamente è un buon segno, se si scurirà lo farà in qualche mese.

Ciao

MA - r l i n

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Poli io non uso piu' la xelijanz ormai da piu' di 20 giorni e prima ne prendevo mezza pillola ogni 2 giorni...in Turchia lo trovi a 600 euro circa e non e' necessaria ricatta, un volo Turchia Italia compreso di 2 notti in Albergo costa citrca 200 euro.

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Ho visto che nel sito legato al forum e' si e' parlato dell'esperimento in Francia su 5 persone con alopecia areata che non reagivano a nessuna cura, trial fatto con interleuchina 2 low dose per 4 settimane, ho letto su un forum che il medico e' stato contattato da un ragazzo con alopecia e gli ha detto che a distanza di due anni tutti e 5 hanno avuto totale ricrescita e nessuno ha avuto perdite di capelli ne' alcun effetto secondario...il medico in questione ha invitato il ragazzo nella sua struttura Ospedaliera per fare anche a lui il ciclo di 4 settimane, se sono vere le cose scritte dal ragazzo(spesso in internet ci sono mitomani), questa si che sarebbe la cura definitiva invece dei biologici che hanno sempre ricadute una volta smessi...pero' mi fa pensare il fatto che nessuno ne parli, quindi andrei con i piedi di piombo.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
stefano ga ha scritto:
Ho visto che nel sito legato al forum e' si e' parlato dell'esperimento in Francia su 5 persone con alopecia areata che non reagivano a nessuna cura, trial fatto con interleuchina 2 low dose per 4 settimane, ho letto su un forum che il medico e' stato contattato da un ragazzo con alopecia e gli ha detto che a distanza di due anni tutti e 5 hanno avuto totale ricrescita e nessuno ha avuto perdite di capelli ne' alcun effetto secondario...il medico in questione ha invitato il ragazzo nella sua struttura Ospedaliera per fare anche a lui il ciclo di 4 settimane, se sono vere le cose scritte dal ragazzo(spesso in internet ci sono mitomani), questa si che sarebbe la cura definitiva invece dei biologici che hanno sempre ricadute una volta smessi...pero' mi fa pensare il fatto che nessuno ne parli, quindi andrei con i piedi di piombo.

Ne hanno parlato lo scorso anno e lo ha ripreso anche la NAAF. La sperimentazione è stata fatta a Nizza.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
A quattro mesi di applicazione delle lozioni del GOL, permane una peluria diffusa anche in una zona completamente glabra da più di 15 anni.
Di solito per le alopecie areate, prima di dire che una terapia funzioni o meno, devono passare dagli 8 mesi ad un anno e al momento posso dire che la combinazione di lozioni utilizzate, una qualche stimolazione l'abbiano prodotta.

rubik81

Utente
19 Maggio 2016
6
0
5
si puo? mettere anche sul viso ? De Sade ha scritto:
A quattro mesi di applicazione delle lozioni del GOL, permane una peluria diffusa anche in una zona completamente glabra da pi? di 15 anni.
Di solito per le alopecie areate, prima di dire che una terapia funzioni o meno, devono passare dagli 8 mesi ad un anno e al momento posso dire che la combinazione di lozioni utilizzate, una qualche stimolazione l'abbiano prodotta.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Secondo me si, anche se io non la metto. Forse per? ? meglio che scrivi ai responsabili del GOL che sapranno sicuramente indirizzarti al meglio.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
r.martelli85@gmail.com ha scritto:
Che significa prodotti del GOL??? Qualcuno può spiegare in modo più semplice cosa siano questi e la cura di cui parla Stefano ga

Sono solo sei pagine di discussione, in cinque minuti leggi i commenti e trovi tutte le informazioni che ti servono partendo da pagina 2.

funk87

Utente
31 Agosto 2016
3
0
5
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente.
Seguo ormai da qualche tempo il forum, in particolare questa discussione.
Soffro di alopecia areata da ormai 11 anni. Chiazze varie sui capelli (che vanno e vengono) e completa perdita di sopracciglia e barba.

Incuriosito dalle vostre discussioni sui prodotti GOL ho deciso di scrivergli e mi hanno risposto indicandomi di utilizzare:
Regladin Extra + Nivatrix forte per il cuoio capelluto
Auxilia per sopraccigli e barba
Il tutto accompagnato da Vitatonic (che ha quanto ho capito è un vasodilatatore).

Vorrei chiedervi la vostra opinione su questa terapia e inoltre vorrei capire se l'assunzione di vitamina D può aiutare maggiormente.

Grazie [:)]

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
stefano ga ha scritto:
De Sade a te come procede?

solo peluria ma è già qualcosa. adesso sto aspettando la lozione homemade...

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Funk87 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente.
Seguo ormai da qualche tempo il forum, in particolare questa discussione.
Soffro di alopecia areata da ormai 11 anni. Chiazze varie sui capelli (che vanno e vengono) e completa perdita di sopracciglia e barba.

Incuriosito dalle vostre discussioni sui prodotti GOL ho deciso di scrivergli e mi hanno risposto indicandomi di utilizzare:
Regladin Extra + Nivatrix forte per il cuoio capelluto
Auxilia per sopraccigli e barba
Il tutto accompagnato da Vitatonic (che ha quanto ho capito è un vasodilatatore).

Vorrei chiedervi la vostra opinione su questa terapia e inoltre vorrei capire se l'assunzione di vitamina D può aiutare maggiormente.

Grazie [:)]

Per l'alopecia areata vale il discorso della prova, nel senso che devi provare di tutto, compresa l'assunzione di vitamina D. Sei giovane e i prodotti del GOL che ti hanno consigliato, su di te potrebbero funzionare.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
stefano ga ha scritto:
Non la conoscevo la homemade.

qui non se ne può parlare ma se vai sul blog di bellicapelli trovi tutte le informazioni che ti servono.

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Ok...io tra poco inizio ldn(low dose naltrexone) sta facendo ricrescere, anche se molto lentamente, a tutti i capelli, anche a chi aveva universale da tanti anni...

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
De sade ti riferisci a quel medicinale che fanno uscire come cosmetico e che ha avuto ottimi risultati?
Gia' e' in commercio?
Se non puoi scriverlo mi mandi un privato, sono molto interessato.