Nuovo dispositivo LLLT della Community

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
If you find something similar in Europe that contains this:
Perfect DHT blocker...

Each 15mL Contains
Urtica dioica (Nettle) herb 1.5g (1500mg)
Gentiana lutea (Gentian) root 100mg
Eleutherococcus senticosus (Siberian Ginseng) root 300mg
Echinacea purpurea (Echinacea) whole plant 350mg
Seronoa repens (Saw Palmetto) fruit 500mg
Cynara scolymus (Globe Artichoke) leaf 500mg
Centella asiatica (Gotu Kola) herb 500mg
Glycyrrhiza glabra (liquorice**) root 750mg
Crataegus monogyna (Hawthorn) berry 750mg
Astragalus membranaceous (Astragalus) root 750mg
Avena sativa (Oats*) seed 900mg
Smilax ornate (Sarsaparilla**) root 1g (1000mg)
Ilex paraguariensis (Yerba Mate) leaf 1g (1000mg)
Ginkgo biloba (Maidenhair Tree) leaf 1g (1000mg)
Zingiber officinale (Ginger) root 100mg

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Orion ha scritto:

We've been in contact with a few members via PM and we learned that spending $120 per month fighting AGA is normal - well, it is NOY normal - it is way too much.

Propecia: 56 euro.
Minoxidil in farmacia: 48 euro.
Nizoral: 14 euro.
Biokap: 11 euro.
Locoidon: 5 euro.

.. 134 euro [:D]

Well, you should quit Propecia - it may affect your sex life... :)
you should use Nizoral only 1-2x a week - too aggressive to your scalp - consider Castile soap instead.

Minox - if you use Rogain (full of toxic PPG) it should not be more than Euro20 per months?? DNC is more gentle but less effective....??
Don't know if you really need
Biokap: 11 euro
and
Locoidon: 5 euro.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
è arrivato a insegnarci fare i conti..[:D]
a parte che con minox e fina generica si spende molto ma molto meno,più che una questione di prezzi è una scelta di evitare i farmaci allora in quel caso condivido.

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
zimmerman ha scritto:
è arrivato a insegnarci fare i conti..[:D]
a parte che con minox e fina generica si spende molto ma molto meno,più che una questione di prezzi è una scelta di evitare i farmaci allora in quel caso condivido.

Già, comunque è una mia scelta prendere il proscar originale e il minoxidil industriale... per ora a livello economico non mi crea problemi [:)]

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
se posso fare alcune considerazioni sul dispositivo proposto dall'utente ungherese:

-non mi risulta che i 160hz portino a benefici,
la maggior parte della letteratura riporta 8,9khs(8900hz) -- molte vole piùdei 160.
- le piastre così posizionate e piatte non si conformano allo scalpo secondo una logica,
inoltre la potenza dei laser diminuisce radicalmente con la distanza,i laser posizionati al centro della piastra forniranno piu energia di quelli posizionati ai lati.
-l'emissione che si vede da quei laser fa pensare a diodi molto economici di bassa qualità

detto questo probabilmente nel breve può anche portare benefici,di certo più di una spazzola,ma essendo la lllt una terapia di lungo termine farei molta attenzione..si rischia di buttare via tempo

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ciao Mathan ,

ho una lista degli interessatti che ricontatterò in ordine cronologico quando avremo tutti i dettagli, se vuoi che ti inserisca inviami un mp.
(chiaramente mettersi in lista non è vincolante, è giusto per organizzarci)

faremo tutti i test del caso per quel che riguarda la sicurezza elettrica,copertura e dispersione del calore.

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
france74 ha scritto:
posso fare alcune considerazioni sul dispositivo proposto dall'utente ungherese:
- le piastre così e piatte non si conformano allo scalpo secondo una logica,
inoltre la potenza dei laser diminuisce radicalmente con la distanza,i laser posizionati al centro della piastra forniranno piu energia di quelli posizionati ai lati.
-l'emissione che si vede da quei laser fa pensare a diodi molto economici di bassa qualità

detto questo probabilmente nel breve può anche portare benefici,di certo più di una spazzola,ma essendo la lllt una terapia di lungo termine farei molta attenzione..si rischia di buttare via tempo

Laser Light dissipates with distance - it ALSO dissipates if it goes through hair - I would not worry about non-equal power getting to each follicle as you can never guarantee it be the same...some processes must be approximated...
If a cheap Chinese laser diode emits the same 5mW power for its life of 5000 hours, why do you want to have expensive AixiZ 5mW with 12 thousand hours? We all be dead before it dies....

hair cloning will be reality in maybe 5-10 years??

not always cheaper = less suitable - >>you pay for what you get<<

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Parliamo più spesso di risultati meno di se__e mentali. Io uso tre Vlasyproject e funzionano, ho costruito anche un mio apparecchio con laser candesi ma la differenza non riesco a riscontrarla quindi uso quello che mi capita. L'unica differenza riscontrata è solo se lo uso tutti i giorni o a giorni alterni.
Usatelo non perdete tempo a parlare del nulla io oggi mi accontento di lasciare agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza dei risultati.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
infatti er ognuno è libero di provare ció che vuole e fare le proprie considerazioni,ma non puoi avere in mano la verità assoluta[:D]
che esistano diverse classificazioni/fasce di diodi è un dato di fatto,visto che le terapie sono di lungo termine nonsono s-- mentali

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Però di fondo ha ragione er, contano i risultati

Er io ora sto utilizzando il casco tutti i giorni, tu usi anche munoxidil e integratori per il dht come suggerito?

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
certo ha ragione fin che parla di sè stesso[:)]
se vogliamo parlare di dispositivi e questioni tecniche il discorso è diverso,ci sono diodi e dispositivi più o meno affidabili.
Altrimenti non saremmo qui a parlarne e tutti avrebbero risultati

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Vedete io non sono il depositario del sapere e non sono neanche colui che impone cosa fare, ma analizzo e valuto i risultati, ovvero i diodi se funzionano e fanno il loro dovere a me chi li ha prodotti mi coinvolge fino ad un certo punto e quindi il senso di non farsi delle fisime è quello di testare le cose. Resto convinto che la terapia lllt è di grande aiuto ma non è tutto. Il dermatologo mi ha convinto del trattamento detossinante perchè dice se il terreno e in ottime condizioni forse si potranno inserire altri trattamenti ma fino a quando il terreno non è pronto non ha senso fare altro. Comunque uso integratori omega 3 3g al di, semi di zucca circa 20 a pranzo e cena, e la sera prendo sametrix, come lozione uso weleda con olio di menta piperita mattina e sera ma non mi faccio mancare il massaggio quotidiano e 20 minuti di lllt. Tutti i sabati 15 minuti di detossinazione, shampoo all'olio essenziale di serenoa e poi doposhampo detossinante. Per ora sono soddisfatto e continuo senza avere nessun side, per il futuro vedremo cosa ci riserva la scienza

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
er ha scritto:
Vedete io non sono il depositario del sapere e non sono neanche colui che impone cosa fare, ma analizzo e valuto i risultati, ovvero i diodi se funzionano e fanno il loro dovere a me chi li ha prodotti mi coinvolge fino ad un certo punto e quindi il senso di non farsi delle fisime è quello di testare le cose. Resto convinto che la terapia lllt è di grande aiuto ma non è tutto. Il dermatologo mi ha convinto del trattamento detossinante perchè dice se il terreno e in ottime condizioni forse si potranno inserire altri trattamenti ma fino a quando il terreno non è pronto non ha senso fare altro. Comunque uso integratori omega 3 3g al di, semi di zucca circa 20 a pranzo e cena, e la sera prendo sametrix, come lozione uso weleda con olio di menta piperita mattina e sera ma non mi faccio mancare il massaggio quotidiano e 20 minuti di lllt. Tutti i sabati 15 minuti di detossinazione, shampoo all'olio essenziale di serenoa e poi doposhampo detossinante. Per ora sono soddisfatto e continuo senza avere nessun side, per il futuro vedremo cosa ci riserva la scienza

your approach seems to be holistic...
You say:for now I am satisfied.. you have no sides - but do you also have some hair re-growth?

24 Agosto 2014
300
0
265
ciao a tutti, mi sto interessando a questa terapia per il futuro,avrei alcune domande:
1)può essere utilizzata per mantenere i risultati ottenuti con il minox( per esempio dopo 2 anni di minox si comincia a diminuire la quantità e ad abbinare il casco,fino a non utilizzare più il minox e usare solo la llt)?
2)dal poco che conosco , ho capito che utilizza la luce rossa, quindi se non ricordo male siamo ad una lunghezza d'onda di circa 650-700 nm, a cui corrisponde una bassa frequenza e quindi una bassa energia della radiazione.Tuttavia ci sono degli studi che riportano eventuali effetti collaterali dell'esposizione delle cellule epidermiche a queste radizioni?
3) il costo di questo nuovo casco a quanto ammonterebbe? circa 1500 euro?

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
è un arma in piu quindi puoi aggiungerla al minox oppure in sostituzione se già hai deciso di non utilizzarlo piu[8D]
non sappiamo se gli effetti si sommino..essendo due terapie con meccanismi diversi non è facile fare confronti,ognuno reagisce in modo diverso e dovrebbe valutare come giocarsi questa nuova arma a seconda dei casi..questa è la mia idea.
effetti collaterali non ce ne sono[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,037
2,015
Eh ragazzi,si era detto sin dall'inizio che non sarebbe stato facile,siamo pur sempre in Italia