Nuovo dispositivo LLLT della Community

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Proxy ha scritto:
Eh ragazzi,si era detto sin dall'inizio che non sarebbe stato facile,siamo pur sempre in Italia

Our device uses FDA complaint laser diodes - there was a class FDA 510.a clearance for all 5mW 650nm
As for CE - this certification is self proclaimed, company merely states there are no toxic substances..
this statement can be at anytime checked by relevant inspectors..

People around the World are buying FDA approved LLLT devices and guess what - the are getting bald.
FDA approval merely states device is safe to use - it does not say anything about if it actually does something for your hair....

cheers

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
frankie85 ha scritto:
Marc01 ha scritto:
Ragazzi ultime Novità?

Quoto

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ragazzi il nostro partner industriale ci sta tirando matti, letteralmente.
Capisco che non siamo gli unici loro clienti e non saremo neanche fra i più allettanti (si parla di produrre poche unità per volta) però le premesse iniziali erano entusiasmanti, abbiamo avuto ripetute riunioni tecniche a strettissimo giro nella fesa iniziale di sviluppo del progetto, come avete visto siamo andati avanti spediti e le premesse erano molto buone.

Ultimamente invece ci stanno facendo penare, passano giorni prima di poterli sentire via mail e telefonicamente e ancora nn abbiamo una data certa del prodotto.

E' veramente frustrante, anche perchè in assoluta buonafede abbiamo lanciato il cuore oltre l'ostacolo e ci siamo sbilanciati su date di release.

Ovviamente appena ho novità vi aggiorno subito.
abbiate fede e.... incrociamo le dita

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Ho un'azienda pronta a discutere di un progetto serio.Se siete interessati contattatemi pure.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Buone notizie!
finalmente siamo riusciti a sbloccare la situazione!

Oggi ho confermato formalmente l'ordine di realizzazione dei primi due prototipi che saranno pronti entro 3 settimane.
Immediatamente dopo, se tutto è ok, possiamo passare alla produzione della prima pre-serie, direi di 10-15 pezzi almeno.

ulteriori aggiornamenti a breve

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Nonostante io abbia apparecchi laser sono contento e farò un pensierino sul nuovo casco.
Bravi per l'impegno e la costanza.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Su raga ancora un'po' di pazienza,il piu' e' fatto,e' stata dura ma il traguardo e' sempre piu' vicino[:D]

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Una domanda:
le dimensioni del casco sono uguali per tutti o ci sono delle regolazioni?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
No beh la regolazione e' solo quella dello strappo

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Scusate ma si può sapere fino a che capoccia c'entra?
Perchè non è cosa di poco conto.